• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

che crociera farete il prossimo anno

ciao vorrei fare un sondaggio per capire quando partite in crociera io non ne ho la minima idea stiamo li a sfogliare cataloghi ma ancora non viene in mente nulla e voi???

Guarda il nostro e' un sogno piu' che una sicurezza :

Rifare l'itinerario posizionamento a Dubay , se non a Novembre 2013 ,

cercheremo di fare il ritorno da Dubay in primavera 2014 cosi' da fare piu' shopping possibile a in Oman e Emirati Arabi
e non avere problemi per il peso delle valige in aereo . (anche se da Dubay Costa prevede 25 kl a valigia a persona , ma poi non effettuano controlli specifici , questo su aerei Alitalia affittati da Costa.

Io spero, una Royal nel Mediterraneo, o Legend o nuovamente Navigator e una ai Caraibi a settembre , molto probabilmente a bordo della Carnival Breeze dopo il solito giro negli States

Io vorrei tornare sulla Silver Spirit..... ma devo aspettare un'offerta......

Sicuramente quella dei croceristi poi chissà mi piacerebbe fare i Caraibi o Alaska, la compagnia è ancora de decidere vedremo ;)

tutte proposte stupende e che noi non realizzeremo praticamente mai forse il nord europa con la msc ma non credo oltre

Mai ?

...mai dire mai...

Noi per Dubay pensavamo che per forza dovevamo essere milionari...

poi un giorno ci arriva la mail di una dele tante newsletter adv che citava

tra 3 settimane puoi partire per 18notti di crociera fino a Dubay a partire da soli 400€ +tasse , compreso aereo .

Ci abbiamo pensato solo 3 minuti...

ed il sogno si e' avverato [smilie=barca[1].gi:

mi mandi il mp il nnome dell' adv? se 18 notti le danno a 900 euro che poi son meno parto anche domani

Offerta dello scorso anno , reperibile ovunque.

Quest anno costa il 70/80% in piu'... (se sei cliente Costa club pearl)

basta che vai su questo stesso sito(crocieristi ha una sezione) e troverai le offerte ( non chiedere altri link che e' vietato da regolamento) ;)

Ultima modifica:
che poi a dire il vero una mezza idea noi l'avevamo celebrity da civitavecchia a fine maggio era parecchio interessante come itinerario se no pensavamo al nord europa a giugno con msc (solo perchè il sito che visualizziamo noi ci da disponibile cn voli inclusi solo msc) se no il terre sacre e isole nel blu con la classica in suite che sarebbe quello che ci attrae di più solo perchè c'è la suite e poi anche l'itinerario non è male voi cosa scegliereste?
P.S ci sarebbe anche melody sempre in suite ma abbiamo paura sia troppo malconcia secondo alcune testimonianze sul web secondo voi com'è?

Costa Fortuna Oltre le Colonne d'Ercole... 9 maggio!!

Già prenotata... :)

Intanto mi preparo il 16 novembre per una mini.... giusto per non perdere l'abitudine!! :)

che poi a dire il vero una mezza idea noi l'avevamo celebrity da civitavecchia a fine maggio era parecchio interessante come itinerario se no pensavamo al nord europa a giugno con msc (solo perchè il sito che visualizziamo noi ci da disponibile cn voli inclusi solo msc) se no il terre sacre e isole nel blu con la classica in suite che sarebbe quello che ci attrae di più solo perchè c'è la suite e poi anche l'itinerario non è male voi cosa scegliereste?
P.S ci sarebbe anche melody sempre in suite ma abbiamo paura sia troppo malconcia secondo alcune testimonianze sul web secondo voi com'è?

Terre sacre al 100%

mmmm ma è vietato anche in messaggio privato????

Vietatissimo anche per MP.

Meglio cosi' , in altri siti si fanno lotte a chi le segnala , e poi arrivano false agenzie con falsi requisiti .

Almeno qui ce ne abbiamo una di fiducia (dagli un occhiata e' interessante come promo)

allora io a giorni parto però mio marito a fine dicembre fa 30anni e volevo regalargli una vacanza...o settimana bianca, o crociera o sharm(ultima ipotesi perchè ci siamo già stati 2 volte....) e ma questa volta vorrei da napoli e gennaio e febbraio nn parte nulla o voi avete consigli?