Eli-Ale
New member
I tappeti turchi valgono? Anche se volano solo con la fantasia?
Certo Bruno che valgono i tappeti!
Bellissime foto!
Anche se loro non volano, cerchiamo di volare noi, con la fantasia!
Bravissimo!;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I tappeti turchi valgono? Anche se volano solo con la fantasia?
Ciao Patty. Come stai adesso? Va meglio? Mi auguro di sì!Bellissimo Bruno, che bello vedere i vari oggetti che ci portiamo a casa!
Ciao Eli-Ale, benino, ma oggi mi sono strapazzata un po' troppo. Aspetto che qualcuno m insegna a postare le foto dall'ipad e poi vi inondo dei miei souvenirs.
Bruno ma il tappeto come lo hai portato a casa? In aereo o in nave? Invia ho trovato difficile portare a casa n sombrero in aereo noioso immaginare un tappeto!
Rileggo il mio post, non sono dislessica e che non ho un buon rapporto con il mio iPad!Ce lo siamo fatto spedire, come i due acquistati tempo fa in Tunisia, per via aerea e a loro spese (tanto hanno guadagni altissimi).
Di solito, se vai in "negozi" grandi, sono organizzatissimi, paghi un acconto minimo ed entro sei settimane arriva contro rimborso.
Rileggo il mio post, non sono dislessica e che non ho un buon rapporto con il mio iPad!
io amo comperare cd di musica.....folk,pop,country..............anche perchè per me ogni viaggio
ha un suo personale sottofondo musicale e riascoltando la musica rinnovo anche i ricordi.....................
pero' guardare i vostri souvenirs mi piace...
Ciao Eli-Ale, benino, ma oggi mi sono strapazzata un po' troppo. Aspetto che qualcuno m insegna a postare le foto dall'ipad e poi vi inondo dei miei souvenirs.
Ma quanta "roba" abbiamo in casa?
Ma quanta "roba" abbiamo in casa?