• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine MSC Divina

IlvecchioGio

New member
salve io ed altri amici partiamo l'8-6-13 da venezia e ci sono state assegnate le cabine n°13228 e 13229 vorrei sapere da qualcuno di voi piu esperto se le cabine sono in buona posizione grazie

Bhe come posizione è veramente buona , molto panoramica perchè ad estrema poppa ..unici piccoli difetti sono essere in asse sulle eliche con micro vibrazioni in manovra ed in navigazione e qualche rumorino nelle ore più affollate proveniente dal sovrastante ristorante a ponte 14 .
 

lenny85

Member
Buonasera Rosy&Giò, cosa ne pensate della cabine 9146 cat.8 esterna con balcone? Ci è stata assegnata per la crociera del 30 Marzo p.v. in partenza da Venezia.
Ho visto che si trova vicino all'atrio,quindi agli ascensori,potete dirmi qualcosa di più?
Io sono comunque contentissima :)
 

IlvecchioGio

New member
Buonasera Rosy&Giò, cosa ne pensate della cabine 9146 cat.8 esterna con balcone? Ci è stata assegnata per la crociera del 30 Marzo p.v. in partenza da Venezia.
Ho visto che si trova vicino all'atrio,quindi agli ascensori,potete dirmi qualcosa di più?
Io sono comunque contentissima :)

Bella cabina con grande anzi grandissimo balcone..per quanto riguarda l'atrio non preoccuparti non ti arriveranno rumori particolari tranne che al momento delle esrcitazioni di emergenza.

Buona crociera
 

lenny85

Member
Bella cabina con grande anzi grandissimo balcone..per quanto riguarda l'atrio non preoccuparti non ti arriveranno rumori particolari tranne che al momento delle esrcitazioni di emergenza.

Buona crociera

Sono contenta che abbia un bel balcone,ottima notizia .
Grazie dell'augurio e,se vi vengono in mente altre informazioni circa la cabina,sono tutt'orecchie :)
 

lenny85

Member
Bella cabina con grande anzi grandissimo balcone..per quanto riguarda l'atrio non preoccuparti non ti arriveranno rumori particolari tranne che al momento delle esrcitazioni di emergenza.

Buona crociera

Mi sono dimenticata di chiedere una cosa:se è possibile e non chiedo troppo,potrei veder ela nostra cabina cerchiata come ha fatto per le altre?
Grazie in anticipo... curiosità femminile
 

IlvecchioGio

New member
Mi sono dimenticata di chiedere una cosa:se è possibile e non chiedo troppo,potrei veder ela nostra cabina cerchiata come ha fatto per le altre?
Grazie in anticipo... curiosità femminile

Eccola anche se la nave nella foto è la Preziosa perchè per la Divina non ho trovato nessuna buona foto ...ma ti assicuro che la disposizione è identica

Cabina9146_zpsd537e22c.jpg
 

Tina80

New member
Ciao Rosy&Gio vorrei approfittare anche io della tua gentilezza... Ho ritirato stamattina i biglietti ci hanno assegnato la cabina 5015 nave Divina siamo in tre..spero non sia claustrofobica o troppo rumorosa.
Ps piccola curiosità come fai a essere così informata?
 

IlvecchioGio

New member
Ciao Rosy&Gio vorrei approfittare anche io della tua gentilezza... Ho ritirato stamattina i biglietti ci hanno assegnato la cabina 5015 nave Divina siamo in tre..spero non sia claustrofobica o troppo rumorosa.
Ps piccola curiosità come fai a essere così informata?

Ciao , purtroppo la posizione non è delle migliori ..vicino al vano scale con la parete posteriore comunicante con questo vano e la parete laterale comunicante con una cabina di servizio della nave ed inoltre essendo una interna , lo spazio è ridotto sopratutto per 3 persone .

Un caro saluto
 

Tina80

New member
Ciao , purtroppo la posizione non è delle migliori ..vicino al vano scale con la parete posteriore comunicante con questo vano e la parete laterale comunicante con una cabina di servizio della nave ed inoltre essendo una interna , lo spazio è ridotto sopratutto per 3 persone .

Un caro saluto
Grazie gentilissima e rapidissima con la risposta. Era quello che temevo :( sto guardando sul sito per altre disponibilità ma è rimasto solo lo YC troppo caro per noi :(
 

IlvecchioGio

New member
Grazie gentilissima e rapidissima con la risposta. Era quello che temevo :( sto guardando sul sito per altre disponibilità ma è rimasto solo lo YC troppo caro per noi :(

Credimi meglio attendere una altra data di partenza che partire con una sistemazione che potrebbe rivelarsi deludente ... personalmente a me non piace buttare via i miei soldi e credo che la stessa cosa possa essere condivisa anche da te ...

P.s se stai facendo la prenotazione sul sito on line di msc sappi che il numero delle cabine indicate molto spesso non corrispondono a quelle che realmente ti assegnano a parità di categoria ...


Un saluto
 
Ultima modifica:

Tina80

New member
Credimi meglio attendere una altra data di partenza che partire con una sistemazione che potrebbe rivelarsi deludente ... personalmente a me non piace buttare via i miei soldi e credo che la stessa cosa possa essere condivisa anche da te ...

P.s se stai facendo la prenotazione sul sito on line di msc sappi che il numero delle cabine indicate molto spesso non corrispondono a quelle che realmente ti assegnano a parità di categoria ...


Un saluto
Pultroppo abbiamo già saldato e non possiamo cambiare le date perché mio marito ha le ferie solo in quel periodo. La crociera è questa del 16 di marzo con partenza da Civitavecchia è una crociera di riposizionamento pare gettonatisisma!! Speravo in un cambio di cabina pagando la differenza....Anche io la penso come te sul fatto del buttare via i soldi ma ad essere sinceri non abbiamo speso tanto ,1070€ io marito e bimba.
 

IlvecchioGio

New member
Pultroppo abbiamo già saldato e non possiamo cambiare le date perché mio marito ha le ferie solo in quel periodo. La crociera è questa del 16 di marzo con partenza da Civitavecchia è una crociera di riposizionamento pare gettonatisisma!! Speravo in un cambio di cabina pagando la differenza....Anche io la penso come te sul fatto del buttare via i soldi ma ad essere sinceri non abbiamo speso tanto ,1070€ io marito e bimba.

Ok ;- ) se il terzo pax è una bimba ..allora la cabina non è poi così stretta... parti dalla considerazione di vivere positivamente una bella vacanza ...tanto in cabina ci si stà solo per dormire .....

Godetevi la crociera !!!!

Un caro saluto
 
Top