• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

sono tornata domenica
ecco i prezzi di alcuni pacchetti bevande
acqua 14 bottiglie da 1 litro 29 euro (a bordo)
14 bevande analcoliche (succhi di frutta, coca fanta ecc) 39 euro (a bordo)
20 caffè 23 euro (a bordo)

Salve a tutti,
a proposito di bevande volevo chierdervi se è possibile salire a bordo bottiglie di acqua o in generale "liquidi" (omogenizzati per bimbi, succhi di frutta, ecc.) acquistate prima di partire o durante le escursioni.
Grazie

sono tornata domenica
ecco i prezzi di alcuni pacchetti bevande
acqua 14 bottiglie da 1 litro 29 euro (a bordo)
14 bevande analcoliche (succhi di frutta, coca fanta ecc) 39 euro (a bordo)
20 caffè 23 euro (a bordo)

Grazie mille!!! Quindi esiste il pacchetto delle bevande analcoliche! E' quello che comprende frullati, spremute, drink analcolici e bibite in lattina? Ma si acquista direttamente prima di salire? Perchè online non c'è la possibilità di prenotarlo...

prima di salire a bordo troverai degli addetti che propongono i vari pacchetti...potrai decidere se acquistarli lì oppure a bordo...solitamente acquistandoli prima risparmi il 15%

effettivamente sul sito della msc c'è tutta questa descrizione, tuttavia non riesco a capire se i caffè sono compresi...al call center mi hanno detto di no, ma a me non sembra logico.
comunque noi siamo due adulti e due bambini ed in casa beviamo una media di due bottiglie di acqua da un litro e mezzo a pasto, noi due non siamo dei gran bevitori ma in vacanza un aperitivo e anche un cocktail ci piace concedercelo... le nostre figlie amano succhi e gelato... quindi a parer mio il pacchetto allegrissimo all inclusive non è così costoso...
Però sarebbe meglio che ci fosse dettagliato: magari chi è in crociera in questi periodi o è appena tornato (e beati loro) possono aiutare, ma a parer mio la msc dovrebbe essere più precisa.

effettivamente sul sito della msc c'è tutta questa descrizione, tuttavia non riesco a capire se i caffè sono compresi...al call center mi hanno detto di no, ma a me non sembra logico.
comunque noi siamo due adulti e due bambini ed in casa beviamo una media di due bottiglie di acqua da un litro e mezzo a pasto, noi due non siamo dei gran bevitori ma in vacanza un aperitivo e anche un cocktail ci piace concedercelo... le nostre figlie amano succhi e gelato... quindi a parer mio il pacchetto allegrissimo all inclusive non è così costoso...
Però sarebbe meglio che ci fosse dettagliato: magari chi è in crociera in questi periodi o è appena tornato (e beati loro) possono aiutare, ma a parer mio la msc dovrebbe essere più precisa.

Ciao i caffè espresso sono esclusi dai pacchetti mentre ai buffet troverai sempre disponibile 20 ore su 24 il caffè americano Gratis .

Un saluto

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei dei chiarimenti su come fare in quanto io e mio marito beviamo acqua naturale o gassata e qualche cocktail, ma mio figlio naturalmente vorrà coca cola, succhi e gelati. Che pacchetto dovrei fare??? E quanto mi verrebbe a costare?

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei dei chiarimenti su come fare in quanto io e mio marito beviamo acqua naturale o gassata e qualche cocktail, ma mio figlio naturalmente vorrà coca cola, succhi e gelati. Che pacchetto dovrei fare??? E quanto mi verrebbe a costare?

visto che voi bevete solo acqua vi conviene il pacchetto acqua da 14 bottiglie a 26 euro
e per le coca cola, fanta o succhi c'è il pacchetto 14 bevande analcoliche 39 euro (a bordo)
sicuramente andrai a risparmiare facendo così che spendere un tot al giorno a persona...

si si e anche on line....ho scritto a bordo perché se li prenoti prima risparmi qualcosina...
ma se non erro non sono disponibili tutti i pacchetti prima...
io alcuni li ho acquistati direttamente prima di salire in nave ancora scontanti, subito dopo aver fatto il check in

E' vero, io ho acquistato un paio di pacchetti online e quello dei caffè l'anno scorso non c'era, mentre prima di salire e poi a bordo si poteva acquistare!

si si e anche on line....ho scritto a bordo perché se li prenoti prima risparmi qualcosina...
ma se non erro non sono disponibili tutti i pacchetti prima...
io alcuni li ho acquistati direttamente prima di salire in nave ancora scontanti, subito dopo aver fatto il check in

grazie a tutti per le informazioni preziose... mi sto facendo un'idea ... sicuramente non voglio risparmiare sulle vacanze ma qualche eurino in più in tasca non viene male! Ho letto da qualche parte che ci sono anche pacchetti per famiglia, che non sono acquistabili dal sito ma direttamente sulla nave... gli esperti confermano? ma come funziona? dopo aver fatto l'imbarco ci sono degli info point e qui si può acquistare? Scusate ma son novella ...

ALLEGRISSIMO PREMIUM ADULT

ALLEGRISSIMO PREMIUM ADULT

ciao a tutti.....! questa è la mia prima volta nel forum spero che perdonerete la mia inesperienza. Con la mia futura moglie il 17 agosto abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze con msc poesia . questa sarà anche la nostra prima crociera e abbiamo scelto come itinerario i fiordi norvegesi.Abbiamo arricchito il nostro viaggio con alcuni pacchetti tra cui l'allegrissimo premium adult che a dire di alcune persone è molto completo. mi sono documentato in materia ma ancora nn ho capito alcune cose ..... spero che qualcuno mi possa aiutare .... volevo sapere se posso ordinare tutte le bevande previste anche nei ristoranti a pagamento ? ho diritto anche ai pasti previsti nel room service? i caffe sono compresi ?in pratica che cosa si paga e i limiti di questo pacchetto....: ringrazio in anticipo per l'aiuto.....

ciao a tutti! ma il pacchetto è smezzabile tra due persone o poi ad esempio dovrei andare io per forza a prendere qualunque cosa? oppure è obbligatorio farne uno per ognuno? l'acqua ai buffet è compresa? viaggerò su armonia, farei il pacchetto da 14 bottiglie da un litro ma non beviamo un libro a testa a pasto a cena, non so se abbia senso!

ciao a tutti! ma il pacchetto è smezzabile tra due persone o poi ad esempio dovrei andare io per forza a prendere qualunque cosa? oppure è obbligatorio farne uno per ognuno? l'acqua ai buffet è compresa? viaggerò su armonia, farei il pacchetto da 14 bottiglie da un litro ma non beviamo un libro a testa a pasto a cena, non so se abbia senso!

se prendi il carnet da 14 bottiglie potete tranquillamente prenderne solo una per volta...non siete obbligati a prenderne due, quindi puoi acquistare solo un carnet per entrambi

Ciao,
vorrei chiedere un paio di chiarimenti:
1) se ordino un pacchetto bevande on line, il pagamento come viene effettuato? al momento dell'ordine on line oppure al bordo ??
2) sul sito msc perchè non si vedono i prezzi dei pacchetti delle bevande ??
Grazie!

Ciao a tutti, io a ottobre partirò sulla MSC Fantasia per Italia, Grecia e Croazia, con il mio fidanzato vorremo poterci godere una bottiglia di vino a cena, piuttosto che un digestivo e un aperitivo. Ma tra tutti i pacchetti non riesco a capire quale mi convenga maggiormente. Mi aiutate???

Ciao,
vorrei chiedere un paio di chiarimenti:
1) se ordino un pacchetto bevande on line, il pagamento come viene effettuato? al momento dell'ordine on line oppure al bordo ??
2) sul sito msc perchè non si vedono i prezzi dei pacchetti delle bevande ??
Grazie!

Spero di non sbagliare a risponderti, ci provo:
1) te li addebitano nel conto finale che saldi a fine crociera.
2) si vedono solo quando imputi l'ordine (anch'io ho avuto la tua stessa domanda).