• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi a Pescara

Concordia

Staff Member
Per dare la possibilita' a coloro che devono gestire gli impegni dell'ultimo minuto, vi comunico che la data entro quale dare la propria adesione e' rimandata a mercoledi' 19 dicembre 2012.
Sono riuscita, inoltre, ad ottenere un prezzo piu' conveniente, rispetto a quello gia' proposto nella presentazione, pur variando la composizione dei piatti.
Il prezzo quindi e' di 25 euro, comprensivo di un ricco antipasto, un primo, un dessert, acqua e caffe', il tutto da consumarsi nella saletta prive' della quale vi ho gia' dato la descrizione.
 

Gabriele C.

Well-known member
Il piacere di incontrarvi è grande, per cui dò la mia adesione: sarò presente molto volentieri!

Chiedo però ad Herminia gli orari di massima di inizio e termine incontro, per organizzare al meglio il viaggio da Roma. Avendo un pò timore di presenza neve lungo il percorso, non vorrei utilizzare la mia auto, preferirò il bus o il treno.
 

Concordia

Staff Member
Finalmente posso comunicarvi la mia presenza ovviamente con moglie a seguito e forse anche il
Ciao Jimmy! Benissimo, ci fara' piacere conoscere, oltre che te, anche la mogliettina e il pargolo, se avra' la pazienza di stare con noi :)

Il piacere di incontrarvi è grande, per cui dò la mia adesione: sarò presente molto volentieri!
Chiedo però ad Herminia gli orari di massima di inizio e termine incontro, per organizzare al meglio il viaggio da Roma. Avendo un pò timore di presenza neve lungo il percorso, non vorrei utilizzare la mia auto, preferirò il bus o il treno.

Carissimo, che bella notizia!
Se dovesse liberarsi dai suoi impegni, considera che da Roma verrebbe anche Manlio! Eventualmente potete fare il viaggio insieme, in macchina o in treno che sia.
In linea di massima dovremmo incontrarci alle ore 12 e terminare intorno alle 17.

Se dovessero pervenire poche adesioni, ho un piano di riserva che ci consentira' di incontrarci in un posto molto piu' vicino da chi arriva dalla Campania o dal Lazio, ma per ora e' presto per prendere in considerazione questa opportunita'.


Al momento siamo:
Jimmy e mogliettina
Gabriele
Herminia e Massimo

Centro - sud Italiaaaaaaa, c'e' qualcunoooooo????? :) Battete un colpo se ci siete!!!
 

pmanlio

Active member
Herminia, io penso di esserci.. sul mezzo da adoperare, vedremo le condizioni del tempo..

Un salutone!!
Manlio

ps: A Pescara conosco una Victoria Fans.. ;)
 

Concordia

Staff Member
Benissimo Luciana!!!!
Stai tranquilla, perché non ci sarà la neve, ma una bella giornata di sole!

Al momento siamo 7:

Jimmy 77 e mogliettina (le diamo un nome?... :))
Gabriele C.
Elenamaria e Stelvio
Concordia e Massimo
 

Jimmy77

New member
Jimmy 77 e mogliettina (le diamo un nome?... :))

Ma certo, si chiama Concetta.
Visto che ci sono confermo anche la presenza del pargolo crocierista Cristiano ( ha fatto due crociere in due anni di vita, beato lui ihihihihi ).
A presto per gli aggiornamenti, e speriamo che il numero dei partecipanti aumenti.
Confesso di sentirmi un po' come un pesce fuor d' acqua visto che, da come sembra, vi conoscete gia' tutti, pero' saro' felice di conoscervi anch' io.

Un saluto a tutti.
 
A

Alan

Guest
Purtroppo non potrò essere dei vostri... mi spiace moltissimo in quanto mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona... sarà per la prossima... :)
 

Concordia

Staff Member
Grazie Jimmy, ricevuto!

Bene cari miei,
adottiamo il piano di riserva, come precedentemente comunicato e approvato da tutti!

L'ora e il luogo dell'incontro vi verranno comunicati via telefono.

Dopo il pranzo, oltre ad effettuare un giro panoramico di Pacentro, (e del suo castello) e Sulmona, vi porteremo in un luogo davvero insolito e pieno di fascino che neanche i locali conoscono :)
Ma non vi voglio rovinare la sorpresa.

A prestissimo!
Herminia
 

elenamaria

New member
Eccoci qui, appena rientrati a casa.
E' stata una bellissima giornata in compagnia di vecchi amici e dei nuovi conosciuti oggi.
Anche il tempo ci è stato di grande aiuto, a Campobasso uggioso e freddissimo, ma lungo la strada uno splendido sole :)
Un grazie speciale a Herminia per la perfetta organizzazione e la calorosa accoglienza.
 
Top