• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In onore dell´ Equipaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Forte Tano. Quando scrivi mi sembra di esserti vicino e sentire le parole dalla tua bocca. "Pensativo"; mi fai tenerezza.

Alessandro era in buone mani, anzi ......... in ottime mani. ;) ;)
 

pmanlio

Active member
[..] crocieristi tranquilli ed ambiente educato, anzi credo che il piú maleducato sono stato io,

Hemm tano.. volevo chiederti...

Come si fa a fotografare la campana?

P1080521.jpg


E' vero.. è pieno di maleducati che vanno dove non dovrebbero... ;)

:) :) :) :) :)

Esperto Alessandro......... gia' a bionde.

Fa bene!!!

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Veramente un bellissimo topic, che continuerò a seguire in ogni suo sviluppo!! Complimentoni Tano, trasmetti quel vero amore verso le navi ed il mare..verso la nostra C ;) lo condivido a pieno!! :)

Piccola nota... ho l'impressione di conoscere il "molfettese"... se non erro è il padre di un mio amico...di crociera... :) ma questa è un'altra storia
 

pmanlio

Active member
Una "bomba" di tele ed il gioco è fatto; mi meraviglio della tua domanda Manlio. :) :) :)

Hai ragione.. proprio a novanta gradi ed in linea ortogonale perfetta con la prua!!! E' evidente.. è presa da una balconata esterna alla nave, in perfetta coincidenza di altezza con la prua, e con il mare dall'altra parte..

Che pollo a non averci pensato.. che figura da incompetente!!!

:) :) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Infatti non a caso hai suscitato la mia meraviglia. ;) ;)

Quello, diciamoci la verità, non ha letto, di proposito, la scritta "Crew only", oppure ha in tasca una "Crew pass". E' come l'acqua; s'infiltra dovunque. :) :) :)
 
T

tano

Guest
Ai Pmanlio e Rodolfo, mi fate morire dal ridere !!!
E che meglio che non entri Leo a dire sulle caratteristiche della mia macchina.
Ricordatevi che sono un maleducato e quando mi imbarco la nave é tutta mia !!!!!!
Barone un saluto al tuo amico.

Un salutone.
 

pmanlio

Active member
Quello, diciamoci la verità, non ha letto, di proposito, la scritta "Crew only", oppure ha in tasca una "Crew pass". E' come l'acqua; s'infiltra dovunque. :) :) :)

C'è gente dell'equipaggio che non si ritrova più la sua pass in tasca??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ricordatevi che sono un maleducato e quando mi imbarco la nave é tutta mia !!!!!!

Ed io che per rispettare le regole mi sono 'vietato' la prua della 'mia' Vic per due viaggi consecutivi.. [smilie=no_no_no_02: [smilie=no_no_no_02:

:) :) :)

un salutone!!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Ragazzi mi fa piacere che la prima parte vi sia piaciuta, Io devo ringraziare tutti voi che siete troppo forti e gentili con me.
Non ho dato nomi ma ho letto con attenzione ogni vostro messaggio, molti mi hanno colpito.
Sentire da parte vostra dire " una lacrimuccia " é segno di sentimento e di questo ce ne bisogno.
Costa é troppo bella ed é brutto sentire parlare male di lei, le navi, le crociere , le compagnie sono tutte belle ed é brutto ascolatre parlare male di questo mondo meraviglioso.
E l´Equipaggio ? Dove si andrebbe senza di loro, ditemi ?

Un saluto.
 

Pagnotta

New member
Costa é troppo bella ed é brutto sentire parlare male di lei, le navi, le crociere , le compagnie sono tutte belle ed é brutto ascolatre parlare male di questo mondo meraviglioso.


Un saluto.

Bellissimo diario Tano quoto pienamente quello che scrivi
E' l amore che si prova per il mare a farci vivere queste bellissime esperienze
 

tamburino

Active member
Certo che di gente che gira per i locali Crew Only ne trovi sempre , finché, le campane ,si limitano a fotografarle e non se le portano a casa come ricordo .... [smilie=pirata_02[1:

[IMG]http://i471.photobucket.com/albums/rr72/tamburino_photo/magica/campana.jpg[/IMG]


Beniamino , ma anche tu hai trovato tutto quel pelo nel bagno e nel letto ????
 

Gabriele C.

Well-known member
Ho gustato riga per riga questo "diario alternativo".
I miei più sentiti complimenti a Tano, che ha trovato e ci ha regalato sensazioni, impressioni e riflessioni sempre nuove e intense anche e soprattutto dopo l'ennesima crociera.

Il bello di Tano è proprio questo: scoprire e comunicare aspetti sempre nuovi e emozioni particolari su un mondo che conosce fin troppo bene e approfonditamente.
Ma l'emozione è come l'amore: se vissuto pienamente, ti regala sempre qualcosa di inaspettato e di diverso, e ti coinvolge anche se ripeti esperienze già vissute.

E in questo il rapporto Costa-Tano si conferma in pieno!!!!

Commovente il richiamo al 13 gennaio, paragonato alla piena riuscita della crociera, e doveroso l'encomio a tutto il personale.

E' vero, nelle foto di Tano manca il sorriso...Ma a volte l'aspetto serio nasconde l'emozione, il non voler perdere attimi e il sapore più bello di tutto quanto in quel momento ci circonda, vero Tano?

Un thread che mi sta emozionando in maniera particolare, grazie Tano, se vuoi continua così. Alla grande.
 
T

tano

Guest
Verissimo caro Gabriele !!!!
Ma sapete perche ho messo quelle foto mie ? Sapete cosa mi piace veramente di quelle foto che sembrano fatte all´interno ?
Il fondo. Sono le mie cimeniere !!!!!
Io sono butto di natura ed ho una moglie carina, dico sempre che i soldi del matrimonio doveva spenderli in occhiali da vista.
Poi da quella posizione con il tramonto lo spettacolo era Istanbul, ero attento a tutto, Fabiana, Alessandro che giocava al calcio, il sole che scendeva, in fondo la Moschea Blu e Santa Sofia, un pomeriggio indimenticabile.

Un saluto.
 

francy75

Active member
Woooo che meraviglia, leggo solo ora complimenti foto stupende e parole commoventi, trasmetti veramente in sentimento vero, grazie per averlo condiviso con tutti noi.
 

zanzara

New member
Grazie Tano, anche io e mio marito con un gruppo di amici marinai eravamo su Favolosa quella stessa settimana è stata una bellissima crociera e mi aggiungo a te per i complimenti all'equipaggio, per la loro professionalià e gentilezza. E un plauso al Comandante Moretta sempre presente e disponibile.E poi ancora un grazie particolare a te da parte di una mamma che ha suo figlio imbarcato su una nave Costa (come animatore) è sò qunto lavoro e quanto impegno ci mettono tutti.
Cinzia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top