Ciao , sto passando diario per diario per sentirmi anch'io dentro i viaggi di ogni crocierista .
Nel tuo ho visto una bellissima
crociera "familiare per tipo di nave" La voyager e' un piccolo gioiellino dove ogni crocierista si sente a suo agio ed in una vera nave crociera , non in una citta' galleggiante senza la possibilta di sapere dopo anche un mese chi sono i compagni di viaggio a bordo .
Belle le foto complimenti a te anche per la splendida famiglia , sino ad oggi credevo di parlare con l'avatar in foto che forse corrisponde ad un comandante
.
Dalle tua foto credo che tu dovrai essere una persona molto simpatica.
OT : per le foto che sono temporaneamente sparite : ho avuto gli stessi problemi con imageshek . A quanto sembra i problemi sono 1 o 2 .
1) le foto avrebbero bisogno di una didascalia/citazione , che provengono da "flirck" nel tuo caso imageshek nel mio , essendo che il loro contratto lo prevede. Me ne sono accorto dopo il mio problema e vedendo che sabbamadda citava "flirck ad ogni foto" . Poi leggendo il contratto/regolamento ho notato il mio errore.
2) consiglio spassionato , conviene metterle con modalita' privata , per non incorrere in buontemponi che segnalino abusi falsi , che mandano tutte le foto in blocco" . Io per togliere il blocco ho dovuto mandare Email a "imageshack 3 volte , ma quando le ho messe in modalita' privata non e' piu' successo il blocco(cancellazione momentanea) . Spero che sia uno dei 2 problemi indicati .