• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi a Pescara

Concordia

Staff Member
Auguri e Sorrisi a Pescara!!!
Sabato 29 dicembre 2012



E naturalmente non poteva mancare un appuntamento per gli amici del centro sud Italia!!
Trascorreremo un bel pomeriggio in un locale dove giochi di luce e specchi, bassorilievi indonesiani e soffitti blu evocano suggestivi scenari da mille e una notte a due passi da…… il Lido della Sirene di Pescara!!!
Sarete deliziate dalle proposte di un cuoco proveniente dalla scuola di Heinz Beck e il tutto alla somma di 40 euro a testa!!!

Notizie dettagliate verranno fornite non appena avremo le prime adesioni.
Vi aspetto in tanti!!!
Un salutone!
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Herminia, sono entrambe proposte molto belle, ma sono date strane.. anche per Pescara non saprei oggi dire di si o di no.. :(

Però proverò a venire.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Concordia....sei una grande !!!!!
Sei sempre che organizzi, brava !!!!

Un salutone.
 

Concordia

Staff Member
Grazie Tanito.
Questo di Pescara vuole essere un esperimento per sondare il numero degli interessati a partecipare ad un evento del genere in questa zona d'Italia.
Certo, non mi aspetto nessuno, ma la butto lì, non si sa mai.

Manlio, staremo a vedere cosa succede :)
 

YODA

Member
Ottimo: un punto un po' più vicino a noi del centro!
L'unica cosa è sapere se quel sabato lavoro o meno.
Grazie per l'organizzazione.
 

Gabriele C.

Well-known member
Il programma è allettante, un grazie ad Herminia per questa nuova possibilità.
Potrei dire sin da oggi che sarò presente, l'opportunità di incontrarci di nuovo è sempre un piacere!
Non posso però assicurarlo al 100%, considerato il periodo delle festività, con varie esigenze familiari...

Diciamo chè è più un si che un no......Ci aggiorniamo presto, per l'eventuale conferma!
 
A

Alan

Guest
Ottima iniziativa Herminia... purtroppo in questo momento non posso confermare o meno la mia presenza... comunque impegni e famiglia permettendo farò il possibile per esserci, dal mio paese sono circa 300 km ed in tre ore circa ci si arriva...
Un caro saluto... :)

Antonio
 

Concordia

Staff Member
Carissimo Gabriele, mi farebbe tanto piacere rivederti a distanza ormai di....3 mesi!!! :)
Fosse soltanto per 2 o 3 di voi, verrei molto volentieri!

Antonio, grazie per l'interesse dimostrato. Ci teniamo aggiornati su questo canale.
Diciamo che per il 15 di dicembre dovremmo aver deciso se partecipare o meno.

Andreaaaaa....prendi il volo del giorno prima, dai!!! D-) Scherzo..godoti la tua vacanza!
 

Jimmy77

New member
Per me Pescara sarebbe praticamente dietro l' angolo, 45-50 minuti di macchina.
Terro' presente e spero di partecipare, fosse la volta buona approfittando anche della vicinanza.
Non ci metto la mano sul fuoco ma.......mi ci metto d' impegno.
A presto.
 

Concordia

Staff Member
Pescara è qui vicino, dai, magari è la volta buona :)

eh eh, hai questa possibilità, non fartela sfuggire...come dici tu è la volta buona.

Terro' presente e spero di partecipare, fosse la volta buona approfittando anche della vicinanza.
Non ci metto la mano sul fuoco ma.......mi ci metto d' impegno.
A presto.

Ciao Jimmy, sai che avevo pensato anche a te prima di postare questo invito?
Dai pensaci e facci sapere!
 

fandelmare

New member
Ho cugini a Pescara e questa potrebbe essere l'occasione giusta per passare a salutare anche loro. Da Napoli con l'appennino di mezzo Pescara non è proprio dietro l'angolo ma un pensierino ce lo faccio perché sarebbe bello rivedersi. Grazie Herminia.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Auguri e Sorrisi a Pescara

Ahime la data mi inchioda al lavoro. Ci terrei molto ma devo attendere il prossimo incontro!
 

Concordia

Staff Member
Gabriele, attendevo il tuo ritorno per chiedertelo di persona, ma ahimè mi confermi che ti è impossibile partecipare.
E cosa ne dici del 16 dicembre sul lago d'Orta?
 
Top