• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Jade-22 dicembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Ich gebe Ihnen eine Hand.:p

WAS IST DAS????????????????

Ihr Nachbar Tagebuch


Du bist Deutsch?

kein Italiener
E ne sono fiero!!!!

Io nel mio diario ho appena bevuto una italianissima [smilie=birra_06[1]:peroni...:D:p

Ma qui che vi siete bevuti ? :shock:
 

bibba1966

New member

Palermo65

New member
8445643740_be8e35d119_b.jpg


8445621676_4422620238_b.jpg


8520458945_410ac40241_b.jpg
 

Roby71

New member
Palermo65 ,

evviva una foto dove si vede l'eleganza su una nave "freestile" !!!

confermami che era capodanno senno' mi viene un colpo ;)
 

Palermo65

New member
Il primo giorno dell’anno comincia con una tranquilla passeggiata per le vie di Napoli. I negozi sono chiusi per via della festa ma la nottata trascorsa in bianco non ha fermato di certo i partenopei che, unitamente ai turisti, si sono riversati nelle strade e, particolarmente, in Piazza Plebiscito.
Nella piazza, si scorgono ancora bottiglie vuote, mortaletti e carta dappertutto.; non mancano gli operatori ecologici, gli operai al lavoro in procinto di smontare un palco ed un giornalista di una tv privata che intervista i passanti.
Un giorno di piena attività, nonostante tutto!
Il nostro percorso ha una meta ben precisa , programmata ancor prima della partenza:
la pasticceria Gambrinus!
Si, proprio la piu’ antica e rinomata pasticceria della città dove potere gustare la deliziosa e fragrante sfogliatella napoletana accompagnata da una doppia dose di caffè ristretto che è quello che maggiormente ci è mancato nel corso del viaggio.
Ancora qualche foto nella piazza, ancora l’ultima occhiata alla città e, infine, il ritorno alla nave dove ci aspetta il saldo del conto e l’ultimo squarcio di vacanza.
Il tempo sembra sfuggire repentinamente e, tra un commento ed un altro, ci ritroviamo in un baleno catapultati allo Stardust dove l'estrema bravura di quattro tenori spagnoli non puo’ che alimentare l’emozione e la commozione di un animo, gia’ di suo predisposto ,alla fine di un percorso.
Alle note di “Con te partirò” , il rituale “farewell” del comandante e di tutto lo staff, vola anche il nostro pensiero al momento fatidico che ormai sta per arrivare ma in cui porteremo con noi i loro volti, i loro saluti nonché il sorriso scolpito della celeberrima Washi Washi.
 

Roby71

New member
Palermo mi vengono i brividi a pensare che la notte di capodanno l'avete passata in mezzo allo stretto!!![smilie=festa_02[1]:


Noi nel 2007/2008 siamo stati in quello di Gibilterra che e' troppo grande per dare sensazioni particolari, ,ma almeno avvamo i giochi d'artificio...

Da voi li hanno fatti???
 

Palermo65

New member
Palermo mi vengono i brividi a pensare che la notte di capodanno l'avete passata in mezzo allo stretto!!![smilie=festa_02[1]:


Noi nel 2007/2008 siamo stati in quello di Gibilterra che e' troppo grande per dare sensazioni particolari, ,ma almeno avvamo i giochi d'artificio...

Da voi li hanno fatti???
No, non credo proprio tranne che , presi dall'euforia, non ce ne siamo accorti. Tu non li hai visti da casa tua?:D
 

Roby71

New member
No, non credo proprio tranne che , presi dall'euforia, non ce ne siamo accorti. Tu non li hai visti da casa tua?:D

Quando scocca la mezzanotte nello stretto tra provincia di Reggio e Messina si illumina tutto , vedere quelli di una nave sarebbe distrarsi ;)


La cosa che ci ha impressionato a noi vedere partire nel capodanno 2008 dei giochi da una nave , perche' pensavamo che per problemi di sicurezza non si potesse fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top