• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Sole

Active member
che crociera farete il prossimo anno

che crociera farete il prossimo anno

Oasis of the Seas, una settimana ai Caraibi, maggio 2013 :D
 

Frency

New member
Costa Fortuna Oltre le Colonne d'Ercole... 9 maggio!!

Già prenotata... :)

Anche io come ila prenotato oltre le colonne d'ercole per il 9 maggio !!

nel frattempo aspetto il 14 marzo per una mini crociera su msc Divina !!

e poi mi sa che per il 2013 se ce ne sarà un'altra sarà molto last minute !!!
 
no noi siamo camperisti ma li ho convinti per un anno di lasciare stare il camper e partire in crociera ormai è da 1 anno che li torturo[smilie=vecchietto[:spero aver reso l'idea loro anzi lui è molto last minute io, mamma e sorella no però noi dobbiamo prenotare con un pò di anticipo visto il periodo di partenza agosto odio quel mese troppo caldo troppa confusione lo odioooo:mad::mad:
 

Comax

Active member
Io farò le Isole del Sole a giugno con la Costa Deliziosa e una crociera ai Caraibi da definire ... mi piace la Brilliance of the Seas da Guadalupa o Portorico.
 

dany83

Member
Prenotata settimana scorsa...12 aprile con Costa Fortuna Oltre le Colonne d Ercole (Spagna Marocco Portogallo)... non vedo l ora!!!
 

francogalans

New member
Io sto monitorando diverse opzioni e verifico l'andamento dei prezzi. La mia prima scelta comunque ricade su Caribbean Princess in partenza da Southampton il 4 agosto 2013, crociera intorno alla Gran Bretagna. Stesso itinerario e stesso periodo anche per Celebrity Infinity e Vision of the Seas, ma con meno giorni di crociera.
 

ela05

Member
...l'anno scorso a quest'ora avevamo già prenotato la crociera che abbiamo fatto sulla Jade ad agosto,e 2 anni fa avevamo fatto lo stesso per la Luminosa...quest'anno nisba...mi sa che ci limiteremo a passare le ferie al mare dai miei...sempre meglio che niente...ma...mi manca la crociera....[smilie=pianto_02[1:...e sapete cosa? Mi manca tantissimo il non aver nulla da pianificare,organizzare,sognare...vabbè,speriamo in un bel last minute,dai...;)
 

cirellina

Well-known member
di sicuro la crociera dei "crocieristi" del 12 maggio da Savona... poi chissà magari una settimana con la Classica a settembre
.... però vorrei anche andare in montagna questo inverno, forse in Olanda ad agosto e poi .... quindi forse sarà l'unica crociera del 2013
 

cric

New member
che crociera farete il prossimo anno

che crociera farete il prossimo anno

Ciao giugno 2013 passaggio a est ora devo solo vedere se a due mesi dalla partenza abbassano il prezzo e mi devo mangiare le dita :( o premiano ancora il prenota subito :)
 

agra

Active member
Ciao, prenotata un mese fa Msc Lirica Terra Santa, Cipro e Zante per luglio 2013. Un pensierino alla crociera di crocieristi da Savona a maggio.
 
rispondete in tanti e mi fa molto piacere ;) ottimi gli itinerari da voi proposti noi la crociera del forum non la possiamo fare da catania o palermo i voli per genova sono cari e poi motivo lavoro di papà e possibile partire solo a luglio-agosto ciao
vacanza da sogno
 

Onda del mare

Active member
Solitamente prenoto 15 giorni prima a causa di problemi lavorativi,comunque l'idea è una nel Mare del Nord,passaggio a Est anche se mi attira molto quella nel Mar Rosso anche se la nave che propone Costa non mi convince molto,per le festivita Natalizie un pensierino....one per il Sud America.Dimenticavo...ovviamente tutto con Costa.
 
andiamo molto leggeri come itinerari e? ;)
scherzi a parte sono tutte stupende ma in nord europa cosa cnsiglita i fiordi la circumnavigazione dell'inghilterra o le capitali?
 
Top