• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/05 Costa Favolosa,Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Susanna78

New member
Salve a tutti,so che e' un po' presto ma qualcuno parte alla stessa data da Bari?Saremo io mio marito e il nostro bimbo di 3 anni, vi aspetto e buona navigazione!
 

aleluchi

New member
ciao Susanna...
Io parto con mio marito e i miei due bimbi, Sofia 4 anni e Pietro 1 anno da venezia il 4.
Ci vediamo a bordo!!!!
 

Susanna78

New member
Ciao aleluchi,mi consola il fatto che il mio piccolo non sarà solo....già sapete il numero di cabina??noi,se non sbaglio,credo sia la 1135....essendo una cabina garantita spero in un cambio:)...abbiamo un po' di tempo per conoscerci prima di imbarcarci!!ciao a presto
 

Susanna78

New member
Sarete sopra di noi....ci siamo!hai visto cos'è successo ieri alla favolosa?ha saltato la tappa di Venezia,causa maltempo,e domani salterà Katakolon....già inizio ad avere il mal di mare:D....avete già fatto il ceckin??noi tutto pronto...abbiamo già preso l'influenza(con due gg in ospedale,il bimbo),speriamo tutto bene!
 

zago83

New member
Sarete sopra di noi....ci siamo!hai visto cos'è successo ieri alla favolosa?ha saltato la tappa di Venezia,causa maltempo,e domani salterà Katakolon....già inizio ad avere il mal di mare:D....avete già fatto il ceckin??noi tutto pronto...abbiamo già preso l'influenza(con due gg in ospedale,il bimbo),speriamo tutto bene!

che bel pre partenza...
io spero di riuscire a vedere katakolon...quando ho fatto 3 anni fa la panorami d'oriente l'avevamo saltata causa maltempo...
il check in non l'ho ancora fatto...ma per caso è diventato obbligatorio o si può fare in porto?
 

Susanna78

New member
non saprei...io per non sbagliare o magari perdere tempo al porto, l'ho fatto a casa...
quindi hai gia fatto questo giro?in che periodo?la mia unica paura sarà il mare, oltre a soffrirci sono una gran fifona...quando sono scesa dalla mia prima crociera dissi:questa è stata la prima ed ultima volta che salirò su una nave da crociera(per una sola sera di mal dim are)....ed invece....e ne abbiamo prenotata un'altra ad aprile"oltre le colonne d'ercole"....
 

zago83

New member
non saprei...io per non sbagliare o magari perdere tempo al porto, l'ho fatto a casa...
quindi hai gia fatto questo giro?in che periodo?la mia unica paura sarà il mare, oltre a soffrirci sono una gran fifona...quando sono scesa dalla mia prima crociera dissi:questa è stata la prima ed ultima volta che salirò su una nave da crociera(per una sola sera di mal dim are)....ed invece....e ne abbiamo prenotata un'altra ad aprile"oltre le colonne d'ercole"....

Guarda, io l ho fatta 3 anni fa giusti giusti...
Sono partito il primo di novembre.
Eravamo con la serena e abbiamo beccato mare forza 9 e abbiamo saltato la tappa di kayak orlon.
Se stai ai piani bassi il mare lo senti ben poco.
Tu hai anche la cabina in basso e dovresti essere a posto...
Io non soffro il mare mosso..infatti col mare forza nove ero in piscina al nono piano
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma tutti con questo mare "forza" 9; per fortuna si ferma al 9. Altrimenti sarebbe 11, 12, 13..........

Naturalmente danni gravi a bordo, passeggeri relegati a letto nelle proprie cabine, impossibile rimanere in equilibrio..........
 

Rodolfo

Super Moderatore
Anzi è esattamente il contrario. Se tu dovessi badare a tutti quelli che hanno affrontato uno stato del mare 9, allora dovresti preoccuparti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top