• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 06/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale_s82

New member
[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Notizie super fresche da Fascinosa.. :(

Tappa di Santorini annullata. Arrivati con un forte vento e mare mosso. Hanno provato in tutti i modi, ma niente. Siamo tutti d'accordo con Costa, era impossibile scendere con le lance. Anche la seabourn odyssey era in rada. Diretti a rodi, arriviamo alle 17. Sulla nave il vento non da' fastidio. Ieri a cena tutto buono. Fatto colazione.

Peccato, io ho amato tantissimo Santorini, la mia tappa preferita..
 

flam

Active member
Che peccato!Santorini deve ssere stupenda con i suoi paesaggi caratteristici...pazienza,sarà per la prossima volta Rossy!
 

Jimmy77

New member
Davvero un peccato la mancata tappa di Santorini, in quelle condizioni penso sia stata una scelta saggia.
Adesso vi rifarete con Rodi.
Una curiosita', ma adesso la tappa saltata come andra' a finire, ci riprovate domani visto che anticipate Rodi, oppure cambia con un altro scalo?
 

RITANNA

Active member
Davvero un peccato la mancata tappa di Santorini, in quelle condizioni penso sia stata una scelta saggia.
Adesso vi rifarete con Rodi.
Una curiosita', ma adesso la tappa saltata come andra' a finire, ci riprovate domani visto che anticipate Rodi, oppure cambia con un altro scalo?

...già me lo stavo chiedendo anche io!!!! facci sapere Rossy e comunque buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P

patty56

Guest
Rossy, peccato pr Santorini, un'ottima occasione per ritornarci. Mi associo anch'io a Cryyy per l'abito lungo.
 

flam

Active member
Aggiornamento in tempo reale:

Abbiamo fatto una nuotata in piscina ma prima ci siamo scatenati con i bravissimi ragazzi dell'animazione.Oggi pranzeremo al Gattopardo con vista sulla scia.Ora vado a fare l'idromassaggio.Il tempo è soleggiato
 

diver67

Active member
Costa ha aggiornato l'itinerario, e la nave farà l'over-night a Rodi. Si perde Santorini, ma si acquista una cosa, che almeno io, da sempre desidero.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
già peccato per Santorini. Dai sarà l'occasione per una prossima crociera. Leggo che tutto procede bene e vi state divertendo. Bravi continuate cosi
 

costissima

Member
complimenti per la diretta,bellissima la nave,bello l'itinerario,peccato per Santorini,vabbè un motivo per tornarci.Complimenti per l'upgrade strepitoso e buon viaggio!!!
 

mogliettina

New member
Grazie rossy x queste dirette..ci stai facendo rivivere un sacco di emozioni! Peccato x Santorini,ma vi rifarete con rodi,d'altronde costa nn delude mai! Le previsioni x domani danno sole x fortuna :)
 

LAVI

New member
Notizie super fresche da Fascinosa.. :(

Tappa di Santorini annullata. Arrivati con un forte vento e mare mosso. Hanno provato in tutti i modi, ma niente. Siamo tutti d'accordo con Costa, era impossibile scendere con le lance. Anche la seabourn odyssey era in rada. Diretti a rodi, arriviamo alle 17. Sulla nave il vento non da' fastidio. Ieri a cena tutto buono. Fatto colazione.

Peccato, io ho amato tantissimo Santorini, la mia tappa preferita..

Ciao salutami Francesca e Gianluca e un bacio a Eleonora ed Edoardo.
Vi seguo in webcam dalla nave in effetti ho visto che a Santorini diluviava!
Che peccato e pensare che la scorsa settimana con Msc Armonia è stato bellissimo.
Però ci si può sempre tornare per l'estate magari un settimana ne varrebbe la pena. Io sono sempre pronta.
Ciao Lavinia
 

deliziosa64

New member
Peccato davvero per Santorini c'ero anche io la settimana scorsa ed il mare era calmissimo, ma sarà l'occasione per ritornarci :)
Intanto goditi Rodi dato che non capita mai di passarci così tanto tempo !!!
Buon proseguimento :)
 

vale_s82

New member
[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Rossy ci aggiorna

Cenato, ora notte bianca in piscina. Visitata Rodi, suggestiva in notturna. Ora mare mosso, si sentono degli scossoni anche stando fermi in porto. Cielo stellato, clima mite.

Secondo me, Rodi ha un fascino particolare di sera, specie vissuto in nave.. :)
Alla fine, penso che questa serata riesca a compensare la tappa mancata.. :)
 

flam

Active member
Finalmente un nuovo aggiornamento(evidentemente se la stanno proprio spassando):

Ci stiamo rilassando in un bar a Rodi.
C'è il sole ma anche vento.
Stamattina abbiamo fatto l'escursione con Costa a Lindos,bellissima!Con noi c'erano anche Sailor e sua moglie.
Ci siamo proprio innamorati di quest'isola.
Sulla nave si mangia benissimo.Pulizia impeccabile.Tutto bene insomma...ho solo il mal di terra,mi ondeggia tutto!
Ieri sera a teatro c'è stato il Mago Martin,già visto su pacifica.
Ora rientriamo in nave.

Bene,sono contenta che vada tutto bene.Rodi deve essere proprio stupenda.Speriamo abbiano fatto tante foto...
 

gabriele e romina

Well-known member
ciao, ti stiamo seguendo anche noi, che peccato per Santorini,noi ancora non ci siamo stati nonostante aver fatto diverse crociere nel mediterraneo orientale ma ci andremo sicuramente, su Rodi concordo con voi, davvero una bella isola, continuate così
 

flam

Active member
Update mattutino da Costa Fascinosa:
Ieri sera per la prima volta ho usato i braccialetti : o hanno funzionato o la nave é stata stabilizzata .
Oggi invece mare piatto.
Bello lo spettacolo dell'equipaggio,tutto il teatro era in piedi ad applaudire.
 

vale_s82

New member
[B][LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012[/B]

[LIVE] Costa Fascinosa Isole Greche 6 novembre 2012

Ricevuto 2 minuti fa..

Pranzato con miraglif, anche lei e' rimasta contenta di tutto, soprattutto dello squok. Piu' tardi cocktail per i soci. Ci hanno comunicato che per le avverse condizioni del mare, domani saremo ormeggiati al porto di gruz a 5 km da dubrovnik. Ora e' bellissimo. la direttrice si e' commossa quando ha parlato del momento difficile di costa, ringraziandoci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top