• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Caraibi Novembre Costa Crociere!!!chi c'è?

AndreaDES

New member
Ciao, anche io parto i 20 novembre da Miami con la Costa.
Partiamo per la prima volta e in viaggio di nozze...
chissà avermo sicuramente modo di incontrarci...

Bene bene...siamo già a quota 3 coppie in viaggio di nozze!!!! Bellissimo....adesso non vediamo l'ora!!! MI dicevano degli amici che costa solitamente raggruppa i giovani e le coppie in viaggio di nozze...chissà se staremo allo stesso tavolo.... noi siamo nel ponte prometeo!!! Voi?
 

galactico

New member
no saprei ancora perhè visto che per la partenza manca ancora un bel pò ho solo dato l'acconto, e il tipo dell'agenzia mi ha detto che cerca di farci salire di ponte visto che abbiamo preso un'interna base (ce lo ha consigliato lui perchè dice che per quella crociera staremo poco a bordo).
credo che tra due / tre sett andrò a concludere il tutto e poi saprò.
 

taker4

New member
ciao a tutti , il 29 novembre come viaggio di nozze si parte per i caraibi da savona con costa luminosa e ritorno in aereo da guadalupe, è la nostra prima crociera
 

AlbySy

New member
se siete su facebook il mio contatto è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao, volevo dirti che per la partenza del 20 novembre con il Costa Mediterranea c'è già un thread aperto, quindi se stai cercando dei 'compagni' di viaggio questo è il link... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/22922-2012-11-20-Costa-Mediterranea-Caraibi-magici

Un'altra cosa, è sconsigliato inserire la propria e-mail in un forum, rischi che la tua posta sia invasa da spam. Se vuoi cancellarla mandami un MP.
 

calamic

Member
Ragazzi ma ci siamo anche noi!!! In effetti in questa discussione avevo già visto qualche faccia conosciuta... Ma non avevo notato che si trattava della stessa crociera! Noi facciamo quella completa e partiamo da Savona il 5 novembre. Facciamo anche la prima parte (i primi 5 giorni tra navigazione, Malaga e Funchal, seguono 5 giorni di traversata e 5 giorni ai Caraibi), prima di incontrarci a bordo a Miami e proseguire tutti insieme dal 20 al 30!
Che emozione ormai manca veramente poco...
 

Serra007

New member
Ciao a tutti,
io partirò con la Crociera dal porto di Miami il giorno 30 Novembre 2012, per effettuare il giro dei caraibi.
Desideravo sapere se anche qualcuno effettuasse questa crociera e se avete qualsiasi tipo di consiglio da darmi per chi ovviamente l'ha già fatta!!!
GRAZIE!!
 

AndreaDES

New member
Ragazzi ma ci siamo anche noi!!! In effetti in questa discussione avevo già visto qualche faccia conosciuta... Ma non avevo notato che si trattava della stessa crociera! Noi facciamo quella completa e partiamo da Savona il 5 novembre. Facciamo anche la prima parte (i primi 5 giorni tra navigazione, Malaga e Funchal, seguono 5 giorni di traversata e 5 giorni ai Caraibi), prima di incontrarci a bordo a Miami e proseguire tutti insieme dal 20 al 30!
Che emozione ormai manca veramente poco...


Ciaooooo....noooo bellissimo......siamo in tanti..... poi oltrettutto conterranei...... stiamo conoscendo un sacco di gente e non siamo ancora saliti a bordo..... bene bene "mi Piace".....

Ciao
 

CASADEI SIMONA

New member
Ciao Andrea, non so quanto la cosa ti farà piacere...ma io e la mia famiglia ci saremo (ho un marito e una figlia di 7 anni)!! Purtroppo siamo anche noi alla prima esperienza, ma sto lavorando sodo per fare le escursioni il più possibile fai da te e in modo che siano bellissime e indimenticabili. Le persone che ho incontrato su questo sito mi stanno dando un aiuto formidabile e le informazioni che sto raccogliendo sono veramente utilissime!! Visto che tu stai facendo lo stesso...di sicuro avremo modo di mettere a confronto i dati raccolti!! Spero di incontrarvi a bordo!!!
Simona
 

AndreaDES

New member
Ciao Andrea, non so quanto la cosa ti farà piacere...ma io e la mia famiglia ci saremo (ho un marito e una figlia di 7 anni)!! Purtroppo siamo anche noi alla prima esperienza, ma sto lavorando sodo per fare le escursioni il più possibile fai da te e in modo che siano bellissime e indimenticabili. Le persone che ho incontrato su questo sito mi stanno dando un aiuto formidabile e le informazioni che sto raccogliendo sono veramente utilissime!! Visto che tu stai facendo lo stesso...di sicuro avremo modo di mettere a confronto i dati raccolti!! Spero di incontrarvi a bordo!!!
Simona

No, dai, perchè mi dici: "non so' quanto la cosa ti farà piacere"...... dove sono stato discriminante?
Comunque, ho letto vari argomenti e varie opinioni, e noi penso prendermo in seria considerazione l'acquisto del pacchetto bonus di costa che prevede le 4 escursioni + interessanti..... per le altre poi faremo soli......
Voi da dove partite?
Noi da Roma il 20
 

AndreaDES

New member
Ciao a tutti,
io partirò con la Crociera dal porto di Miami il giorno 30 Novembre 2012, per effettuare il giro dei caraibi.
Desideravo sapere se anche qualcuno effettuasse questa crociera e se avete qualsiasi tipo di consiglio da darmi per chi ovviamente l'ha già fatta!!!
GRAZIE!!

Ciao Serra, non so noi alle prime armi, quanto potremo esserti d'aiuto....rientriamo il 30..... Però se cerchi bene troverai tante info sulla crociera..... o se hai cose da chiedere, possiamo provare a risponderti in base ai dati raccolti!!!!

Ciao
 

CASADEI SIMONA

New member
No, dai, perchè mi dici: "non so' quanto la cosa ti farà piacere"...... dove sono stato discriminante?
Comunque, ho letto vari argomenti e varie opinioni, e noi penso prendermo in seria considerazione l'acquisto del pacchetto bonus di costa che prevede le 4 escursioni + interessanti..... per le altre poi faremo soli......
Voi da dove partite?
Noi da Roma il 20
Non siete stati assolutamente discriminanti!!! Anzi, siete simpaticissimi. Noi partiamo da Milano, poi raggiungiamo Roma e quindi ci vedremo sicuramente sull'aereo!
 

galactico

New member
io ho prenotato il pacchetto bonus delle escursioni... 400 dollari pari a 312€ (per la coppia).
sto raccogliendo anche io informazioni, soprattutto per il fai da te...
qualcuno di voi fa qualche giorno a miami???
io arrivo il 18 e faccio 2 notti a miami..
 

AndreaDES

New member
io ho prenotato il pacchetto bonus delle escursioni... 400 dollari pari a 312€ (per la coppia).
sto raccogliendo anche io informazioni, soprattutto per il fai da te...
qualcuno di voi fa qualche giorno a miami???
io arrivo il 18 e faccio 2 notti a miami..

No purtroppo no...avremmo voluto farle 2 notti a Miami, ma i prezzi sono alle stelle.....e vista l'entità della spesa della crociera, abbiamo rinunciato....con molto rancore....
 
ciao io sarò su costa MEDITERRANEA DA MIAMI IL 30 NOVEMBRE 2012 PARTENZA DA ROMA CON VOLO DIRETTO PER MIAMI ...ho gia trovato alcuni che faranno lo stesso percorso... chissà trovarne altri!?!?
 
Top