• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Breakaway

ela05

Member
Ma a parte mangiare e bere sembra non si faccia altro sulla nave! Comunque le Norwegian sono indubbiamente "diverse" dalle altre navi, vorrei tanto provarla!

...beh,c'è molto da mangiare e da bere (e di ottima qualità...),il buffet è migliore di quelli della Costa,perlomeno di quelli delle navi sulle quali sono stata io,ma ci sono anche splendidi spettacoli a teatro,le solite attività di animazione (per quelli che le gradiscono),casinò,lunghe soste nei porti (elemento secondo me fondamentale,per dire,alcune navi fanno Santorini e Mykonos nella stessa giornata,la Jade no)...il freestyle è molto incentrato sulle tante proposte di ristorazione,ma non solo...per esempio lo sbarco dell'ultimo giorno avviene in modo molto pratico,scegli un paio di giorni prima a che ora vuoi scendere dalla nave,tra gli orari disponibili,e quando è ora ti chiamano con gli altoparlanti...nessuna attesa obbligata in determinati saloni,come su Costa,ma libertà di gironzolare per la nave fino all'ultimo minuto....insomma sono diventata una Ncl fan!!!(ma mamma Costa è sempre nel mio cuore,il primo amore....)...comunque consiglierei quasi a chiunque una crociera sulla Jade (sulla Epic ho qualche perplessità,ma solo per quanto riguarda le dimensioni della nave e l'itinerario),forse non è adatta a che nella crociera cerca gli aspetti più "old fashioned",ogni sera lo stesso tavolo,con gli stessi commensali,lo stesso cameriere....per il resto non ho trovato particolare rilassatezza,nel senso di mancato rispetto dele regole,anzi gli addetti alle piscine erano molto attenti,per esempio...
 
T

tano

Guest
A me le navi NCL non piaciono, come neanche la loro politica, ma da quello visto la Breakaway é veramente bella.....vedremo.


Un saluto.
 

francogalans

New member
Anche sulla Noordam quest'estate eri libero di scegliere in che fascia oraria sbarcare e potevi rimanere in cabina fino al momento prima di sbarcare! E' una novità per quanto mi riguarda, non mi era mai capitato prima.
 
T

tano

Guest
Anche sulla Noordam quest'estate eri libero di scegliere in che fascia oraria sbarcare e potevi rimanere in cabina fino al momento prima di sbarcare! E' una novità per quanto mi riguarda, non mi era mai capitato prima.

Ciao Francogalans.

Bello !!!! Veramente bello.
 

interistamai!!!

New member
Noto che comunque le navi di quella stazza sono tutte relativamente simili come linea , vedi la nuova royal princess , assomiglia molto alla breakaway...
 
T

tano

Guest
É vero. Esteticamente la prua é brutta, ed é un peccato perche é una delle cose piú bella di qualsiasi nave.

Un saluto.
 

DevilCap56

Member
Dopo aver fissato l'ultimo pezzo dello scafo.................
La spostano in avanti per far posto ad una nuova costruzione

cb21023a.jpg

cb21023b.jpg


Le immagini originali sono sul sito di "CND's Cruiseblogger"
 

Rodolfo

Super Moderatore
Dopo aver fissato l'ultimo pezzo dello scafo.................
La spostano in avanti per far posto ad una nuova costruzione

cb21023a.jpg

cb21023b.jpg


Le immagini originali sono sul sito di "CND's Cruiseblogger"

Devil, ma sei sicuro che la spostino in avanti per lasciar spazio ad una nuova costruzione? Il bacino ha una sola uscita e le navi vengono fatte uscire rimorchiandole di poppa. Se così fosse rimarrebbe bloccata, o no? Ciao.
 

ela05

Member
Altre foto sulla Breakaway.
La nave non sembra male, tranne la livrea (per i miei gusti ovviamente).

Un saluto

http://www.repubblica.it/viaggi/201...ave_da_crociera_si_d_alla_pop_art-52121300/1/

Bella,bella,bella!!!Specialmente quel salone con il parquet scuro lucido lucido e le grandi vetrate(rendering 2) e il cosiddetto "Waterfront"(rendering 20)....stendiamo ancora un velo pietoso sulla decorazione di prua...sarà anche pop art,ma a me continua a non piacere....sbaglio o nell'immagine della pasticceria c'è il logo del negozio del "Boss delle torte" (chi segue il programma su Real time mi avrà capito...)?
 

DevilCap56

Member
Devil, ma sei sicuro che la spostino in avanti per lasciar spazio ad una nuova costruzione? Il bacino ha una sola uscita e le navi vengono fatte uscire rimorchiandole di poppa. Se così fosse rimarrebbe bloccata, o no? Ciao.


:confused::confused::confused::confused::confused: [smilie=pensieroso[:[smilie=pensieroso[:

La prossima volto che traduco un'articolo dall'Inglese mi assicurero' che non vi siano cavolate............... [smilie=no_no_no_02:[smilie=no_no_no_02:
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Norwegian Breakaway

È meno "testona" della Epic.ho sbaglio?.. Per i disegni... Diciamo che quelli della Sun non erano male, se devo scegliere preferisco lo scavo tutto di un colore.
 

francy75

Active member
Norwegian Breakaway

Anche a me non dispiacciono mi danno allegria anche se le cambierei volentieri con una nave Disney ;)
 
Top