• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Spagna Baleari Corsica - 28/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oliver72

New member
Eccoci appena rientrati in nave , come è dura la vita del crocierista , siamo appena risaliti a bordo che subito ci danno da mangiare pizza , dolci e tè !!!!!…….. Ma noi come sempre consumiamo tutto J……

un saluto
oliver

ecco alcune foto della bella corsica .

abbiamo visitato la casa di napoleone ( che per coincidenza aveva ingresso gratuito )

COSTAPACIFICA28-11-2012082.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012085.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012086.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012087.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012093.jpg


ecco la nave che per tante settimane ha ospitato la mia famiglia alla fine degli anni 80.....

COSTAPACIFICA28-11-2012126.jpg


:) è bellissima , tanti ricordi mi legano a lei .........
 
Ultima modifica da un moderatore:

mal di mare

New member
ciao...fammi capire...ma è la stessa Danae che penso io....quella che apparteneva alla Costa?????
non ci posso credere....se èvero mi piacerebbe tanto risalire a bordo.....dopo tanti anni.......
 

oliver72

New member
ciao...fammi capire...ma è la stessa Danae che penso io....quella che apparteneva alla Costa?????
non ci posso credere....se èvero mi piacerebbe tanto risalire a bordo.....dopo tanti anni.......


:) essatto .....

In diretta dal lido piscina , per una pausa tè dal duro lavoro del crocierista J ….
Anche oggi a Palma abbiamo avuto una bellissima giornata di sole , per mia fortuna era un giorno festivo in spagna e quindi tutti i negozi erano chiusi hihoihihihih ( la mia carta di credito ringrazia ) e quindi mia moglie è rimasta senza il suo consueto schopping e abbiamo passeggiato tranquillamente per il centro !!!!!!

In nave la crociera continua tranquillamente , il mare è stato calmo e il bel tempo ci accompagna , ora vi lascio la piscina mi aspetta …….

Un saluto oliver
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

MarinaeAngelo

Guest
In diretta dal lido piscina , per una pausa tè dal duro lavoro del crocierista J ….
Anche oggi a Palma abbiamo avuto una bellissima giornata di sole , per mia fortuna era un giorno festivo in spagna e quindi tutti i negozi erano chiusi hihoihihihih ( la mia carta di credito ringrazia ) e quindi mia moglie è rimasta senza il suo consueto schopping e abbiamo passeggiato tranquillamente per il centro !!!!!!

In nave la crociera continua tranquillamente , il mare è stato calmo e il bel tempo ci accompagna , ora vi lascio la piscina mi aspetta …….

Un saluto oliver

non rosico solo perchè tra un pò parto anche io eh..eh..eh......
che pacchia......
e bravo continua cosi
 

RITANNA

Active member
Ciao Oliver........ grazie per pensare a noi in questi momenti "di duro lavoro"!!!! ;) ti seguo con piacere, come sempre!!!!
 

La76

New member
In diretta dal lido piscina , per una pausa tè dal duro lavoro del crocierista J ….
Anche oggi a Palma abbiamo avuto una bellissima giornata di sole , per mia fortuna era un giorno festivo in spagna e quindi tutti i negozi erano chiusi hihoihihihih ( la mia carta di credito ringrazia ) e quindi mia moglie è rimasta senza il suo consueto schopping e abbiamo passeggiato tranquillamente per il centro !!!!!!

In nave la crociera continua tranquillamente , il mare è stato calmo e il bel tempo ci accompagna , ora vi lascio la piscina mi aspetta …….

Un saluto oliver

Piscina?!?

Scusa Oliver, la Pacifica ha sbagliato rotta ed è finita ai caraibi?
No perchè qui domani danno neve, sai com'è...

Buon proseguimento...
 

AgataeVittorio

New member
Eccomi...ci sono anche io a seguire questa mega diretta!!!

Oh mamma...3 giri??? wow.....questa si che è vita da crocierista!!
Non vedo l'ora che arrivi l'11 Gennaio per risalire sulla Pacifica che, a quanto leggo dai tuo post sta magnificamente!!!!
Ti seguo con tanto interesse!!
Buon proseguimento
 

oliver72

New member
Eccoci di nuovo in navigazione , oggi abbiamo visitato a piedi con il passeggino la bella città di cagliari ,dal porto siamo saliti fino in cima al bastione da cui si domina tutta la città , poi siamo passati a vedere la cattedrale e la torre dell’elefante , il tempo è stato bello anche se al termine del pomeriggio sono arrivate un po’ di nuvole ,

Qui si continua a faticare tra palestra e sauna è tutto un sudare !!!!!!

e stasera cena al ristorante blue moon , poi vi racconto cosa è cambiato in una settimana :)....
 

oliver72

New member
Eccoci in cabina per mettere a letto la piccola olivia , la cena al ristorante blue moon è andata bene , abbiamo cominciato con l’antipasto ,tartara di manzo ( molto buona ) , come primo piatto io ho preso tortelloni veramente buoni , mia mogli ha optato per spaghettoni con i gamberi che però non sono stati molto apprezzati , erano un po’ troppo al dente per quanto riguarda la pasta e i gamberoni non erano all’altezza del piatto :
Per secondo abbiamo bissato con il filetto che si è confermato ottimo , carne tenerissima , un piatto eccellente , e poi abbiamo terminato con il tiramisù veramente delizioso , nel complesso una cena molto buona .

Stasera c’è l’estrazione per costa destination si puòvincere una crociera acquistando un biglietto
( € 10 ) , vediamo se riesco a vincere una crociera …..

Piscina?!?

Scusa Oliver, la Pacifica ha sbagliato rotta ed è finita ai caraibi?
No perchè qui domani danno neve, sai com'è...

Buon proseguimento...


nella piscina centrale coperta l'acqua è riscaldata a 30 gradi , perfetta per l'aurora :) poi sai che io non permetto alla bambina di andare nelle vasche per l'idromassaggio , anche se tutti fanno andare i propri figli per me le regole sono regole :) ...

un saluto
oliver :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

La76

New member
nella piscina centrale coperta l'acqua è riscaldata a 30 gradi , perfetta per l'aurora :) poi sai che io non permetto alla bambina di andare nelle vasche per l'idromassaggio , anche se tutti fanno andare i propri figli per me le regole sono regole :) ...

un saluto
oliver :)

La mia adorata 'nipotina'!!! beh Oliver, hai ragione...le regole sono regole...anche se poi il papà sconfina nelle zone 'only crew' ma da piccoli bisogna rispettarle...:p
(e se raccontassi quello che facevi te da piccolo sulle navi...:) :) :) )

Un saluto anche a voi ;)
 

oliver72

New member
Ben arrivati a Palermo ;-)

C86568A8-1A89-4F3A-BEDF-22CE04DEA36E-11124-00000F96D65CD73A.jpg


:) grazie , che bella foto .

Eccoci arrivati a palermo , ma il caldo sole !!!! Dove è …… ma come volevo scendere per un bel giro della città e diluvia J uffa …….. Ma non importa , la prossima settimana il tempo sarà migliore , e per oggi mi dovrò sacrificare a usare il buono per il samsara !!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

tano

Guest
Bella Costa Magica ed un salutone al mitico Oliver !!! Aproffita che quando i bambini andranno a scuola tutto diventa piú difficile !!!

Un salutone.
 

zingaro

New member
Bella Costa Magica ed un salutone al mitico Oliver !!! Aproffita che quando i bambini andranno a scuola tutto diventa piú difficile !!!

Un salutone.

Scusa Tano ma il tuo apprezzamento è per l'utente CostaMagica? perchè la nave è la Pacifica :)
Oliver in sicilia c'è il sole 350 giorni l'anno e tu sei capitato in uno dei rimanenti 15 :)
ciao e grazie per la diretta
 

stefalex

New member
Ciao Oliver, domani a Civitavecchia ti voglio in fila con il personale dell'accoglienza per il rituale di benvenuto, ho visto la foto, quindi saprò riconoscerti. Ai miei nipotini ho già parlato delle tue meravigliose bambine.
Alessandra
 

CostaMagica

Super Moderatore
Siete stati un tantinello sfortunati, il meteo è in netto miglioramento, c'è pure un bel sole da un paio d'ore a questa parte ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top