• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

18/08/2012 Costa Voyager, la nave che mi ha stupito !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mal di mare

New member
Peccato. Pazienza.
Non mi rasta altra alternativa se non vederla di persona.
Chissà se in casa accettano la proposta

ciao.....spero proprio che lo facciano,perchè Voyager merita un'opportunità.....
vedo che hai fatto crociere su navi in maggioranza di medie dimensioni,quindi penso che ti piacerà...............
 

allocci

New member
Peccato. Pazienza.
Non mi rasta altra alternativa se non vederla di persona.
Chissà se in casa accettano la proposta
Spero proprio di si ;)
ciao...io spero di no .....altrimenti la parte di prua con la vista aperta a tutti,diventerebbe una Samsara
e la poppa verrebbe trasformata in un cheese bar a pagamento
Creare ambienti dove "si spende"... dovrebbe essere quella la "rotta"....di Costa
ciao letto solo ora complimenti per l'ottimo diario
la voyager sembra mooolto bella
Ti ringrazio, ripeto mi dispiace per le foto :(
 

Roby71

New member
Ciao , sto passando diario per diario per sentirmi anch'io dentro i viaggi di ogni crocierista .

Nel tuo ho visto una bellissima:) crociera "familiare per tipo di nave" La voyager e' un piccolo gioiellino dove ogni crocierista si sente a suo agio ed in una vera nave crociera , non in una citta' galleggiante senza la possibilta di sapere dopo anche un mese chi sono i compagni di viaggio a bordo .

Belle le foto complimenti a te anche per la splendida famiglia , sino ad oggi credevo di parlare con l'avatar in foto che forse corrisponde ad un comandante:(.

Dalle tua foto credo che tu dovrai essere una persona molto simpatica.;)

OT : per le foto che sono temporaneamente sparite : ho avuto gli stessi problemi con imageshek . A quanto sembra i problemi sono 1 o 2 .

1) le foto avrebbero bisogno di una didascalia/citazione , che provengono da "flirck" nel tuo caso imageshek nel mio , essendo che il loro contratto lo prevede. Me ne sono accorto dopo il mio problema e vedendo che sabbamadda citava "flirck ad ogni foto" . Poi leggendo il contratto/regolamento ho notato il mio errore.

2) consiglio spassionato , conviene metterle con modalita' privata , per non incorrere in buontemponi che segnalino abusi falsi , che mandano tutte le foto in blocco" . Io per togliere il blocco ho dovuto mandare Email a "imageshack 3 volte , ma quando le ho messe in modalita' privata non e' piu' successo il blocco(cancellazione momentanea) . Spero che sia uno dei 2 problemi indicati .:)
 
Ultima modifica:

allocci

New member
Ciao , sto passando diario per diario per sentirmi anch'io dentro i viaggi di ogni crocierista .

Nel tuo ho visto una bellissima:) crociera "familiare per tipo di nave" La voyager e' un piccolo gioiellino dove ogni crocierista si sente a suo agio ed in una vera nave crociera , non in una citta' galleggiante senza la possibilta di sapere dopo anche un mese chi sono i compagni di viaggio a bordo .

Belle le foto complimenti a te anche per la splendida famiglia , sino ad oggi credevo di parlare con l'avatar in foto che forse corrisponde ad un comandante:(.

Dalle tua foto credo che tu dovrai essere una persona molto simpatica.;)

OT : per le foto che sono temporaneamente sparite : ho avuto gli stessi problemi con imageshek . A quanto sembra i problemi sono 1 o 2 .

1) le foto avrebbero bisogno di una didascalia/citazione , che provengono da "flirck" nel tuo caso imageshek nel mio , essendo che il loro contratto lo prevede. Me ne sono accorto dopo il mio problema e vedendo che sabbamadda citava "flirck ad ogni foto" . Poi leggendo il contratto/regolamento ho notato il mio errore.

2) consiglio spassionato , conviene metterle con modalita' privata , per non incorrere in buontemponi che segnalino abusi falsi , che mandano tutte le foto in blocco" . Io per togliere il blocco ho dovuto mandare Email a "imageshack 3 volte , ma quando le ho messe in modalita' privata non e' piu' successo il blocco(cancellazione momentanea) . Spero che sia uno dei 2 problemi indicati .:)

hai colto nel segno l'essenza della Voyager, consiglio di salirci, perchè ha un ottimo equipaggio.
Grazie per i consigli su Flickr ;)
 

Roby71

New member
Sperimo al piu' presto di vivere su Voyager unìa 2a. Costa Marina ! (sembrava di essere su uno Yacht;) privato con annessi e connessi...;)


Chi fa foto come queste qui sotto , non puo' essere altro che una grande persona ed avere una grande famiglia
7932218006_d223500148_z.jpg



Queste sono le foto che mi piacciono .

A parte vedere una bella famiglia unita , si vede che voi la foto l'avete voluta per condividere il ricordo di 2 belle persone/amici (i camerieri)

Pochi si alzano , ed addirittura nella ns. crociera , ho voluto brindare negli ultimi giorni del viaggio , e chiamando dei crocieristi con cui abbiamo fatto escursioni per fare la foto gli abbiamo detto io e Patrizia :

"aspettate che vengono i camerieri cosi' facciamo la foto assieme" , i crocieristi avevano capito che dovevo utilizzare i camerieri solo per far da fotografi...:(

Gli ho chiesto invece di fargli spazio nel divano per avere la gioia di avere pure loro a brindare;)
 

leleroma

New member
Infatti , scusa se ho espresso un parere "diretto", la mia considerazione voleva solo evidenziare che la Voyager è una nave piccola in tutti i sensi, dall'aspetto "ottico", "strutturale" e via discorrendo, a mio modesto parere è una nave che merita di salirci solo per un equipaggio splendido.
Buona serata.
Dopo pochi mesi e visti gli incroci positivi di ferie e compagnia bella, nonche' due bei buoni thank'syou voucher, ecco che il 21 gennaio prossimo avro' il piacere di viaggiare sulla Voyager :)
Mi hanno assegnato una cabina esterna premium al ponte 4... So gia' che sara' una crociera poco rilassante per via delle escursioni molto lunghe, ma sono sicuro che diventera' una crociera da ricordare... E naturalmente raccontero' al forum le mie impressioni appena possibile :)
 
F

Felix73

Guest
Dopo pochi mesi e visti gli incroci positivi di ferie e compagnia bella, nonche' due bei buoni thank'syou voucher, ecco che il 21 gennaio prossimo avro' il piacere di viaggiare sulla Voyager :)
Mi hanno assegnato una cabina esterna premium al ponte 4... So gia' che sara' una crociera poco rilassante per via delle escursioni molto lunghe, ma sono sicuro che diventera' una crociera da ricordare... E naturalmente raccontero' al forum le mie impressioni appena possibile :)

Ottimo.
Vediamo se la piccoletta riuscirà ancora a stupire...
Buona crociera

Un saluto
 

robertam

New member
Dopo pochi mesi e visti gli incroci positivi di ferie e compagnia bella, nonche' due bei buoni thank'syou voucher, ecco che il 21 gennaio prossimo avro' il piacere di viaggiare sulla Voyager :)
Mi hanno assegnato una cabina esterna premium al ponte 4... So gia' che sara' una crociera poco rilassante per via delle escursioni molto lunghe, ma sono sicuro che diventera' una crociera da ricordare... E naturalmente raccontero' al forum le mie impressioni appena possibile :)

Ci saro' anch'io!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top