• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi Novembre Costa Crociere!!!chi c'è?

Grazie della dritta su "Incontriamoci a bordo", ho verificato, ma nessuno mi sa che parte con quella crociera, almeno per ora.....Non saprei sulla vostra sinceramente, io sono poco pratico....

Costa Mediterranea!!!! Partenza da Miami il 20/11/12 rientro in porto il 30/11/12.

noi partiamo con la Mediterranea da savona il 5 novembre e dopo aver visitato i caraibi occidentali,il 20 attracchiamo a Miami,poi facciamo lo stesso giro che fai tu e prenderemo l'aereo per il rientro lo stesso giorno vostro,quindi ci possiamo vedere a bordo.Sentiamoci

Ciao, ci saremo anche io e il mio futuro marito sulla mediterranea il 20/11/2012 per il nostro viaggio di nozze. Sono felicissima di aver trovato qualche italiano che fa questa crociera perché anche per noi è la prima volta. Noi abbiamo prenotato il pacchetto bonus della costa per le escursioni e per le altre faremo da soli...almeno ci proveremo.

Ultima modifica:
Ciao, ci saremo anche io e il mio futuro marito sulla mediterranea il 20/11/2012 per il nostro viaggio di nozze. Sono felicissima di aver trovato qualche italiano che fa questa crociera perché anche per noi è la prima volta. Noi abbiamo prenotato il pacchetto bonus della costa per le escursioni e per le altre faremo da soli...almeno ci proveremo.

Bellissimo....anche per noi l'idea di sapere che ci saranno altri sposi in viaggio è bellissima.....noi per ora non abbiamo bloccato nessun pacchetto bonus, penso decideremo più in là il da farsi.... Ci sentiamo...... Ciao Andrea & Daniela

Vai su " Transoceaniche-crociere di trasferimento-Giro del Mondo e troverai "Vecchio e Nuovo Mondo da Savona 5-30 Novembre 2012".
Fra te e Loreandre portate anche tanti confetti poichè ,allo stato attuale ,salvo errori, dovremmo essere circa 10 utenti del forum ad effettuare questa crociera.
Anche se siamo in largo anticipo ,scambiamoci consigli sulle escursioni da fare con o senza Costa ,ovviamente e sempre in base ai propri interessi culturali,artistici,paesaggistici

Vai su " Transoceaniche-crociere di trasferimento-Giro del Mondo e troverai "Vecchio e Nuovo Mondo da Savona 5-30 Novembre 2012".
Fra te e Loreandre portate anche tanti confetti poichè ,allo stato attuale ,salvo errori, dovremmo essere circa 10 utenti del forum ad effettuare questa crociera.
Anche se siamo in largo anticipo ,scambiamoci consigli sulle escursioni da fare con o senza Costa ,ovviamente e sempre in base ai propri interessi culturali,artistici,paesaggistici

ok......x noi va bene.....porteremo le bomboniere...sempre che ce le facciano imbarcare!!!!

ok......x noi va bene.....porteremo le bomboniere...sempre che ce le facciano imbarcare!!!!

Un pò di confetti e cioccolatini,per i frequentatori del forum penso siano più che sufficienti!!!!!!!!!
Comunque fra qualche mese (settembre/ottobre) vedremo se siamo aumentati di numero e vi regolerete di conseguenza.

Noi prima della crociera facciamo anche un tour che parte da Los Angeles e tocca i vari parchi di 10 gg, poi staremo 2 gg a Los Angeles e 2 gg a Miami e da li ci imbarcheremo... Se avanza un posticino in valigia li portiamo pure noi 2 confetti!!!!
Una domanda sulle bevande a bordo, voi pensate di fare qualche pacchetto...?

dipende quanto bevete,se bevete vini ricordatevi che una bottiglia bene o male vi costa sui 20 euro,l'acqua potete chiedere quella in caraffa,al mattino a colazione te ,latte,tisane ,succhi di frutta sono gratis fino alle 11,30 poi è tutto a pagamento salvo l'acqua dei dispenser,quindi dovete fare due conti.

Noi abbiamo fatto il pacchetto all-inclusive, abbiamo aggiunto circa € 400 se non ricordo male!!!! "loreandre" alla faccia del viaggio di nozze....state in giro per un mese!!!!

Si! L'abbiamo scelto come regalo di nozze visto che conviviamo e abbiamo già tutto...
non l'abbiamo mai potuto fare un bel viaggio!

anche iooooo!!

anche iooooo!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e nuovi nell'esperienza Crociera, ma per il viaggio di nozze abbiamo prenotato la crociera con costa Mediterranea "Caraibi Magici" che parte il 20/11/2012 di 10 giorni circa e parte da Miami con itinerario, Nassau, ocho rios, gran cayman, roatan, belize, cozumel, miami.
Volevamo avere qualche consiglio da chi c'è già stato, su luoghi da visitare, se conviene o meno spendere soldi in escursioni organizzate e nel caso quali fare.... Poi non ultimo, sapere se qualcuno del sito sarà presente alla stessa crociera..... un'ultima cosa, sapere qual'è l'età media in queste tratte.....
Grazie a tutti anticipatamente dell'attenzione, spero mi rispondiate in molti e che possiate darci delle ottime dritte...
Ciao Andrea:D

ciao!!! io farò quella crociera!! siamo io (23 anni) e mio padre (51)!
abbiamo già pensato a qualche escursione (giamaica, belize e miami)...
partiamo da milano

ciao ,se vai su : incontriamoci a bordo,in questo sito e cerchi la data di partenza ,c'è il post e possiamo scambiarci le opinioni li,io e mia moglie partiamo da Savona con la Mediterranea,e facciamo i due intinerari,il primo che fa la transatlantica e i Caraibi occidentali,il secondo che fa il tuo stesso giro,quindi presumo che anche tu sia sulla stessa nave

c'è il mio!! :)

20/11/2012

20/11/2012

Ciao, anche io parto i 20 novembre da Miami con la Costa.
Partiamo per la prima volta e in viaggio di nozze...
chissà avermo sicuramente modo di incontrarci...

Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e nuovi nell'esperienza Crociera, ma per il viaggio di nozze abbiamo prenotato la crociera con costa Mediterranea "Caraibi Magici" che parte il 20/11/2012 di 10 giorni circa e parte da Miami con itinerario, Nassau, ocho rios, gran cayman, roatan, belize, cozumel, miami.
Volevamo avere qualche consiglio da chi c'è già stato, su luoghi da visitare, se conviene o meno spendere soldi in escursioni organizzate e nel caso quali fare.... Poi non ultimo, sapere se qualcuno del sito sarà presente alla stessa crociera..... un'ultima cosa, sapere qual'è l'età media in queste tratte.....
Grazie a tutti anticipatamente dell'attenzione, spero mi rispondiate in molti e che possiate darci delle ottime dritte...
Ciao Andrea:D