Ottima posizione , vista splendida anzi oserei dire Divina ;-)
100% tranquillo
Un caro saluto
Grazie mille per la risposta, sono proprio contento.
Cari saluti anche a voi e Buona Pasqua!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottima posizione , vista splendida anzi oserei dire Divina ;-)
100% tranquillo
Un caro saluto
Ciao a tutti, prima crociera, quindi nuovo membro di Crocieristi.it. Parto il 22 giugno 2013 da Venezia con MSC Divina. Mi hanno assegnato la cabina con balcone 12160, ponte 12 Aurora. Sapete darmi qualche particolare in più su questa cabina, ad esempio la visuale, la metratura, ecc? Grazie e un saluto a tutti!
Ti ringrazio molto! Abbiamo pagato molto poco, siamo stati allora fortunati!
ciao,
anche noi partiamo il 22 giugno da Venezia con MSC Divina, a noi pero' hanno assegnato una cabina con balcone al ponte 8.
Non so' darti informazioni sulla tua cabina ma a vedere dal piano nave la visuale sembrerebbe buona.
Ciao a tutti!!! Iscritta adesso...... anche noi partiamo il 22 giugno da venezia con Divina....cabina 13081 credo , avrei una domanda ...... ho visto che ci sarebbe un offertaper gli anniversari...io l'ho fatto presente alla nostra agenzia ma hanno risposto che occupando una cabina tripla non ne possiamo usufruire...... pensare che dovrei chiamare direttamente la msc??? Non si puo festeggiare l'anniversario con i figli? ?
Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa,al momento della prenotazione mi chiesero se preferivo cenare al tavolo da soli oppure con altre persone.... io avevo risposto che era indifferente invece mio marito e la bimba preferirebbero stare da solii, in agenzia mi hanno detto che non si puo scegliere.... ma se me lo avevano chiesto loro???? :roll:
ciao benvenuta !
anche voi in partenza da Venezia il 22 giugno...bene !
Se vuoi per questa partenza c'e' un 3d aperto nella sezione "incontriamoci a bordo " , iniziato da ritagevova....ci stiamo organizzando per fare qualche escursione insieme.
Non so rispondere alla tua domanda anche perche' sinceramente sono alla prima crociera e quindi ancora inesperta.....io pero' proverei a chiamare direttamente MSC.
Io li ho contattati per varie cose e devo dire che sono sempre molto gentili e disponibili.