S
sciguetto
Guest
E questo, da parete, è uno dei due che proviene dalla Tunisia

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo gattone è' Egiziano! Tappa non ancora toccata in questo giro del mondo virtuale.
![]()
E questo, da parete, è uno dei due che proviene dalla Tunisia
![]()
![]()
Bellissima la tua Baat, SAMI ed è pure grande!!!!
Arridaglie...non mi dire che ti piace pure l'antico Egitto!!.....
Bruno il tappeto appeso alla parete è magnifico. Mi piacciono in particolare le chiazze di azzurro e il lampadario raffigurato che lo arricchiscono di molto.
ti diro' io non sono amante dei tappeti..pero' questo è bello e mi piace l'idea di tenerlo a parete.complimenti!
Io i souvenir dal mondo ne avevo tanti. Dico ne avevo perchè durante i vari traslochi o si sono rotti o sono andati persi!
Cosi' abbiamo deciso di non comprarne piu' (fanno anche tanta polvere ..io sono super allergico).Cosi' quando vado in giro per ricordarmi di un luogo portiamo a casa un magnete, piccolo non ingombra e non fa peso nel bagaglio! Al Cairo avevo comprato un gatto ma alla fine l'ho regalato!
Quando faccio colazione al mattino ci butto sempre un occhio ;-)
Qualche superstite...
E' il manifesto della campagna fotografica per la Benetton?
E' un tappeto "strano", innanzitutto perché da parete e poi perché con un disegno completamente diverso dagli altri, quasi indiano. Spiccava talmente in mezzo agli altri che non abbiamo resistito...![]()
Bruno che intendi? Dici quello di Berlino?
Quello sulla sinistra, in basso...... Honecker.....![]()
Sono Stalin e Lenin che si baciano: Berlino. ;-)
I miei souvenir dal Giappone...
Scherzo, ovvio, ma che bontà!
Tutto Made in Italy!
Gnammy...
Alessandro....
![]()
![]()
[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[/QUOTE]
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh, bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooni, un po' di salsa di soia e una briciolina di Wasabi? Accompagnati da una buona (?) birra Sapporo?
Ho ucciso per molto meno, Ni...no, Alessandro![]()
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh, bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooni, un po' di salsa di soia e una briciolina di Wasabi? Accompagnati da una buona (?) birra Sapporo?
Ho ucciso per molto meno, Ni...no, Alessandro![]()