Gioval
Member
Scusa ma su quale crociera da 6 giorni..è per caso nel 2013..Validi anche su 6 giorni.
grazie a tutti delle delucidazioni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa ma su quale crociera da 6 giorni..è per caso nel 2013..Validi anche su 6 giorni.
Scusa ma su quale crociera da 6 giorni..è per caso nel 2013..
grazie a tutti delle delucidazioni
Pacifica di dicembre , sino a prima di Natale fa' il giro delle 6 notti
io parto il 22 e sbarco il 26..per un giorno..... non me li hanno riconosciuti....mannagia....mandero una mail....
Accidenti che fortuna!!
Ma per l'upgrade ti è stata richiesta una "piccola" differenza di prezzo da pagare oppure no?
Ciao a tutti?
mica qualcuno ha ancora qualche voucher che non utilizza?
vorrei prenotare una crociera e risparmiare qualcosina se è possibile!
Grazie mille
Ciao chia86
oggi ho ricevuto un codice costa crociere di 100 euro, non credo che lo utilizzarò, quindi posso dartelo.
Solo che mi sembra nominativo...sopra non c'è scritto "thank you Voucher", ma "Buono Sconto..."
E' nella lettera dice anche..."in Esclusiva per te"...
Quindi non so se puoi utilizzarlo
E' arrivato anche a me stamattina.
Si tratta di un ulteriore buono sconto da 100 euro nominativo ed è utilizzabile solo per le tre crociere presenti nella brochure, nello specifico:
Profumo d'agrumi con la Pacifica da dicembre ad aprile (escluse festività natale fine anno)
Cavalieri ed eroi con Magica da novembre a marzo (idem)
Oltre le colonne d'ercole con Magica da gennaio a marzo
Non è cumulabile con i Thanck you voucher (quelli ricevuti a bordo) o con i costaclub voucher (arrivati a casa ai soci costaclub)
Questo grossomodo sono le indicazioni sul retro del buono
Quindi è un'ulteriore tipo di buono dopo i 2 già citati
Quindi posso utilizzarlo solo io giusto?
Visto che entro il 2012 non intendo fare viaggi, posso anche buttarlo?
Ciao Tommaso, che bello sarebbe poterli usare per prenotarne nuovamente una ai Caraibi, è stata la crociera più bella in assoluto.
Quella che fa la Mediterranea a fine febbraio di rientro è meravigliosa.
Peccato che mio marito per quel periodo è impossibilitato a prendere ferie.
Già il prezzo è buono, con gli ulteriori sconti diventava eccezionale.
Ciao e saluti a tua moglie.
Alessandra