• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Auguri e Sorrisi sul lago D'Orta

pmanlio

Active member
Maurizio..

IMG_1325.jpg


qui hai un applomb decisamente poco nordico!!

:) :) :) :)

Vedo tanti volti che conosco, ed altri che meriterebbero di essere conosciuti.. il tutto in una armonia che traspare e in un ambiente che aiuta a star bene..

E' molto bello, complimenti ai fotografi, ai narratori, a chi ha organizzato ed a chi, magari sobbarcandosi tanti chilometri.. ha partecipato!!

Un salutone ed attendo il seguito!
Manlio
 

vin

Member
Grazie Nicola, spero tu abbia gradito le "renne" ;-)

Vi assicuro che quei canapè e le zeppoline alle alghe marine erano divine. Ne avrei mangiato a quintali!!
Che non è dello stesso parere alzi la mano (anzi quella no, la mano non si vedrebbe...scriva piuttosto qualcosa)

Vincenzoooo, Ferruccioooo.....anche voi avete scattato delle foto...dove sono? stiamo aspettando!

Sto aspettando di vedere le foto pubblicate dai bravissimi fotografi presenti per vedere se ci può stare qualcuna delle mie immagini, comunque posterò alcune foto di Orta che, per coloro che non conoscono questo splendido posto, spero siano piacevoli da vedere . E' stata una bellissima giornata e tu e Maurizio meritate un monumento e se c'era più neve avremmo potuto erigervelo. A presto
 

tieffe

Well-known member
[QUOTE
Vincenzoooo, Ferruccioooo.....anche voi avete scattato delle foto...dove sono? stiamo aspettando![/QUOTE]

Dopo queste splendide foto se pubblico le mie rischio un figuraccia, mi limito ad un piccolo video assolutamente amatoriale:


 

La76

New member
Herminia e tieffe hanno sicuramente fatto meglio di me con i tavoli...metto anche le mie

8279303504_952c71980c_z.jpg


8279297452_e750cf36ee_z.jpg


8278244129_80867c23c4_z.jpg


in attesa dello scambio di questi splendidi regali...

8279306960_eb532baac5_z.jpg
 
F

Felix73

Guest
E no...devi indovinare...chi sono? :D

Cominciamo da due "illustri della giornata": nella foto postata da Manlio, quello in piedi a destra è Maurizio/Essepi, uno dei venerabili amministratori del sito..
Inginocchiamoci tutti prego...in segno di riverenza.

Grazie, ora di nuovo tutti in piedi.

In fondo alla foto, sotto il quadro, altro "venerabile" amministratore...il giovanissimo Nicola....
Inginocchiamoci di nuovo tutti prego....

Grazie, potete rialzarvi.

Per chi non lo sapesse, gli Amministratori sono quelli con il nick in ROSSO sul sito....che è segno di POTENZA....
Si narra che nella notte dei tempi, ci fu un epico "duello" tra Rodolfo ed un ROSSO (non Nicola, è troppo giovane), e che Rodolfo, da tutti noi temuto ed evitato, abbia perso il duello, e sia rimasto per tutta la sua lunghissima vita un ROSINO...
Ora...se il potentissimo Rodolfo è un ROSINO...immaginatevi la potenza di un ROSSO....
Infatti, Maurizio/Essepi, nella foto di Manlio, secondo voi con chi si sta in...cavolando?? Ma con il sottoscritto ovviamente, il priimo "Ban" non virtuale ma REALE della storia del sito.
Infatti vi sto scrivendo murato vivo da una parete della villa.....:D
Tre ve li ho fatti conoscere io...agli altri la parola...
 

elenamaria

New member
E no...devi indovinare...chi sono? :D

Cominciamo da due "illustri della giornata": nella foto postata da Manlio, quello in piedi a destra è Maurizio/Essepi, uno dei venerabili amministratori del sito..
Inginocchiamoci tutti prego...in segno di riverenza.

Grazie, ora di nuovo tutti in piedi.

In fondo alla foto, sotto il quadro, altro "venerabile" amministratore...il giovanissimo Nicola....
Inginocchiamoci di nuovo tutti prego....

Grazie, potete rialzarvi.

Per chi non lo sapesse, gli Amministratori sono quelli con il nick in ROSSO sul sito....che è segno di POTENZA....
Si narra che nella notte dei tempi, ci fu un epico "duello" tra Rodolfo ed un ROSSO (non Nicola, è troppo giovane), e che Rodolfo, da tutti noi temuto ed evitato, abbia perso il duello, e sia rimasto per tutta la sua lunghissima vita un ROSINO...
Ora...se il potentissimo Rodolfo è un ROSINO...immaginatevi la potenza di un ROSSO....
Infatti, Maurizio/Essepi, nella foto di Manlio, secondo voi con chi si sta in...cavolando?? Ma con il sottoscritto ovviamente, il priimo "Ban" non virtuale ma REALE della storia del sito.
Infatti vi sto scrivendo murato vivo da una parete della villa.....:D
Tre ve li ho fatti conoscere io...agli altri la parola...

Sei troppo simpatico :)
...ma il tuo nome?
 
F

Felix73

Guest
Il mio nome è ...NESSUNO... ta daaaa!!! :)

Vabbè Luciana, non farci caso...ho un pò (un pò ?!?) di febbre (non scherzo, è così, veramente.. :D).
Mi chiamo Massimiliano.....

Ciao!
 

marinadora

Member
Laura sei veramente fantastica!!! [smilie=incredulo[1: Le tue foto sono superbe e la location è da sogno!!! :D
Mi è spiaciuto tantissimo non essere lì con voi, avrei rivisto tanto tanto volentieri sia te che Herminia!!!
Grazie per questo bellissimo regalo, hai fatto partecipare a questa meraviglia anche noi poveretti (sigh!!!)
che siamo rimasti a casa.....
Un abbraccio e ancora tantissimi auguri a tutti!!! :D
Marina
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
E no...devi indovinare...chi sono? :D

Cominciamo da due "illustri della giornata": nella foto postata da Manlio, quello in piedi a destra è Maurizio/Essepi, uno dei venerabili amministratori del sito..
Inginocchiamoci tutti prego...in segno di riverenza.

Grazie, ora di nuovo tutti in piedi.

In fondo alla foto, sotto il quadro, altro "venerabile" amministratore...il giovanissimo Nicola....
Inginocchiamoci di nuovo tutti prego....

Grazie, potete rialzarvi.

Per chi non lo sapesse, gli Amministratori sono quelli con il nick in ROSSO sul sito....che è segno di POTENZA....
Si narra che nella notte dei tempi, ci fu un epico "duello" tra Rodolfo ed un ROSSO (non Nicola, è troppo giovane), e che Rodolfo, da tutti noi temuto ed evitato, abbia perso il duello, e sia rimasto per tutta la sua lunghissima vita un ROSINO...
Ora...se il potentissimo Rodolfo è un ROSINO...immaginatevi la potenza di un ROSSO....
Infatti, Maurizio/Essepi, nella foto di Manlio, secondo voi con chi si sta in...cavolando?? Ma con il sottoscritto ovviamente, il priimo "Ban" non virtuale ma REALE della storia del sito.
Infatti vi sto scrivendo murato vivo da una parete della villa.....:D
Tre ve li ho fatti conoscere io...agli altri la parola...
Grazie per la sviolinata......sulla presunta potenza degli amministratori.......ma la genuflessione non era necessaria!
Nell'immagine appaio in una fase concitata del monologo con cui credo di aver tediato quasi tutti...........probabilmente parlavo di crociere!:D
Ancora un caro e caloroso saluto a tutti quanti.
 

Concordia

Staff Member
Maurizio caro, siamo crocieristi, non commercianti, e quindi, parliamo moooolto volentieri di crociere, no???

Marina, chi si rivede!!!! Peccato non aver rivisto Laura, Mario e Paolo che avevi gia' conosciuto sul Marine OTS!!! :-(

Lo swapping o scambio di doni, penso abbia avuto successo, vista la mole dei pacchetti e pacchetini che sono stati riposti sul cestone a forma di....nave. Che forma poteva avere il cesto, se no?
La maggior parte di noi li aprira' il giorno di natale,mi e' stato detto!

Auguri e Sorrisi a Villa Crespi!!!....
e' mio.....
IMG_1348X.jpg


vediamo, vediamo.....e questo lo prendo io!....
IMG_1349X.jpg
 

La76

New member
Grazie Marina...peccato tu non sia riuscita ad essere dei nostri!

Herminia io aspetto il via per il gran finale...;)
 

pmanlio

Active member
Vabbè Luciana, non farci caso...ho un pò (un pò ?!?) di febbre (non scherzo, è così, veramente.. :D).
Mi chiamo Massimiliano.....

Dai su, tutti in fila con i nomi ;-)
Massimiliano, é la febbre o sei più spiritoso del solito :) ;-)

Max.. certo che la febbre ha fatto ti ha fatto uscire alla grande..

Il mio nome è ...NESSUNO... ta daaaa!!! :)

Un po' di testa..

E no...devi indovinare...chi sono? :D

Cominciamo da due "illustri della giornata":[..]

ed un po' di Mitologia: quella non era la lotta tra Dei e Titani, oppure tra Zeus e Cronos??

:) :) :) :)

Nell'immagine appaio in una fase concitata del monologo con cui credo di aver tediato quasi tutti...........probabilmente parlavo di crociere!:D

magari di quella di gruppo!! Certo che eri preso assai.. :)

Herminia, che cosa avete vinto???

E che cosa avete regalato!!

Un salutone!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Gran Finale!!!


ma cosa stanno combinando quelle due???
IMG_1332.jpg


:shock: eh????
IMG_1335X.jpg


non ci posso credere!!!
IMG_1337.jpg


ecco a cosa servivano gli accendini, allora!!!!
oooohhh!!!!
IMG_1338.jpg



La prima lanternina cinese che ha preso il volo l'ho dedicata a crocieristi.it e soprattutto
al nostro Valerio, unico e inimitabile,
a Fabio, il Generale, che ringrazio per le gentili parole,
alla mia dolce Rosaria, che non e' potuta venire da Taranto a farci compagnia con la sua esplosiva presenza...
e a tutti gli amici che, partecipando a questo evento, l' hanno reso magico e indimenticabile!
 
Ultima modifica:

Gabriele C.

Well-known member
In questi giorni, qualcuno di voi lo sa, sto lavorando "dalle stelle alle altre stelle", e non perchè sono i giorni dell'anno con meno ore di luce....
Per cui solo stasera ho letto questo bel reportage su una giornata densa di emozioni, come altre occasioni a cui ho avuto l'opportunità di partecipare.

E' sempre così bello ritrovarci e accorciare le distanze che ci separano, e accorgersi che la tastiera ci avvicina di certo, ma mai con l'emozione di vederci "de visu". Che bella opportunità conoscersi e chiacchierare su impressioni, aneddoti e storie dell'andar per mare....Poi, in una così affascinante location e con tante cose buone da gustare, cosa volere di più???!!
Strepitoso il gran finale con la mongolfiera, che idea originale!

Un saluto a ciascun partecipante, e un grazie per le foto sempre più raffinate...
 
Ultima modifica:

La76

New member
e allora via al gran finale!

una lanterna ogni due persone...

8278213429_057001caab_z.jpg


da accendere e far gonfiare

8278227979_16963c5562_z.jpg


per poi lasciarla libera di volare insieme ad un nostro desiderio

8279265766_6f46933c6e_z.jpg


e mentre la guardiamo salire

8279275014_866d842e37_z.jpg


nelle prime luci del tramonto

8278225303_34256dc29a_z.jpg


in questo momento di gioco torniamo tutti un po' bambini

8279278080_3ac7a50762_z.jpg


e cerchiamo di seguire con lo sguardo la nostra lanterna finchè non diventa un puntino nel cielo

8278216319_9ea5d9b3cb_z.jpg


sperando che ogni nostro desiderio si avveri!

Herminia ci hai fatto un bellissimo regalo...a conclusione di una bellissima giornata passata in compagnia di persone che condividono sì una passione per le crociere...ma in cui ho visto anche tante bellissime forme di amicizia.
Non mi stancherò mai di ripetere che questo forum è una grande comunità che riserva sempre piacevoli sorprese, bellissimi incontri e splendidi rapporti umani...ben al di là della tastiera del pc!

Vi lascio con una foto di gruppo...non so se ci sono tutti, in quel momento eravamo un po' sparsi ;)

8279309620_fdfe4c394c_z.jpg
 
Top