Palermo65
New member
Du bist Deutsch?oder unserer
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Du bist Deutsch?oder unserer
Ich gebe Ihnen eine Hand.
WAS IST DAS????????????????
Ihr Nachbar Tagebuch
oder unserer
Du bist Deutsch?
kein Italiener
E ne sono fiero!!!!
Ich gebe Ihnen eine Hand.
WAS IST DAS????????????????
Ihr Nachbar Tagebuch
oder unserer
Du bist Deutsch?
proprio adesso che non c'e piu' il pastore tetesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kein Italiener
E ne sono fiero!!!!
Una HEINEKENIo nel mio diario ho appena bevuto una italianissima [smilie=birra_06[1]eroni...
Ma qui che vi siete bevuti ? :shock:
Vedi Bibba, stiamo facendo di tutto per rendere il forum "internazionale"proprio adesso che non c'e piu' il pastore tetesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi Bibba, stiamo facendo di tutto per rendere il forum "internazionale"
Naturlich!"Forum" di Rita della Chiesa ? (Chiesan Tedes-can [smilie=cane_02[1].
No, non credo proprio tranne che , presi dall'euforia, non ce ne siamo accorti. Tu non li hai visti da casa tua?Palermo mi vengono i brividi a pensare che la notte di capodanno l'avete passata in mezzo allo stretto!!![smilie=festa_02[1]:
Noi nel 2007/2008 siamo stati in quello di Gibilterra che e' troppo grande per dare sensazioni particolari, ,ma almeno avvamo i giochi d'artificio...
Da voi li hanno fatti???
No, non credo proprio tranne che , presi dall'euforia, non ce ne siamo accorti. Tu non li hai visti da casa tua?
Ciao Fan e grazie. Un carissimo saluto anche a te, alla tua splendida città e .............alla pasticceria GambrinusUn cordiale saluto, se pur in ritardo, al simpatico gruppo in visita a Napoli.
Ciao a tutti.
Fan
Un cordiale saluto, se pur in ritardo, al simpatico gruppo in visita a Napoli.
Ciao a tutti.
Fan