• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica cambio Comandante.

Rodolfo

Super Moderatore
Perchè, ad un certo punto, per un qualche motivo, sembrava avesse cessato, nolente, la sua collaborazione con Costa.
 

intercity600

New member
mmm.......allora si vedrà cosa decidera costa nei prossimi mesi......se no mi offro volontario per comandare la nave....[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:[smilie=disco_02[1]:
 

cesare85

New member
come mai nella sezione conosci il tuo comandante di costa de gregorio è l'unico comandante senza la foto?... volevo conoscere il mio prox comandante su pacifica a gennaio... è affidabile?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ti rispondo con un precedente mio post.

"Perchè, ad un certo punto, per un qualche motivo, sembrava avesse cessato, nolente, la sua collaborazione con Costa."
 

FrancyB

New member
se notate adesso la Costa Pacifica non ha piu' De Gregorio assegnato come Comandante....:confused: e non sono riportati imbarchi nei prossimi mesi
 

FrancyB

New member
ahahah devo mascherarmi da strega per svelare l'arcano??????[smilie=barbeque[1]: sorry ho trovato solo ''cosa cuoce nel barbecue??''
 
T

tano

Guest
Intercity se mi permetti De Gregorio é una persona di cui ho sentito molto bene parlare dal suo equipaggio tutto, molto stimato in Costa, molto umano, amato dai crocieristi Brasiliani.
Puó capitare per motivi x, pre esempio familiari o di salute o di altro tipo anche lavorativo che per un certo periodo non li vediamo.
Si ritirano e poi riprendono.

Un saluto.
 

zingaro

New member
Intercity se mi permetti De Gregorio é una persona di cui ho sentito molto bene parlare dal suo equipaggio tutto, molto stimato in Costa, molto umano, amato dai crocieristi Brasiliani.
Puó capitare per motivi x, pre esempio familiari o di salute o di altro tipo anche lavorativo che per un certo periodo non li vediamo.
Si ritirano e poi riprendono.

Un saluto.

Quello che trovo strano è che l'unica foto che manca è la sua.

http://www.costacrociere.it/B2C/I/HereForYou/SkilledCrew/KnowCrew/CrewMemberList.htm#1
 

Rodolfo

Super Moderatore
No, non è strano ed è già stato detto.

Inrercity, ci possono essere delle motivazioni che non è dato a noi di sapere.

Tra l'altro questa mattina, nel link, è di nuovo al suo posto al comando di Pacifica.
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Intercity i nostri Comandanti italiani secondo me sono tutti bravissimi, i migliori, molto responsabili, possiamo andare tranquilli.
Poi c´é la fiducia, la troppa fiducia, come in tutto, che puó creare dei problemi.
Nel mondo mercantile c´é un amico che dice " La manovra che un Comandante compie ogni volta che entra o esce da un porto, deve essere come la prima, con la stessa concentarzione, con la stessa umiltá.

Un saluto.
 

intercity600

New member
capito...no non mettevo in dubbio la professionalità dei comandanti....è semplicemente successso che ho letto male.......ops!!! [smilie=torturatore:[smilie=torturatore:[smilie=torturatore:[smilie=torturatore:[smilie=torturatore:[smilie=torturatore:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
La "sparizione" di foto o nomi di comandanti dalla sezione dedicata del sito Costa è dovuto a motivi tecnici legati alle assegnazioni.
De Gregorio sarà comunque su Pacifica dal 9 pv.
 
Top