• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buoni Sconto Costa

kittyqueen

New member
Se li vuoi prima i codici dei buoni "in bianco" io ne ho ancora, se ti interessa ed estendo la cosa anche ad altri utenti che ne avessero bisogno ho n° 4 voucher in bianco!

Piuttosto che mandarli persi mi fa piacere cederli a chi ne ha bisogno per effettuare una prossima prenotazione!

Fatemi sapere!

Grazie, saresti gentilissima! A me (o meglio a mia sorella) ne servirebbero 2.
Giorno 14 vado in agenzia a saldare la mia crociera e porto con me mia sorella per farle fare preventivo/prenotazione. Lei e il suo fidanzato vorrebbe prenotare questa
http://www.costacrociere.it/it/dettagli_crociera/201306-EUR_NR_14_AMS_S_F0B0H0_AMS_AES_HVG_MAF_NYA_LYR_TOS_HES_GEI_BGO_AMS-NR14130629.html, quindi immagini quanto possono far comodo due sconticini...:D
 
Ultima modifica:

vacanziera79

New member
Direi una bellissimaaa crociera!! complimenti per la scelta!!
Ok posso dare a te 2 codici dei buoni, poi ne ho altri 2 in stand by per un altro utente che dovrebbe farmi sapere tra due giorni se gli servono o meno....
Se non utilizzati lo scriverò così che qualche altro utente potrebbe usufruirne!
 

cryyy

New member
Direi una bellissimaaa crociera!! complimenti per la scelta!!
Ok posso dare a te 2 codici dei buoni, poi ne ho altri 2 in stand by per un altro utente che dovrebbe farmi sapere tra due giorni se gli servono o meno....
Se non utilizzati lo scriverò così che qualche altro utente potrebbe usufruirne!

Ciao Alessia ! Già utilizzati??sai mi farebbe piacere ..visto che parto con due coppie ! È la loro prima crociera quindi non hanno i buoni! Un abbraccio Cristian
 

kittyqueen

New member
Mi è sorto un dubbio: all'agenzia basta solo il codice per far applicare da Costa lo sconto?
Immagino di sì.
Ma allora perchè la mia agente di viaggio si è fotocopiata i miei sconti e messi nella carpettina del nostro viaggio? mmmmmmm
 

amedeone

New member
Mi è sorto un dubbio: all'agenzia basta solo il codice per far applicare da Costa lo sconto?
Immagino di sì.
Ma allora perchè la mia agente di viaggio si è fotocopiata i miei sconti e messi nella carpettina del nostro viaggio? mmmmmmm

La stessa cosa ha fatto la mia AdV!



EDIT: Magari per evitare contestazioni su codici già usati.
Nel senso. Se io vado in agenzia con il buono cartaceo e mi viene detto che risulta già utilizzato, credo che abbia valore chi ha in mano fisicamente il buono e non solo il codice.
Con tutti questi scambi "gratuiti" magari qualche intoppo può venir fuori.
Una mia supposizione comunque
 
Ultima modifica:

dreamy

Active member
Io per la crociera di Giugno per errore non li avevo dietro fisicamente, siccome l'agenzia dista un po' da casa invece che rimandarmi indietro hanno chiamato Costa e chiesto i numeri di quelli nominali, poi però hanno voluto che li portassi fisicamente, mi hanno detto che dovevano "annullarli".
 

diver67

Active member
A me è bastato dettarli per telefono, e per uno che non avevo si è interessata l'adv stessa, telefonando a Costa e dando il cod. costaclub.
 

vacanziera79

New member
Informo che dei 4 buoni disponibili che avevo segnalato, ne sono rimasti "liberi" ed in bianco ancora 2
Chiunque fosse interessato e ne avesse necessità può contattarmi con MP, entro fine dicembre è ancora possibile utilizzarli per nuove prenotazioni di crociere nel 2013

Un saluto
 

vale_s82

New member
Buoni Sconto Costa

Signore e signori, per chi volesse, ho 2 buoni da regalare.. Se volete, basta un messaggio privato e vi giro i codici.. :)
 

Flower

New member
Buongiorno a tutti....sono in procinto di prenotare una crociera Costa per Gennaio....se qualcuno avesse due codici sconto (per me e la mia ragazza) gliene sarei grato !!!!
Grazie anticipatamente a tutti !!!!
 

vacanziera79

New member
Informo per correttezza verso gli altri che i 4 buoni "bianchi" che avevo a disposizone sono stati dati agli utenti che me ne hanno fatto richiesta!
Ora ho solo i codici legati ai buoni "nominativi" e non credo che purtroppo questi possano essere ceduti a terzi...
 

lauradimare

Member
Buongiorno a tutti....sono in procinto di prenotare una crociera Costa per Gennaio....se qualcuno avesse due codici sconto (per me e la mia ragazza) gliene sarei grato !!!!
Grazie anticipatamente a tutti !!!!
io ne ho due a disposizione ,manda un messaggio privato e ti mando i codici(se sono sufficienti chiedi in agenzia) oppure i buoni per posta,ce la facciamo prima della scadenza!
 

cartoon86

Member
ciao a tutti!!!
a marzo avevamo intenzione di prenotare una crociera,se qlk è in possesso di buoni che non utilizza ,non è che puo' passarmene almeno uno?non chiedo due perche' non voglio esagerare,gia' con un uno solo buono potremmo risparmiare qualcosina ^_^ vi ringrazio anticipatamente ^^
 

stefalex

New member
Una mia amica mi ha dato un buono sconto in bianco, io non lo utilizzerò, chi lo volesse mi faccia sapere. Ce l'ho qui con me.
P.S.:se mi arrivano più richieste ho la possibilità di rimediarne altri due in bianco.
Alessandra
 

kikki85

New member
Ciao a tutti, purtroppo i miei piani per il 2013 sono un pò cambiati e mi rimangono 4 buoni sconto Costa. Se a qualcuno interessano fatemi sapere con un mp.

Kikki
 

FrancyB

New member
vi spiego la mia situazione perche' mi sto alterando....

allora a luglio ho fatto la crociera ai fiordi, in cabina ho trovato due thank you voucher, uno intestato a me e uno in bianco...... poi con il giornalino me ne sono arrivati altri due...uno intestato e uno in bianco....ho prenotato la croceira di Pasqua con Costa Mediterranea e ho usato il mio nominativo e il mio primo in bianco per me e mio marito, ai miei amici ho dato il mio altro in bianco e un'altro che ci hanno gentilmente regalato in bianco...... tutto ok, l'agenzia ha detto che nn servivanon fisicamente,.....adesso ad un mese dalla partenza in agenzia dicono che Costa sconta solo un codice per pratica....da quel che leggo qua nn mi risulta proprio.....

URGENTEEEEEEEEEEE! AIUTO!
 

leleroma

New member
Non è assolutamente vero, costa sconta un voucher a persona...
Cmq i voucher ti sono stati inseriti in pratica in fase di prenotazione (ora non si possono inserire perchè scaduti)
Per me ci sta provando l'adv...
 

bibba1966

New member
anche secondo me... io ho prenotato dal sito costa e, avendo perduto i voucher me li ha rintracciati la signorina del call center e conteggiati tutti e due.......
 

pinkbutterfly

Active member
Dovrebbero essere a persona, tranquilla.
I Thank you voucher dovrebbero essere scaduti a dicembre 2012, ma se si fa una simulazione di prenotazione sul sito costa c'è ancora lo spazio per inserirli.....forse sono ancora validi?
 
Top