• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Pacifica - Spagna Baleari Corsica - 28/11/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principessapam

New member
Ben arrivati a Palermo ;-)

C86568A8-1A89-4F3A-BEDF-22CE04DEA36E-11124-00000F96D65CD73A.jpg

bella!
 

oliver72

New member
Siete stati un tantinello sfortunati, il meteo è in netto miglioramento, c'è pure un bel sole da un paio d'ore a questa parte ;-)

:) non importa , sono stato in nave e poi in sauna ecc. , è l'ideale quando tutti sono a terra :) .....

La mia adorata 'nipotina'!!! beh Oliver, hai ragione...le regole sono regole...anche se poi il papà sconfina nelle zone 'only crew' ma da piccoli bisogna rispettarle...:p
(e se raccontassi quello che facevi te da piccolo sulle navi...:) :) :) )

Un saluto anche a voi ;)

nooooooooo!!! mai entrato nelle zone 'only crew' !!!!!!!!........ forse ci sono scivolato una o due volte hihihih...

Ciao Oliver, domani a Civitavecchia ti voglio in fila con il personale dell'accoglienza per il rituale di benvenuto, ho visto la foto, quindi saprò riconoscerti. Ai miei nipotini ho già parlato delle tue meravigliose bambine.
Alessandra

:) benvenuti a bordo ........:) :) .

ecco un pò di foto !!!

COSTAPACIFICA28-11-2012144.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012157.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012148.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012152.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012114.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012113.jpg


COSTAPACIFICA28-11-2012164.jpg



COSTAPACIFICA28-11-2012159.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

diver67

Active member
Oliver, ciao ho appena letto, che al ristorante club, i primi sono peggiori di quelli del buffet. Voto 4. Visto che ormai sei di casa, ti risulta?
 

oliver72

New member
Oliver, ciao ho appena letto, che al ristorante club, i primi sono peggiori di quelli del buffet. Voto 4. Visto che ormai sei di casa, ti risulta?

ciao , per quanto mi riguarda solo gli spaghettoni con scampi sono da evitare , perchè non all'altezza del ristorante , tutti il resto è ottimo e anche i ravioloni sono ottimi , domani tanto ritorniamo al ristorante e vedremo se qualcosa è cambiato dopo le mie osservazioni ........:) !!!!!

Mah che bella Cagliari!!! Grande Oliver

traditore , guarda che nella foto ci dovevi essere anche tu !!!!!!!!!!

un saluto :)
oliver

oggi eccoci a Savona in compagnia di Magica il tempo è bello , ma è freddo !!!!!!.

oggi giornata di sbarchi e di saluti , e da circa 3000 che eravamo da ieri a civitavecchia scenderemo di nuovo ad un numero accettabile di passeggeri :) .....

in nave la crociera continua molto bene , oggi tanto per cambiare alle 16,15 esercitazioneeeeeeeeeeeeee !!!!! .............
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roby71

New member
ciao , per quanto mi riguarda solo gli spaghettoni con scampi sono da evitare , perchè non all'altezza del ristorante , tutti il resto è ottimo e anche i ravioloni sono ottimi , domani tanto ritorniamo al ristorante e vedremo se qualcosa è cambiato dopo le mie osservazioni ........:) !!!!!

Oliver i primi onestamente erano tutti e 3 ...scarsini o a dirla tutta pessimi .

I ravioli ottimi , ma il pomodoro non si poteva sopportare "crudo e sembrava appena messo dalla latta di pomodoro " non cucinato

10 al resto;) servizio compreso
 
M

MarinaeAngelo

Guest
oggi eccoci a Savona in compagnia di Magica il tempo è bello , ma è freddo !!!!!!.

oggi giornata di sbarchi e di saluti , e da circa 3000 che eravamo da ieri a civitavecchia scenderemo di nuovo ad un numero accettabile di passeggeri :) .....

in nave la crociera continua molto bene , oggi tanto per cambiare alle 16,15 esercitazioneeeeeeeeeeeeee !!!!! .............

Oliver io sono troppo curiosa......ma come mai se posso chiedere, la scelta di replicare per ben tre volte lo stesso giro ?
Oggi ovviamente farai tu l'esercitazione a tutti i nuovi imbarcati giusto? ^_^
buon proseguimento
 

cuochina

Member
Buona continuazione!!
Inutile dire che vorrei essere ancora a bordo della Pacifica :)
Un saluto affettuoso a te, a Novella e alle piccole! Speriamo di ribeccarci a bordo di un'altra nave ;)
 

costissima

Member
Oliver io sono troppo curiosa......ma come mai se posso chiedere, la scelta di replicare per ben tre volte lo stesso giro ?
Oggi ovviamente farai tu l'esercitazione a tutti i nuovi imbarcati giusto? ^_^
buon proseguimento

Anche io me lo sono chiesto,poi ho pensato che forse aveva 3 settimane di ferie,ma con la bambina piccola non poteva fare transatlantiche e così ha deciso di fare una crociera in tutto "relax".credo :D
 
T

tano

Guest
Se mi permetti di rispondere MarinaeAngelo almeno da quello che mi capita a me, molte volte ho la necessitá solo di essere su una nave, non importa dove vada, mi importa solo di godermi la navigazione, il mare, la nave, il suo mangiare, rilassarmi.
E meno scendi giú piú stai bene, piú ti rilassi, piú ti rigeneri.
Una volta ho fatto due settimane a Dubai, la prima sono sceso in tutti i porti per conoscere i posti, la seconda settimana non sono sbarcato mai !!!
Se potessi farei solo che transatlantiche piú una settimana, non costano tanto, e sono 21 a 24 giorni di mare.

Un saluto.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Pacifica - Spagna Baleari Corsica - 28/11/2012

Tano ti capisco perfettamente, anche io preferisco i gg di navigazione e il vivere la nave. Se avessi la possibilita' di fare 21 giorni di ferie consecutive cosa che attualmente mi e' preclusa per il lavoro , piu' che replicare 3 volte lo stesso giro forse mi farei delle rotte lunghe e nuove.
Ovviamente Oliver viaggia con 2 bimbe piccole e probabilmente la scelta e' dovuta a questo
 

gabriele e romina

Well-known member
anche per noi l'importante sarebbe essere su una nave, poi dove si va si va ahah, una domanda per tutti coloro che vorranno rispondere, ma con quanto anticipo prenotate le crociere, sopratutto con Costa?

Oliver il mare è benevolo con voi? un saluto e buon proseguimento
 

gabriele e romina

Well-known member
Non sembra tanto benevolo il vento visto che hanno sbattuto contro la banchina a Marsiglia con un buco sopra la linea di galleggiamento.

veramente? questo punto l'ho saltato, mannaggia
nel complesso ,visto la stagione, ho letto che è andata meglio a Oliver fino questo momento che ad altri crocieristi nei mesi scorsi, qualcuno è pure caduto dal letto per il mare con onda grossa
 

flame48

Member
Oggi niente notizie da Oliver? Sarebbe interessante sapere i commenti a bordo per l'incidente.
Scusate ma era previsto che ripartisse da Marsiglia stanotte alle 2 oppure è dovuto al danno del vento di oggi?
 

rita genova

New member
e ora?

e ora?

Dai oliver dicci dell'incidente....noi partiremo con Pacifica a capodanno? Ma come fanno con lo squarcio? Non lo riparano? Oddiooooooo
 

La76

New member
Ultima modifica da un moderatore:

cryyy

New member
Dai oliver dicci dell'incidente....noi partiremo con Pacifica a capodanno? Ma come fanno con lo squarcio? Non lo riparano? Oddiooooooo

Molto pericoloso!! Ragazzi state tranquilli! Dobbiamo ringraziare i tanti operai che stanno lavorando per il riparo della Pacifica, in mezzo al vento, al freddo ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top