• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/05 Costa Mediterranea Vecchio e nuovo mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fayruz

New member
Niente di che,io pesavo ,dopo un mese di ferie in montagna,119 kg,in 2 mesi,settembre e ottobre,ho eliminato,pane,vino,birra,colazione una tazza di tè e poi mia moglie mi preparava solo un primo o un secondo,molta verdura e poco formaggio.devi pero dire che eliminando solo il vino,sono gia piu di 500 calorie( una bottiglia di vino sono circa 800-900 calorie),e cmq quando sono tornato dalla crociera pesavo 113kg.

allora io sto bene, pane pasta vino birra zucchero formaggio li ho già eliminati da anni....
:-D per diminuire di peso, posso solo togliermi il cappotto : per questo vado ai caraibi :-D
 

vice1950

New member
ORA sto preparando le foto delle albe e dei tramonti che ci hanno riempito l'anima durante la crociera,vedrete che conquisteranno anche voi
 

bibba1966

New member
allora io sto bene, pane pasta vino birra zucchero formaggio li ho già eliminati da anni....
:-D per diminuire di peso, posso solo togliermi il cappotto : per questo vado ai caraibi :-D

se tu sei quella che e' nella foto dell'avatar....beh penso proprio che asssssssssssolutamente non ti serve nessuna dietaaaaaaa!!!!!!!!!! io sono totalmente astemia, non mangio formaggi ne pane, poca pasta...... pero'...... mi piace la pizzaaaaaaaaa e poi ero riuscita a scendere 25 kg in un anno e adesso in due anni ne ho ripresi una quindicina... quindi adesso mi sono rimessa sotto e devo perdere i 15 presi piu' altri...15 certo non ce la faro' per giugno ma ce la devo fare...... aspetto con ansia i tuoi tramonti.... sono la cosa piu' bella che la natura ci possa offrire ( e non solo).... a volte guardando un tramonto mi vengono le farfalle nello stomaco e mi viene da piangere.... penso sempre a chi, meno fortunato di me non puo' godere di certi spettacoli della natura........siamo fortunati..... molto fortunati.....guardare un tramonto, ai caraibi, in montagna, su una nave o su un'autostrada non ha prezzo......
 

Fayruz

New member
si, sono io l'anno scorso o due anni fa, non sono cambiata ma è solo frutto di una dieta ferrea anche in crociera e taaaanti giri di ponte e scale. :-D
Sono comunque una 46 abbondante (con 1.62 di altezza, non posso permettermi troppe creme brulè)
Anche a me piacciono albe e tramonti, non vedo l'ora di vedere le foto.
 

bibba1966

New member
si, sono io l'anno scorso o due anni fa, non sono cambiata ma è solo frutto di una dieta ferrea anche in crociera e taaaanti giri di ponte e scale. :-D
Sono comunque una 46 abbondante (con 1.62 di altezza, non posso permettermi troppe creme brulè)
Anche a me piacciono albe e tramonti, non vedo l'ora di vedere le foto.
magari essere una 46 abbondante.... io ho la stessa altezza e diciamo una.... 52 quindi sto notevolmente peggio.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' una vita che sto continuamente a dieta.....scendo e salgo.....una vita veramente infausta!!!!! ahahahahah il problema e' che mi piace tantissimo cucinare e cosi'........assaggia di qua e assaggia di la.......adesso sono nel periodo discendente....spero.....da quando ho fatto tre figli in 5 anni non mi sono piu' ripresa........pero' ho tre bellisimi figli!!!!!! ahahahahahah:D:D:D
 

vice1950

New member
come promesso iniziamo con albe e tramonti

tramonto vicino alle baleari

104_zps7a8f956c.jpg



105_zpsc940a3f5.jpg



107_zpsb76a8db2.jpg



prima alba sull'atlantico

193_zpsa9b7ae06.jpg



195_zpsf3b4d0e6.jpg



198_zpsb9abbf76.jpg



200_zps8221c837.jpg



alba nei pressi di funchal


213_zpsb6f2f11a.jpg



214_zps06fa0aeb.jpg



220_zps116d0522.jpg



221_zpsb51a740b.jpg



222_zps4a9c87ed.jpg
 

vice1950

New member
foto tramonto a grand turk a colori,sono quasi tutte uguali,ma sono bellissime


1379_zps30553c70.jpg



1380_zpse0b27a0f.jpg



1381_zps2cba4b5b.jpg



1382_zps51fb484d.jpg



1384_zps6a010487.jpg


1408_zpse4e9ac21.jpg



ED ORA UNA SEQUENZA DI FOTO DI UN TRAMONTO SULL'ATLANTICO CON PASSAGGIO DI UNA NAVE CARNIVAL DAVANTI AL SOLE


1416_zpsa48844f3.jpg



1417_zpsd1fd902e.jpg



1421_zps439086f5.jpg



1422_zps1e1ca731.jpg



1424_zpsa88978db.jpg



SPERO CHE QUESTE VI PIACCIANO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top