S
sciguetto
Guest
E questo, da parete, è uno dei due che proviene dalla Tunisia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo gattone è' Egiziano! Tappa non ancora toccata in questo giro del mondo virtuale.
E questo, da parete, è uno dei due che proviene dalla Tunisia
Bellissima la tua Baat, SAMI ed è pure grande!!!!
Arridaglie...non mi dire che ti piace pure l'antico Egitto!!.....
Bruno il tappeto appeso alla parete è magnifico. Mi piacciono in particolare le chiazze di azzurro e il lampadario raffigurato che lo arricchiscono di molto.
ti diro' io non sono amante dei tappeti..pero' questo è bello e mi piace l'idea di tenerlo a parete.complimenti!
Io i souvenir dal mondo ne avevo tanti. Dico ne avevo perchè durante i vari traslochi o si sono rotti o sono andati persi!
Cosi' abbiamo deciso di non comprarne piu' (fanno anche tanta polvere ..io sono super allergico).Cosi' quando vado in giro per ricordarmi di un luogo portiamo a casa un magnete, piccolo non ingombra e non fa peso nel bagaglio! Al Cairo avevo comprato un gatto ma alla fine l'ho regalato!
Quando faccio colazione al mattino ci butto sempre un occhio ;-)
Qualche superstite...
E' il manifesto della campagna fotografica per la Benetton?
E' un tappeto "strano", innanzitutto perché da parete e poi perché con un disegno completamente diverso dagli altri, quasi indiano. Spiccava talmente in mezzo agli altri che non abbiamo resistito...
Bruno che intendi? Dici quello di Berlino?
Quello sulla sinistra, in basso...... Honecker.....
Sono Stalin e Lenin che si baciano: Berlino. ;-)
I miei souvenir dal Giappone...
Scherzo, ovvio, ma che bontà!
Tutto Made in Italy!
Gnammy...
Alessandro....
[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[smilie=mangiare_10:[/QUOTE]
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh, bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooni, un po' di salsa di soia e una briciolina di Wasabi? Accompagnati da una buona (?) birra Sapporo?
Ho ucciso per molto meno, Ni...no, Alessandro
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhh, bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbooooooooni, un po' di salsa di soia e una briciolina di Wasabi? Accompagnati da una buona (?) birra Sapporo?
Ho ucciso per molto meno, Ni...no, Alessandro