• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

Raffa28

New member
Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

Complimenti Herminia! Bellissima location e bellissima l'idea delle lanterne!
Avrei tanto voluto esserci e conoscervi tutti! Spero in un prossimo incontro!!!
Auguri a tutti! Ciao
 

laura_dml

New member
Complimenti bellissimo incontro e bellissime foto! ( non avevo dubbi ovviamente! ;-) ) Brava Herminia!!!
Peccato non siamo potuti essere presenti...
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio particolare ad Hermina, Maurizio, Ester, Roberto e Alessandra!
 

Concordia

Staff Member
Complimenti Herminia! Bellissima location e bellissima l'idea delle lanterne!
Avrei tanto voluto esserci e conoscervi tutti! Spero in un prossimo incontro!!!
Auguri a tutti! Ciao

Grazie Raffaella, a pensare che era cosi vicino a casa tua :-(
C'e' sempre la crociera di gruppo, in ogni caso!



Peccato non siamo potuti essere presenti...
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio particolare ad Hermina, Maurizio, Ester, Roberto e Alessandra!

Eh cara mia, tu preferisci andare in crociera... :wink:
Vedete di esserci la prossima!
I miei piu' cari auguri a te e Marco!!!!!


Ragazzuoliiii..... -2 giorni all'apertura dei regali!!!....o c'e' qualche briconcello che li ha gia' aperti? ahi ahi ahi
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Complimenti bellissimo incontro e bellissime foto! ( non avevo dubbi ovviamente! ;-) ) Brava Herminia!!!
Peccato non siamo potuti essere presenti...
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio particolare ad Hermina, Maurizio, Ester, Roberto e Alessandra!

Ciao Laura, ricambiamo di cuore l'abbraccio.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
IMG_1338.jpg



La prima lanternina cinese che ha preso il volo l'ho dedicata a crocieristi.it e soprattutto
al nostro Valerio, unico e inimitabile,
a Fabio, il Generale, che ringrazio per le gentili parole,
alla mia dolce Rosaria, che non e' potuta venire da Taranto a farci compagnia con la sua esplosiva presenza...
e a tutti gli amici che, partecipando a questo evento, l' hanno reso magico e indimenticabile!

Mi ero ripromesso di guardare le foto del vostro splendido incontro e trovo questa dedica che mi lascia come sempre senza parole!
Mi chiedo se c'è ancora qualcuno che si chiede perchè Crocieristi.it è speciale...mi sembra evidente! Sono speciali le persone che lo compongono, come tutti voi e la nostra Herminia che non finirò mai di ringraziare per il suo instancabile impegno verso la nostra community.

Un abbraccione,
Valerio
 

Roberto B.

Well-known member
Complimenti bellissimo incontro e bellissime foto! ( non avevo dubbi ovviamente! ;-) ) Brava Herminia!!!
Peccato non siamo potuti essere presenti...
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un abbraccio particolare ad Hermina, Maurizio, Ester, Roberto e Alessandra!

Un abbraccio anche da parte nostra, unito ai nostri auguri di Buon Natale...
Ciao!
Ale e Roberto
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Natale e' quasi passato e abbiamo aperto anche i regali " pescati " all'incontro a Villa Crespi: ringraziamo i " fornitori " del ferro da stiro da viaggio e della rivista di viaggi!
Ancora auguroni a tutti!
 

Concordia

Staff Member
Che succede?
Scio' andate via!!!....quei regalini sono tutti miei!
Ma guarda te.....

PC240116.jpg


Ieri sera, dopo l'arrembaggio di quei 2, io e Max abbiamo aperto i regalini frutto dello swapping!
Da anni non provavo piu' quella gioia intima, tipica dei bambini, che scartano i regalini, iin preda ad un eccitamento tutto infantile.
Vi ringrazio per avermi regalato quest'emozione!
Ho pescato un utilissimo set di coltellini per il taglio dei formaggi,
un grazioso piattino della Limoges,
il cesto goloso di Ferruccio
e tutto il relax che solo un cofanetto di prodotti per il massaggio puo' donare!

Infine un personalissimo grazie a Nicola, Anna, Angela Laura ed Alessandra per i bellissimi pensierini che una bambina come me ha apprezzato tantissimo!!!! Siete carinissime!

PC250119.jpg


E voi, cosa avete pescato?
 

La76

New member
Che succede?
Scio' andate via!!!....quei regalini sono tutti miei!
Ma guarda te.....

...

E voi, cosa avete pescato?

Herminia cara....ti lamenti?
Guarda un po' cosa è successo a me...[smilie=triste_03[1:

Trattandosi di regalo per crocieristi doc, qualcuno in casa ha deciso che più titolato per appropriarsene non c'era!

[IMG]http://farm9.staticflickr.com/8495/8308463988_c62cb495f5_z.jpg[/IMG]

...e quindi il cuscino di noccioli di ciliegia, dono di Paolo e Mario, è finito a lui!!!

Io a litigare con uno squalo non mi ci metto...


P.S. Se poi siete curiosi di sapere perchè io ho squock chiedete a Manlio...:p
 

vin

Member
Noi ringraziamo per il bellissimo portaritratti Ester e Maurizio.
Potremmo sapere chi ha ricevuto il nostro libro di Bruno Vespa? Senza molta fantasia l'abbiamo scelto pensando che , nel caso non piacesse o fosse doppio, sarebbe stato facile il riciclo. Buon Anno a tutti Vin
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Noi ringraziamo per il bellissimo portaritratti Ester e Maurizio. Non sapevamo come fare e non abbiamo messo il biglietto potremmo sapere chi ha ricevuto il nostro libro di Bruno Vespa.
Senza molta fantasia l'abbiamo scelto pensando che , nel caso non piacesse o fosse doppio, sarebbe stato facile il riciclo. Buon Anno a tutti Vin

Carissimi,
l'ho ricevuto io e l'ho molto apprezzato in quanto non l'avevo! Grazie e buon anno nuovo anche a voi!
 
Top