• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/22-NCL Jade-Turchia-Egitto-Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Palermo65

New member
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!Sarà telepatia ma proprio pochi minuti fa, pensavo che la mia ''firma'',calza a pennello con la situazione in atto........sarà il caso che io lo cambi? Cosi', dicamo per scaramanzia.:confused:

Nooooooooooo! Non cambiarlo fino alla fine! Scherzi a parte, le cose sembrano riprendere la piega giusta e lo auguro
di vero cuore prima di tutto a quella popolazione già disastrata di sè; poi, anche a noi che, comunque, teniamo tanto a fare questo percorso spinti dalla fede e da una forza soprannaturale; infine perché, al ritorno, dalla bellissima città di Napoli , non andrò via senza quelle deliziose e famose sfogliatelle che,solo da voi, sanno ben fare.
Che bontà!
 

Palermo65

New member
Ah, Marialuisa,dimenticavo! E se sottoscrivessimo anche questo: " Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno"
 

Marialuisa58

New member
Ah, Marialuisa,dimenticavo! E se sottoscrivessimo anche questo: " Il viaggio perfetto è circolare. La gioia della partenza, la gioia del ritorno"

Non male, mi piace. Ah, dimenticavo ........noi saremo a Napoli il 1° gennaio, dove le troviamo le sfogliatelle? E poi ci sono sfogliatelle e sfogliatelle : le migliori puoi trovarle in Galleria ed in vico Ferrovia, fa pure rima!!!!! Poi ti dico esattamente dove quando ci troveremo sulla nave. E come non parlare del babà, della pastiera( che si fa anche a Natale), degli struffoli.........roccocò, pasta reale, mostacciuoli,sapienze, cassatine, morselletti.....e se passo alla categoria ''salata''non la finisco più.
 

fernando59

Active member
In ogni caso sembra che le disdette siano state poche e comunque meno del previsto visto che sul sito NCL non si trova più da tempo una cabina interna e solo da pochi giorni sono ricomparse in vendita le esterne con oblò a prezzo scontato.
 

SUPERPIPPO

New member
Scusate qualcuno ha notizie fresche sulla partenza del 22 per terra santa ?

Troppo silenzio mi preoccupa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Palermo65

New member
SCUSATE QUALCUNO HA NOTIZIE FRESCHE SULLA PARTENZA DEL 22 PER TERRA SANTA ?

TROPPO SILENZIO MI PREOCCUPA

Si, carissimo. Gli scali, a quanto pare, sono rimasi gli stessi. Nessuna variazione, niente Rodi, niente La Valletta. La situazione volge verso la normalità per cui, tutto come prima. Sentirò Massimo in questi giorni e ti darò notizie più sicure. Prepara la valigia che stiamo arrivando al fatidico 22!!!!! ( sottile allusione al calendario Maya)
 

Palermo65

New member
Buongiorno a tutti. Ho appena avuto la conferma dalla mia agenzia: sono stati riconfermati anche gli scali in Israele. Speriamo siano definitivi.
 

fernando59

Active member
Buongiorno a tutti. Ho appena avuto la conferma dalla mia agenzia: sono stati riconfermati anche gli scali in Israele. Speriamo siano definitivi.

Lo speriamo davvero, intanto anche altre compagnie stanno riproponendo gli scali precedentemente cancellati in Israele, come MSC che visto il normalizzarsi della situazione in Israele e nella striscia di Gaza, ha confermato lo scalo di MSC Armonia ad Eilat del 4 dicembre e l'escursione a Gerusalemme.
 

Palermo65

New member
Lo speriamo davvero, intanto anche altre compagnie stanno riproponendo gli scali precedentemente cancellati in Israele, come MSC che visto il normalizzarsi della situazione in Israele e nella striscia di Gaza, ha confermato lo scalo di MSC Armonia ad Eilat del 4 dicembre e l'escursione a Gerusalemme.

Ciao Fernando. Anche il porto di Ashod risulta operativo come il corrispondente israeliano ha comunicato, oggi, alla mia agenzia. Questo è molto importante perché risolverebbe anche il problema delle escursioni che, fino a qualche giorno fa, si effettuavano da Haifa.
 

fernando59

Active member
Ciao Fernando. Anche il porto di Ashod risulta operativo come il corrispondente israeliano ha comunicato, oggi, alla mia agenzia. Questo è molto importante perché risolverebbe anche il problema delle escursioni che, fino a qualche giorno fa, si effettuavano da Haifa.

Meglio così. Speriamo davvero che la situazione si stabilizzi e non vi siano più problemi. Provvedo a contattare il referente delle escursioni che avevamo prenotato ma che, dati i problemi, erano state messe in stand-by. Speriamo si possano fare entrambe senza intoppi.
 

Dany80

New member
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato questa crociera 3 gg fa......ho letto che vi state organizzando x fare inseme le escursioni, anche noi solitamente le facciamo non organizzate dalla compagnia, ci interessano soprattutto quelle in Israele, visitare Betlemme, Gerusalemme, il mar Morto e ci picerebbe anche Tel Aviv.......siamo in 2, voi alla fine, come vi siete organizati?......non lasciteci soli!!!! ;)
 

Dany80

New member
Buonasera Marialuisa, ci saremo anche noi sulla Jade!! Spero anch'io che la situazione si risolva, e non ci siano ulteriori cambiamenti di programma.......ho visto che ci saranno tanti Italiani a bordo, la nostra agenzia, ancora oggi, conferma gli scali in Israele....incrociamo le dita!!! ;) spero di incontrarvi a bordo!!!!
 

Palermo65

New member
Buonasera Marialuisa, ci saremo anche noi sulla Jade!! Spero anch'io che la situazione si risolva, e non ci siano ulteriori cambiamenti di programma.......ho visto che ci saranno tanti Italiani a bordo, la nostra agenzia, ancora oggi, conferma gli scali in Israele....incrociamo le dita!!! ;) spero di incontrarvi a bordo!!!!

Ciao Dany e benvenuto nella jade. Vedo che, nonostante tutto, il numero d'italiani aumenta di giorno in giorno e la cosa non può che farmi piacere. Il problema sarà su come ritrovarci a bordo e dove. Per le escursioni, siamo organizzati un pò tutti separatamente perché ognuno ha già con sè un vagone di persone. Io ne ho 30, figurati. Posso provare a chiedere se c'è ancora posto.
 

Dany80

New member
Ciao Dany e benvenuto nella jade. Vedo che, nonostante tutto, il numero d'italiani aumenta di giorno in giorno e la cosa non può che farmi piacere. Il problema sarà su come ritrovarci a bordo e dove. Per le escursioni, siamo organizzati un pò tutti separatamente perché ognuno ha già con sè un vagone di persone. Io ne ho 30, figurati. Posso provare a chiedere se c'è ancora posto.

Ciao!! Beh, potremmo darci appuntamento a bordo magari nella hall, tutti insieme, intanto per conoscerci, per quanto riguarda le escursioni, approfitto della tua gentilezza e ti chiedo info e costi.......e disponibilita' :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Palermo65

New member
Ciao Dany e benvenuto nella jade. Vedo che, nonostante tutto, il numero d'italiani aumenta di giorno in giorno e la cosa non può che farmi piacere. Il problema sarà su come ritrovarci a bordo e dove. Per le escursioni, siamo organizzati un pò tutti separatamente perché ognuno ha già con sè un vagone di persone. Io ne ho 30, figurati. Posso provare a chiedere se c'è ancora posto.[

Ciao!! Beh, potremmo darci appuntamento a bordo magari nella hall, tutti insieme, intanto per conoscerci, per quanto riguarda le escursioni, approfitto della tua gentilezza e ti chiedo info e costi.......e disponibilita' :)

Ciao Dany80. Ho parlato con il mio T.A. e mi ha confermato la disponibilità dei posti per le escursioni da Haifa ed Ashod. Ti mando le informazioni tramite messaggio privato.
 
Ultima modifica:

Dxj

New member
Ciao a tutti anch'io con signora e due bimbi 7 e 4 anni saremo con voi. Oggi mi ha chiamato l'agenzia e mi ha riferito che ha ricevuto una mail dalla compagnia che confermava l itinerario,sarà vero o mi hanno detto una bufala per tranquillizzarmi ? Sinceramente spero vada tutto bene, comunque volevo chiedervi un consiglio riguardo le escursioni dato che ho 2 pargolini. Ho letto che adottate quasi tutti il fai da te cosa consigliate x la mia situazione ? In quali scali ? Grazie anticipatamente Daniele
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top