• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabina interna garantita... suite in arrivo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danygiuly05

New member
Van buona partenza :D ma anche tu parti con l'Armonia ? al tuo rientro attendo un diario dettagliatissimo a noi manca poco più di un mese
 

Van

New member
Si armonia da venezia il 5 ott
Per il diario spero di riuscirci ma non abbiamo una macchina fotografica professionale quindi le foto non saranno una cima .
Cmq ci proverò.

Per la tipologia di cabina e ponte nessuno ha dei commenti???
 

agra

Active member
Si armonia da venezia il 5 ott
Per il diario spero di riuscirci ma non abbiamo una macchina fotografica professionale quindi le foto non saranno una cima .
Cmq ci proverò.

Per la tipologia di cabina e ponte nessuno ha dei commenti???

Ciao, devi guardare il piano nave su catalogo cartaceo o in internet. Non dici però se è un'interna o un'esterna. Le esterne sull'Armonia non hanno un oblò ma una grande finestra dietro il letto. Le cabine anche se piccole, sono così molto luminose! Intanto buona crociera!!!
 

danygiuly05

New member
Cabina interna o esterna ci starai talmente poco... ponte 8 è buono a che altezza della nave poppa o prua? Se hai già ricevuto i biglietti la cabina è quella ma se ancora devi riceverli... chi puo' dirlo magari un upgrade ci sta ;)
 
Ultima modifica:

Lauretta82

New member
a noi con l'opzione super bingo family è stata assegnata una esterna al ponte 9 (siamo partiti comunque da una interna);dobbiamo ancora ricevere i biglietti.Pensate che potrebbero cambiarla oppure ormai è quella?
 

Van

New member
la cabina è una quadrupla interna ed alla prenotazione mi hanno assegnato la 8079. Ho già controllato il piano nave e mi sembra una buona posizione, voi che ne dite???
Però non ho ancora i biglietti di conferma. Quanti giorni prima della partenza arrivano i biglietti??
Lauretta quando partite??
 

danygiuly05

New member
buona posizione non troppo vicino all'ascensore,anzi direi ottima :D i biglietti dovresti già averli ma dipende dall agenzia....prova a chiamarla
 

Van

New member
Allora
Ho chiamato il tour operator in cui abbiamo prenotato e mi hanno detto che i biglietti li mandano via mail 48 h prima della partenza. Io ho chiesto se potevano mandarli prima con la scusa che partirò due gg prima e quindi avrei difficoltà a scaricare la mail.
Speriamo bene non mi piace avere le cose all'ultimo momento
 

Comax

Active member
Quando andai io i biglietti arrivarono circa 2 settimane prima della partenza. La tempistica dipende da quando l'agenzia paga il saldo a MSC. Anche a me non piace avere le cose all'ultimo momento, anche se non si è mai sentito di biglietti che non arrivano in tempo prima della partenza.
 

totolla

New member
anche io ho pagato una cabina interna cat 1 e mi è stata assegnata una cabina col balcone al ponte 10... non ho ricevuto i biglietti ma sul sito dell'msc risulta già il num di cabina!
 

Van

New member
Biglietti arrivati :Dpurtroppo nessun upgrade ma la cabina è rimasta la 8079 quindi va bene così.
Tra due gg si parteeeeee!!!!!!!!
 

Van

New member
Ciao
In effetti le interne quadruple sono piccoline ma alla fine ci si può adattare. In fin dei conti non devi fare molto in cabina.
Ma Cmq anche quelle con la vista mare hanno la stessa dimensione. L'unica alternativa e' il balcone o la suite.
Noi siamo scesi oggi e devo dire che la crociera e' stata ottima sotto molti aspetti
 

nikideni

New member
scusate, anch'io partiro' con questa nave il 26 ottobre.
non ho ancora i biglietti, ma sia sulla prenotazione che sul check in on line il.numero della camera e' la stessa!
questo vuol dire che mi e' gia' stata assegnata oppure possono cambiarla ancora magari fino al giorno della partenza?
grazie
 

IlvecchioGio

New member
scusate, anch'io partiro' con questa nave il 26 ottobre.
non ho ancora i biglietti, ma sia sulla prenotazione che sul check in on line il.numero della camera e' la stessa!
questo vuol dire che mi e' gia' stata assegnata oppure possono cambiarla ancora magari fino al giorno della partenza?
grazie

fino a 2 gg prima può cambiare
 

doni

New member
Probabilmente farò una domanda già fatta ma sono qui da poco... Io ho prenotato senza alcuna formula (roulette garantita ecc)una quadrupla interna e guardando sul sito royal c'è il numero della cabina e ponte .... Resterà tale o c'è la remota possibilità che cambi?? Grazie
 

mao

Member
cabina interna garantita... suite in arrivo ?

Evvai!!!!!!!! Oggi sono arrivati i biglietti ed ho scoperto che mi hanno dato una suite con balcone!!!!!!!non vedo l'ora che sia sabato per partire!!!

Ciao, quanto tempo prima della partenza ti sono arrivati i biglietti con la cabina definitiva? Fino a quel momento avevi già un altro numero di cabina?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top