Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Lucio. Il viaggio è bello per questo: ti permette di rispolverare il mito e la storia ...............Bel racconto e ottime fotografie ,ti ho letto con piacere.
Grazie Angeloch. Spero che le mie informazioni ti torneranno utili. Ad ogni modo, visto che sei in procinto di fare questa bellissima crociera, resto a tua disposizione per eventuali consigli o chiarimenti.La cosa fantastica è che dovendo fare lo stesso viaggio mi risparmia un sacco di ricerche.
Quindi, non solum Grazie per il racconto, sed etiam Grazie per le informazioni.
Grazie a voi. Avete gia' fatto questa crociera? Se non ancora, vi consiglio di correre in agenzia e di prenotarlamolto belle le foto, complimenti
Per fortuna, anche noi abbiamo optato per l'autobus perché chi ha preso il sightseeing se n'è pentito amaramente in quanto sovraffollato e scarsamente organizzato. Per la visita al palazzo la guida è fondamentale tanto quanto una ricerca info , prima di partire, sul sito da visitareBellissime immagini, complimenti, le mie non son venute così belle!
Che presa in giro il bus turistico, il primo gabbiotto prendeva 15 euro, il gabbiotto un pò più dietro 10 euro. Anche noi abbiamo optato per l'autobus n. 30, però una guida al palazzo di Cnosso ci voleva davvero!
Saggia idea quella di prepararsi prima con le info, ma purtroppo io non ne ho avuto tempo! Pensa che non sono riuscita a stampare nemmeno le poche info trovate in giro e così mi son portata dietro il netbook.Per fortuna, anche noi abbiamo optato per l'autobus perché chi ha preso il sightseeing se n'è pentito amaramente in quanto sovraffollato e scarsamente organizzato. Per la visita al palazzo la guida è fondamentale tanto quanto una ricerca info , prima di partire, sul sito da visitare
Come dice il detto "chi ha lingua passa il mare" ....Anche se la lingua ufficiale di bordo è l'inglese, con le partenze da Civitavecchia hanno incrementato il personale italiano per cui alla reception trovi anche quello a cui poterti indirizzare. Le comunicazioni sono in tutte le lingue , al teatro il direttore Gary è multilingue, al ristorante il menu è scritto anche in italiano. Come vedi , giusto per restare in tema, "no problem"Ciao vorrei sapere se sulla norvegian jade chi non parla molto l'inglese si trova bena.
Ciao Morheus, grazie di tutto e complimenti a te per avere scelto questa splendida crociera. Noi siamo arrivati a Civitavecchia alle 10H ma abbiamo dovuto aspettare un'ora prima che ci potessimo imbarcare. Quindi considera dalle 11h fino ad un paio d'ore prima della partenza. Avendo la carta di credito, i dollari non servono perché anche in Israele accettano l'euro( basta solo fare un piccolo calcolo come ho scritto nel diario). Per il resto, sono a tua disposizione per qualsiasi delucidazione.Ciao,
intanto complimenti per lo splendido diario, se posso volevo chiederti un paio di delucidazioni visto che farò la stessa crociera tra un mese: ricordi a che ora era previsto l'imbarco il giorno della partenza da Civitavecchia o comunque entro che ora bisognava essere a bordo? ti sono serviti dollari durante il viaggio (ho carta di credito)?
Grazie
Ciao,
intanto complimenti per lo splendido diario, se posso volevo chiederti un paio di delucidazioni visto che farò la stessa crociera tra un mese: ricordi a che ora era previsto l'imbarco il giorno della partenza da Civitavecchia o comunque entro che ora bisognava essere a bordo? ti sono serviti dollari durante il viaggio (ho carta di credito)?
Grazie
Noi invece ci siamo imbarcati tardino....siamo arrivati col patema d'animo di non riuscire a prendere la nave. Siamo saliti alle 15.30 all'incirca, ma insieme a noi dal parcheggio alla nave è arrivata un sacco di altra gente. Ufficialmente bisogna arrivare 2 ore prima della partenza prevista alle 17. Ci sono state delle persone, le ultime, che si sono imbarcate alle 16.40, ci hanno detto.
Ancora non ho finito, comunque. Manca il colpo di grazia finale...........................Ciaoooooooooooo!!!
Prometto di riprendere la lettura del tuo diario ,
anche perche' dovro' per forza di cose accingere
non avevamo mica Ronny noi