• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

rodoma

New member
Gran Finale!!!

La prima lanternina cinese che ha preso il volo l'ho dedicata a crocieristi.it e soprattutto
al nostro Valerio, unico e inimitabile,
a Fabio, il Generale, che ringrazio per le gentili parole,
alla mia dolce Rosaria, che non e' potuta venire da Taranto a farci compagnia con la sua esplosiva presenza...
e a tutti gli amici che, partecipando a questo evento, l' hanno reso magico e indimenticabile!

Herminia mi fai emozionare , sei davvero una persona straordinaria e sono felice di averti conosciuta [smilie=felice[1].g:, grazie a questo forum ho conosciuto te e tante altre belle persone !!!!!................e la cosa meravigliosa è che ..................sicuramente ne conoscero' altre.............anche se tu sarai sempre ..............!!!!!!!

e come al solito continui a stupire......[smilie=sopresa[1].:.bellissimo Gran Finale
 

rodoma

New member
e allora via al gran finale!

sperando che ogni nostro desiderio si avveri!

Herminia ci hai fatto un bellissimo regalo...a conclusione di una bellissima giornata passata in compagnia di persone che condividono sì una passione per le crociere...ma in cui ho visto anche tante bellissime forme di amicizia.
Non mi stancherò mai di ripetere che questo forum è una grande comunità che riserva sempre piacevoli sorprese, bellissimi incontri e splendidi rapporti umani...ben al di là della tastiera del pc!

Vi lascio con una foto di gruppo...non so se ci sono tutti, in quel momento eravamo un po' sparsi ;)

8279309620_fdfe4c394c_z.jpg

Laura strastraquoto, approfitto di questa foto per salutare tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di partecipare a questo evento meraviglioso ....compresa te bravissima fotografa che spero di conoscere quanto prima !!!
un abbraccio a tutti
rosaria
 

SAMILA

New member
Che bello ed emozionante questo incontro! Io non c ero ma è' come se lo avessi vissuto! Un abbraccio virtuale a tutti e confido in Herminia per il prossimo incontro sui nostri colli, così finalmente potrò partecipare!
 

elenamaria

New member
Le lanterne di carta!...che idea carina!
Herminia, hai fantasia e buon gusto da vendere.....che brava!
Mi sa che sta venendo la febbre anche a me, ho gli occhi che mi luccicano.....sarà colpa di Massimiliano che me la sta attaccando o delle lanterne che volano in cielo?
:)

ps: Laura, sei tu con Herminia nella prima foto?
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Maurizio è persona estremamente pacata...ma in quel momento parlava di crociere, e specificatamente di Farcus (non è uno scherzo, lo ricordo molto bene...)...ed ecco perchè...... ;)
Maurizio, non hai tediato nessuno, anzi...io ne ho approfittato ed ho cominciato a farti domande..avrò tediato io forse...

Loredana, è la febbre... (e tu Manlio mi hai anche sentito a voce...puoi testimoniare... ).

La "trovata" finale, è stata veramente originale, ed è riuscita benissimo. Complimenti ad Herminia.

Un salutone a tutti!

P.s.: Luciana, è Francy, una delle nostre moderatrici. Ciao
 
Ultima modifica:

La76

New member
Le lanterne di carta!...che idea carina!
Herminia, ha fantasia e buon gusto da vendere.....che brava!
Mi sa che sta venendo la febbre anche a me, ho gli occhi che mi luccicano.....sarà colpa di Massimiliano che me la sta attaccando o delle lanterne che volano in cielo?
:)

ps: Laura, sei tu con Herminia nella prima foto?

Le collaudatrici sono Herminia e Francy75!

è stato un momento davvero carino...semplice ma emozionante :)
 

marinadora

Member
Herminia sei speciale!!! :D Che emozione vedere quelle lanterne che volavano in cielo, originali e bellissime....!!!
Mi rammarico sempre di più di non essere riuscita a essere lì con voi per abbracciarvi tutti!!!
Che bello questo Forum!!! Spero ci sia presto un'altra occasione per potervi rivedere!!!!
Marina
 

RIC

Well-known member
ho visto solo adesso dell'incontro...complimenti a tutti, sempre bellissimi posti, un saluto a tutti.
 

vin

Member
lasfogliatellaeibabadellochefCanavaciuoloMG_7576B_zps58df6de1.jpg


La sfogliatella e i babà dello chef Canavacciuolo

7571Ortadic_zps08890ac5.jpg
o

la nostra bravissima tour operator
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Che bello questo Forum!!! Spero ci sia presto un'altra occasione per potervi rivedere!!!!
Marina

Marina cara, se questo Forum è bello, lo dobbiamo soprattutto alla passione e al contributo morale di ognuno di noi, e anche tuo!



ho visto solo adesso dell'incontro...complimenti a tutti, sempre bellissimi posti, un saluto a tutti.

Grazie Ric.
Peccato, perché da casa tua non era tanto lontano



I
La sfogliatella e i babà dello chef Canavacciuolo

Vincenzo, ma quanti ne hai mangiati, eh?
 

Concordia

Staff Member
In ultimo ma non per ultimo, un doveroso ringraziamento vanno alle sapienti mani dello Chef Cannavacciuolo Antonino (che ci ha deliziati con i suoi canapè e con i succolenti paccheri) e alla Direttrice della Maison, per la professionalità e la disponibilità dimostrate.
Grazie a loro, un altro magico incontro è stato realizzato.

IMG_1290.jpg

immagine postata dietro autorizzazione
 

vin

Member
Prima di tornare abbiamo passeggiato fino al centro di Orta. Con poca gente intorno si godeva maggiormente l'incanto di questo posto magico.
[
Ortadicembre2012_MG_7594_zpsd0fb6596.jpg
IMG]http://i1254.
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
8279265766_6f46933c6e_z.jpg


Herminia.. lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto.. dentro questa idea ci sei tutta tu!!

Laura, la sequenza che hai postato è fantastica, sembra di essere lì.. fa venire voglia di festeggiare con voi.. ;)

Felix.. confermo il tuo stato di salute.. :(

Maurizio, posso capire che l'argomento 'Farcus' provochi tanta partecipazione.. :) :)

8279309620_fdfe4c394c_z.jpg


Un salutone!!
Manlio

ps Vin, ti leggo ora.. mostra mostra.. ;)
 

vin

Member
Laura hai documentato magistralmente il nostro incontro. tu hai scelto tra le mie foto L'isola ed io ti comunico la mia scelta fra le tue: le braccia sollevate che sostengono la molgonfiera in partenza per l'originalità dell'inquadratura.
 
Top