• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Souvenir dal mondo.....

I tappeti turchi valgono? Anche se volano solo con la fantasia?

IMG_1998.jpg

IMG_1999bis.jpg

Certo Bruno che valgono i tappeti!
Bellissime foto!
Anche se loro non volano, cerchiamo di volare noi, con la fantasia!
Bravissimo!;-)

Ciao Eli-Ale, benino, ma oggi mi sono strapazzata un po' troppo. Aspetto che qualcuno m insegna a postare le foto dall'ipad e poi vi inondo dei miei souvenirs.

Ciao Eli-Ale, benino, ma oggi mi sono strapazzata un po' troppo. Aspetto che qualcuno m insegna a postare le foto dall'ipad e poi vi inondo dei miei souvenirs.

Dunque, scarichi Photobucket sul PC di casa e ti registri

poi scarichi sull'ipad l'app di Photobucket e inserisci i codici (così vedrai anche le foto caricate solo su Photobucket del PC)

Quando hai l'app la apri, e in basso vedi scritto Find Stuff (serve a cercare immagini "standard" ; My Albums ( e qui ci saranno le tue una volta caricate) e About (info su Photobucket)

Procedura per caricare foto da IPAD:

Tocchi My albums e in alto a sinistra ti appare:

1 una freccia (da qui puoi caricare foto che sono sull'IPAD) se tappi su Photo library vai a scegliere tra foto che sono già sull'IPAD, (mentre se tappi su Camera fai una foto in quel momento)
  • tappi la foto da caricare su Photobucket e il programma te la carica (upload)
  • ripeti l'operazione finchè hai caricate su Photobucket tutte le foto che vuoi pubblicare
  • Tocchi la foto che vuoi caricare e poi tappi in alto a destra sulla seconda icona (sembra una catena)
  • Tappi sulla scritta sotto IMG CODE (comincia con e ti appare " IMG Code copied to clip board"
    [*]Tappi su OK e poi entri nel forum
    [*]Apri il messaggio che vuoi scrivere e premi insieme i tasti Ctrl e V
    [*]Ti apparirà la foto.
    [/LIST]

Ripeti la procedura per ogni foto che vuoi pubblicare.

[B]Procedura per caricare da IPAD foto che hai caricato sul Photobucket che hai nel PC[/B]:

Tocchi My albums e ti appaiono le foto che hai già sul PC

[*]Tocchi la foto che vuoi caricare e poi tappi in alto a destra sulla seconda icona (sembra una catena)
    [*]Tappi sulla scritta sotto IMG CODE (comincia con [IMG] e ti appare " IMG Code copied to clip board"
    [*]Tappi su OK e poi entri nel forum
    [*]Apri il messaggio che vuoi scrivere e premi insieme i tasti Ctrl e V
    [*]Ti apparirà la foto.
    [/LIST]

Ripeti la procedura per ogni foto che vuoi pubblicare.

Prova, poi vediamo. Per intanto auguri :D:D:D:D:D:D:D

Bruno ma il tappeto come lo hai portato a casa? In aereo o in nave? Invia ho trovato difficile portare a casa n sombrero in aereo noioso immaginare un tappeto!

Bruno ma il tappeto come lo hai portato a casa? In aereo o in nave? Invia ho trovato difficile portare a casa n sombrero in aereo noioso immaginare un tappeto!

Ce lo siamo fatto spedire, come i due acquistati tempo fa in Tunisia, per via aerea e a loro spese (tanto hanno guadagni altissimi).

Di solito, se vai in "negozi" grandi, sono organizzatissimi, paghi un acconto minimo ed entro sei settimane arriva contro rimborso.

Ce lo siamo fatto spedire, come i due acquistati tempo fa in Tunisia, per via aerea e a loro spese (tanto hanno guadagni altissimi).

Di solito, se vai in "negozi" grandi, sono organizzatissimi, paghi un acconto minimo ed entro sei settimane arriva contro rimborso.
Rileggo il mio post, non sono dislessica e che non ho un buon rapporto con il mio iPad!

io amo comperare cd di musica.....folk,pop,country..............anche perchè per me ogni viaggio
ha un suo personale sottofondo musicale e riascoltando la musica rinnovo anche i ricordi.....................

io amo comperare cd di musica.....folk,pop,country..............anche perchè per me ogni viaggio
ha un suo personale sottofondo musicale e riascoltando la musica rinnovo anche i ricordi.....................

Buonasera a tutti!!
Vi leggo con tanto piacere!;-)

Ciao mal di mare....
Concordiamo con te sui cd....
Pure noi, in ogni nuova nazione, acquistiamo un cd musicale.
La musica del luogo, fa il luogo stesso...
Ciao!!! Un salutone....