• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

maranto497156

New member
l'all inclusive è per tutti i componenti della cabina,quindi se per caso siete in 3 non puoi farlo solo agli adulti o solo al bambino ma devi farlo per tutti e 3.
 

camperlaia

Member
42 euro al giorno?????? scusate ma se si vuole bere solo l'acqua come funziona? a me sembrano esagerati!! e poi se uno non vuole prendere i pacchetti paga a consumazione giusto? e con che prezzi??

P11303891_zpsec8a691a.jpg
 

lady_delish

New member
Salve a tutti,
Io devo partire il 16 febbraio con msc Poesia con itinerario Caraibi.
Volevo acquistare uno dei pacchetti proposto dal catalogo ma dopo aver chiamato per 3 volte il servizio clienti MSC mi e tutte e 3 le volte hanno cambiato versione, mi hanno detto che per il mio itinerario si poteva scegliere solo il pacchetto allegrissimo Premium (42 euro a notte).
Non essendo il pacchetto che volevo ho deciso di nn acquistarne e aspettare di salire a bordo e vedere quello che offrono.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?come avete risolto? E quali pacchetti offrono sulla nave??
GRAZIE IN ANTICIPO PER L'ATTENZION..SCUSA PER EVENTUALI ERRORI DI ORTOGRAFIA MA STO SCRIVENDO COL CELLULARE.
 

mao

Member
ciao gemma, io sono stata su msc lirica a dicembre in emirati arabi ed oman. abbiamo fatto il pacchetto acqua da 14 bottiglie e le potevi prendere al risto, al buffet, al bar, prima delle escursioni, senza nessun problema e credo che valga per tutti i pacchetti bevande!
Ciao! Vorrei sapere se nel pacchetto acqua le 14 bottiglie sono in vetro o plastica (tipo possiamo prenderle per portarcele in escursione)? Si può prendere solo un pacchetto in due o bisogna prenderne due? Grazie
 

eri75

Member
Le bottiglie d'acqua sono in plastica,san benedetto da 1 litro,le puoi portare comodamente via,i pacchetti che offrono sulla nave sono diversi,quelli dei caffè,il doremi per gli analcolici,quello delle birre e quello dei cokctail alcolici,dipende cosa vuoi tu
 

Ondaturchese

New member
Ciao a tutti. Due domande relative al pacchetto bevande all inclusive: 1) sono compresi caffè espresso e cappuccino? 2) quali sono le bevande e i cocktail compresi?( e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar).
Grazie mille!
 

costel

New member
Ciao a tutti, mi sono appena registrata, xkè proprio oggi ho ricevuto dal mio futuro marito come regalo una crociera, abbiamo deciso da poco di sposarci il mese prossimo, e così lui come viaggio di nozze mi sta regalando una msc mediterraneo...leggendo qui nel forum ho visto i diversi pacchetti, ma na domanda nasce spontanea...e se entrambi siamo astemi???Possiamo comprare i pacchetti bambini dato ke ci sono cose analcoliche???Nn avrei cosa farmene delle bottiglie di vino, ma a me interesserebbe prendere qualke succo o bibita analcolica...Grazie in anticipo

ciao!
ho parlato adesso con la msc, dicono che il pacchetto bambini è riservato ai bambini...devi prendere obbligatoriamente quello da 23€/g per persona..avete info in merito?
 

SaraCandy

New member
Ciao a tutti!
Sapete dirmi se sulla Splendida (o in generale sulla navi msc) esiste un pacchetto per i cocktail?? Tipo quello per l'acqua e per i caffè in pratica!
Grazie :)
 

dani04

Member
Salve a settembre del 2012 vado in crocera in viaggio di nozze vorrei sapere come funzionano i pacchetti bevande, la mia agenzia mi ha detto che posso solo usufruirne hai pasti e non sulla nave è vero?perchè mi sembra stano che se compro un pacchetto di bevande , uno di vino, uno di birra ecc devo utilizzarlo solo hai pasti, potreste spiegarmi meglio come funziona? grazie mille:confused:

Ho caricato il mio conto di crociera e potrai vedere tutte le particolari voci e costi .
Trovi tutto il materiali qui : https://www.facebook.com/pages/STS/163218380504757
Ciao
 

marta77

Active member
Si paga il 15% in più di servizio se si compra il pacchetto in nave. Viceversa se si acquista in agenzia o al momento della prenotazione la cifra ad es. per 14 bottiglie di acqua è di 26,00 euro.

Grazie per l'indicazione, l'ho appena comprata in agenzia, risparmiando il 15%
Scusate se non ho capito bene perché ho una perplessità: per acquisto di 14 bottiglie di acqua al costo di 26€ si può' fare in agenzia di viaggi dove ho prenotato la crociera Msc??? Per risparmiare il 15% giusto??? Ma dove sta scritto?? Se l'agenzia non sa che devo dire?
 

dani04

Member

marta77

Active member
Grazie Dani! Tu quando ci sei stato sulla msc? Prima qui e' stato detto 26€ e tu 29€ magari sei più aggiornato....
 

dani04

Member
Grazie Dani! Tu quando ci sei stato sulla msc? Prima qui e' stato detto 26€ e tu 29€ magari sei più aggiornato....

Marta ci sono stato circa 20 giorni fa'. Se vai sulla mia pagina facebook ho pubblicato anche il mio estratto conto con tutte le varie spese . Troverai anche il costo del pacchetto acqua , meglio di cosi' . :)
Bye bye
 

kiki83

Active member
ciao, io sono stata sulla splendida a febbraio. abbiamo fatto il pacchetto acqua prenotandolo sul sito msc immettendo il nostro numero di prenotazione. il costo del pacchetto è di 26 euro. se invece lo farete in nave costerà di più per via del 15% che viene applicato su tutte le consumazioni acquistate a bordo.
tranne i pacchetti all inclusive (che obbligatoriamente devono acquistare tutti i componenti della cabina) per gli altri pacchetti si può anche acquistare un solo pacchetto a camera. noi infatti abbiamo fatto un solo pacchetto acqua, un solo pacchetto birra e un solo pacchetto allegro.
 

Barbara70

Member
ciao, io sono stata sulla splendida a febbraio. abbiamo fatto il pacchetto acqua prenotandolo sul sito msc immettendo il nostro numero di prenotazione. il costo del pacchetto è di 26 euro. se invece lo farete in nave costerà di più per via del 15% che viene applicato su tutte le consumazioni acquistate a bordo.
tranne i pacchetti all inclusive (che obbligatoriamente devono acquistare tutti i componenti della cabina) per gli altri pacchetti si può anche acquistare un solo pacchetto a camera. noi infatti abbiamo fatto un solo pacchetto acqua, un solo pacchetto birra e un solo pacchetto allegro.

ciao ma il pacchetto allegro cosa comprende esattamente? lo puoi utilizzare in qualsiasi bar oltre al ristorante e buffet?
 

samurama86

New member
sarei interessato anche io a sapere come funziona il pacchetto bevande! Noi abbiamo preso quello che include bevande ai pasti e non.
Quando ad esempio vado al bar o in altri luoghi per prendere una bevanda come capiscono che ho l'all inclusive? Gli do la Cruise Card e non mi addebitano il costo della bevanda? Scusate la domanda ma non sono mai stato in crociera e non ho idea di come funzioni!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!
 

geffefast

New member
La tua cruise card riporta un codice che identifica il tuo pacchetto, quando ordini qualcosa ti fanno lo scontrino a zero (cioè vedi l'importo di quello che hai ordinato e poi lo detraggono).
 
Top