• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

andiamo molto leggeri come itinerari e? ;)
scherzi a parte sono tutte stupende ma in nord europa cosa cnsiglita i fiordi la circumnavigazione dell'inghilterra o le capitali?

OT :

Certo che sei un fenomeno!!!

Ma stai per compiere veramente 12 anni???

Di come scrivi non si direbbe , di come descrivi le crociere che vorresti fare mi era venuto il dubbio ,
ma non pensavo che fossi cosi' giovane ! (pensavo che c'era un eta' minima per partecipare)

si sto per compiere 12 anni perchè come le descrivo? se vuoi chiedi a baronerosso lui ne sa qualcosa o pmanlio loro posso confermare,12 anni il 20

Complimenti !;) Non ero al corrente della tua eta' sino a quando no ho dato un occhiata al tuo profilo .

Descrivi ? Meglio di tutti , ma noto spesso che parli dei tuo genitori ,

e come scrivi bene non immagginavo che fossi cosi' giovane... .
Sicuro che non state scrivendo a 4 mani ?

Senno' mi ricomplimento con te ;)

grazie no giuro scrivo solo io a 2 mani hahaha comunque grazie per i consigli ma potremmo aver trovato la crociera che fa per noi il ritorno in terra Santa di msc lirica luglio 2013 specifico che purtroppo non è ancora deciso nulla ma i miei sono molto interessati,sia perchè la nave è di dimensioni "medie" e quindi i passeggeri hanno il tempo di socializzare e poi la cosa più bella è l'itinerario mozzafiato.........

Leggo che molti aspettano proprio l'ultimo minuto.
Beati voi che potete, così sfruttate ogni offerta.
Però, partendo in 4, è difficile. Si rischia di non trovare posto.

Prossimo anno?
In previsione a giugno, alla chiusura delle scuole o appena prima.
Probabilmente con Costa visto i buoni voucher ed il passaggio al club pearl. Però dovrei sbrigarmi a decidere entro dicembre.
L'alternativa di questi giorni è la Liberty ots che parte da Napoli. L'itinerario non è il massimo ma la nave sì (per i miei bimbi)
Decisione ardua, poertafoglio permettendo

Leggo che molti aspettano proprio l'ultimo minuto.
Beati voi che potete, così sfruttate ogni offerta.
Però, partendo in 4, è difficile. Si rischia di non trovare posto.

Prossimo anno?
In previsione a giugno, alla chiusura delle scuole o appena prima.
Probabilmente con Costa visto i buoni voucher ed il passaggio al club pearl. Però dovrei sbrigarmi a decidere entro dicembre.
L'alternativa di questi giorni è la Liberty ots che parte da Napoli. L'itinerario non è il massimo ma la nave sì (per i miei bimbi)
Decisione ardua, poertafoglio permettendo
oottimo mi sembra che tutti più o meno abbiamo le idee chiare che itinerario volevi fare con costa

...che itinerario volevi fare con costa

Tralasciando quello della Fascinosa che volevo riservare per il 2014 (25° anniversario mio e 50° per i suoceri) sempre che la facciano ancora, le opzioni sarebbero 3

Volendo scegliere una nave che offra divertimento per i bimbi (quindi anche caldo, niente nord), in ordine di preferenza:
Ritorno in terra santa, con la Deliziosa
Un tuffo nel divertimento, con la Serena
Le città del sole, con la Favolosa

Staremo a vedere ;)