Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Waw....è tanto € 5 all'ora, me i nostri telefoni, previa verifica del servizio internazionale, ricevono sempre a bordo?
Se non ricordo male, il pacchetto di 3 ore di connessione Wi-Fi costa 24 € più 3 € per la prima attivazione.Non ricordo il prezzo esatto ma sono molto elevati, se non erro dovrebbero essere circa 5€ per ogni ora di connessione.
Se non ricordo male, il pacchetto di 3 ore di connessione Wi-Fi costa 24 € più 3 € per la prima attivazione.
salve a tutti. anch'io sono nuova.
cercavo altri crocieristi novelli ed eccovi qua.
noi ci siamo sposati il 9 settembre, e partiamo per il viaggio di nozze il 18 novembre da napoli, poi facciamo roma-miami.
non so di preciso dove alloggeremo, lo saprò lunedì.
secondo voi conviene portare una sim tim nel cellulare? visto che ho tre e praticamente credo sia inutile portarlo.
sono molto curiosa e non vedo l'ora, vorrei fare un riassunto di tutte le cose che ho letto, ma sono davvero troppe, e non saprei da dove cominciare.
voi sapete gia in che cabina state? e su che ponte?
salve a tutti. anch'io sono nuova.
cercavo altri crocieristi novelli ed eccovi qua.
noi ci siamo sposati il 9 settembre, e partiamo per il viaggio di nozze il 18 novembre da napoli, poi facciamo roma-miami.
non so di preciso dove alloggeremo, lo saprò lunedì.
secondo voi conviene portare una sim tim nel cellulare? visto che ho tre e praticamente credo sia inutile portarlo.
sono molto curiosa e non vedo l'ora, vorrei fare un riassunto di tutte le cose che ho letto, ma sono davvero troppe, e non saprei da dove cominciare.
voi sapete gia in che cabina state? e su che ponte?
buongiorno a tutti.
allora il ponte mi sembra orfeo, che se non sbaglio è proprio ponte 7... staremo viciniiiiii?!?!?
piu tardi vado in agenzia e mi faccio confermare tutto.
per le escursioni io nn ho ancora prenotato nulla, ma so ke alcune conviene farle con costa
secondo voi conviene portare una scheda tim? visto che ho la 3 e so ke non funziona lá, che me la porto a fa?!?
ah bene. conosco proprio poco allora della nave, sto inguaiata -.-
devo valutare ank io qualke offerta per l'estero e farla ormai mancano 13 giorni eh!!!!!
cmq avrei un altra domanda, secondo voi non essendo amanti di discoteche o di molto caos ci troveremo fuori luogo sulla nave?!? spero proprio di no.