luisalorenzo
Member
la bottiglia d'acqua costa Euro 2,30+15% di servizio e i pacchetti vanno acquistati per ogni persona che occupa la cabina
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sono tornata domenica
ecco i prezzi di alcuni pacchetti bevande
acqua 14 bottiglie da 1 litro 29 euro (a bordo)
14 bevande analcoliche (succhi di frutta, coca fanta ecc) 39 euro (a bordo)
20 caffè 23 euro (a bordo)
effettivamente sul sito della msc c'è tutta questa descrizione, tuttavia non riesco a capire se i caffè sono compresi...al call center mi hanno detto di no, ma a me non sembra logico.
comunque noi siamo due adulti e due bambini ed in casa beviamo una media di due bottiglie di acqua da un litro e mezzo a pasto, noi due non siamo dei gran bevitori ma in vacanza un aperitivo e anche un cocktail ci piace concedercelo... le nostre figlie amano succhi e gelato... quindi a parer mio il pacchetto allegrissimo all inclusive non è così costoso...
Però sarebbe meglio che ci fosse dettagliato: magari chi è in crociera in questi periodi o è appena tornato (e beati loro) possono aiutare, ma a parer mio la msc dovrebbe essere più precisa.
effettivamente sul sito della msc c'è tutta questa descrizione, tuttavia non riesco a capire se i caffè sono compresi...al call center mi hanno detto di no, ma a me non sembra logico.
comunque noi siamo due adulti e due bambini ed in casa beviamo una media di due bottiglie di acqua da un litro e mezzo a pasto, noi due non siamo dei gran bevitori ma in vacanza un aperitivo e anche un cocktail ci piace concedercelo... le nostre figlie amano succhi e gelato... quindi a parer mio il pacchetto allegrissimo all inclusive non è così costoso...
Però sarebbe meglio che ci fosse dettagliato: magari chi è in crociera in questi periodi o è appena tornato (e beati loro) possono aiutare, ma a parer mio la msc dovrebbe essere più precisa.
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e vorrei dei chiarimenti su come fare in quanto io e mio marito beviamo acqua naturale o gassata e qualche cocktail, ma mio figlio naturalmente vorrà coca cola, succhi e gelati. Che pacchetto dovrei fare??? E quanto mi verrebbe a costare?
si si e anche on line....ho scritto a bordo perché se li prenoti prima risparmi qualcosina...
ma se non erro non sono disponibili tutti i pacchetti prima...
io alcuni li ho acquistati direttamente prima di salire in nave ancora scontanti, subito dopo aver fatto il check in
ciao a tutti! ma il pacchetto è smezzabile tra due persone o poi ad esempio dovrei andare io per forza a prendere qualunque cosa? oppure è obbligatorio farne uno per ognuno? l'acqua ai buffet è compresa? viaggerò su armonia, farei il pacchetto da 14 bottiglie da un litro ma non beviamo un libro a testa a pasto a cena, non so se abbia senso!
Ciao,
vorrei chiedere un paio di chiarimenti:
1) se ordino un pacchetto bevande on line, il pagamento come viene effettuato? al momento dell'ordine on line oppure al bordo ??
2) sul sito msc perchè non si vedono i prezzi dei pacchetti delle bevande ??
Grazie!