principessapam
New member
Ben arrivati a Palermo ;-)
bella!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ben arrivati a Palermo ;-)
Siete stati un tantinello sfortunati, il meteo è in netto miglioramento, c'è pure un bel sole da un paio d'ore a questa parte ;-)
La mia adorata 'nipotina'!!! beh Oliver, hai ragione...le regole sono regole...anche se poi il papà sconfina nelle zone 'only crew' ma da piccoli bisogna rispettarle...
(e se raccontassi quello che facevi te da piccolo sulle navi... )
Un saluto anche a voi
Ciao Oliver, domani a Civitavecchia ti voglio in fila con il personale dell'accoglienza per il rituale di benvenuto, ho visto la foto, quindi saprò riconoscerti. Ai miei nipotini ho già parlato delle tue meravigliose bambine.
Alessandra
nooooooooo!!! mai entrato nelle zone 'only crew' !!!!!!!!........ forse ci sono scivolato una o due volte hihihih...
Oliver, ciao ho appena letto, che al ristorante club, i primi sono peggiori di quelli del buffet. Voto 4. Visto che ormai sei di casa, ti risulta?
Mah che bella Cagliari!!! Grande Oliver
ciao , per quanto mi riguarda solo gli spaghettoni con scampi sono da evitare , perchè non all'altezza del ristorante , tutti il resto è ottimo e anche i ravioloni sono ottimi , domani tanto ritorniamo al ristorante e vedremo se qualcosa è cambiato dopo le mie osservazioni ........ !!!!!
oggi eccoci a Savona in compagnia di Magica il tempo è bello , ma è freddo !!!!!!.
oggi giornata di sbarchi e di saluti , e da circa 3000 che eravamo da ieri a civitavecchia scenderemo di nuovo ad un numero accettabile di passeggeri .....
in nave la crociera continua molto bene , oggi tanto per cambiare alle 16,15 esercitazioneeeeeeeeeeeeee !!!!! .............
Oliver io sono troppo curiosa......ma come mai se posso chiedere, la scelta di replicare per ben tre volte lo stesso giro ?
Oggi ovviamente farai tu l'esercitazione a tutti i nuovi imbarcati giusto? ^_^
buon proseguimento
Oliver il mare è benevolo con voi? un saluto e buon proseguimento
Non sembra tanto benevolo il vento visto che hanno sbattuto contro la banchina a Marsiglia con un buco sopra la linea di galleggiamento.
Dai oliver dicci dell'incidente....noi partiremo con Pacifica a capodanno? Ma come fanno con lo squarcio? Non lo riparano? Oddiooooooo