• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Cokj72

New member
Attenzione !!!! lo sconto di 100€ e 200€ per i C&A arrivato per email, a detta loro non sono comulabili con i vaucher del C&A ...

mi sa proprio che Anastasia debutterà con un altra compagnia!
 

kurter4

New member
Attenzione !!!! lo sconto di 100€ e 200€ per i C&A arrivato per email, a detta loro non sono comulabili con i vaucher del C&A ...

mi sa proprio che Anastasia debutterà con un altra compagnia!

per la mia prenotazione inizialmente nemmeno con il price protection, anzi sì (in fase di prenotazione), anzi no (dopo avere prenotato), anzi sì ma non è sicuro..... ho fatto presente che mi stavano facendo restare allibito, ma la cosa non li ha minimamente toccati.
 

Cokj72

New member
per la mia prenotazione inizialmente nemmeno con il price protection, anzi sì (in fase di prenotazione), anzi no (dopo avere prenotato), anzi sì ma non è sicuro..... ho fatto presente che mi stavano facendo restare allibito, ma la cosa non li ha minimamente toccati.

e tu hai prenotato lo stesso?
 

kurter4

New member
e tu hai prenotato lo stesso?

sì perchè comunque l'itinerario è quello che volevo, e per il periodo in cui mi tocca andarci (agosto) il prezzo è comunque il più basso.
ma di certo se mi capiterà un'offerta più conveniente con altra compagnia da ora in poi la coglierò al volo (non solo per quanto sopra, ma per tutta una serie di cose per cui per me RC ha perso molti punti)
 

lorenzo

New member
Per i soci C&A che prenotano una crociera nel Mediterraneo dal 4 Marzo all'11 è previsto un bonus da spendere a bordo "fino" a 200$. Ripeto dal 4 Marzo...(mi è arrivata una e-mail adesso)
 

mao

Member
Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Ciao volevo chiedervi se qualcuno ha mai usato la promozione "bring a friend" direttamente da sito rccl.. Sto provando a inserire i dati dei miei amici che portero' in crociera per la prima volta, per avere il bonus omaggio, ma mi indica che il numero di prenotazione e' errato (ovviamente ho super controllato proprio dal sito Royal e il numero e' giusto). Ho scritto dal sito per sapere il motivo ma per ora nessuna risposta.
Grazie
 

Thunder

Member
Ciao volevo chiedervi se qualcuno ha mai usato la promozione "bring a friend" direttamente da sito rccl.. Sto provando a inserire i dati dei miei amici che portero' in crociera per la prima volta, per avere il bonus omaggio, ma mi indica che il numero di prenotazione e' errato (ovviamente ho super controllato proprio dal sito Royal e il numero e' giusto). Ho scritto dal sito per sapere il motivo ma per ora nessuna risposta.
Grazie

Io l'ho usato due anni fa ed ha funzionato, utilizzando la funzione presente nel mio account.
 

mao

Member
Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Io l'ho usato due anni fa ed ha funzionato, utilizzando la funzione presente nel mio account.

Ma dopo il saldo finale? Ho pensato che magari sia ancora troppo presto...
 

matteov

Active member
Ho prenotato con una nota adv... Ho chiesto se volevano il mio numero di c&a... Mi hanno risposto che non serviva e che poi ci pensava a tutto Royal... Ora, i miei dati di prenotazione sono diversi da quelli che avevo dato in precedenza.... Quindi niente benefici del mio livello!?! Ho prenotato una vista mare garantita e mi hanno fatto un up di categoria dalla i sono passato alla g1...

Ma questo penso che dipenda solo dal periodo.... Quindi di fatto se non si prenota con Royal, i punti non vengono tenuti in considerazione?? Grazie
 

mao

Member
Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Ho prenotato con una nota adv... Ho chiesto se volevano il mio numero di c&a... Mi hanno risposto che non serviva e che poi ci pensava a tutto Royal... Ora, i miei dati di prenotazione sono diversi da quelli che avevo dato in precedenza.... Quindi niente benefici del mio livello!?! Ho prenotato una vista mare garantita e mi hanno fatto un up di categoria dalla i sono passato alla g1...

Ma questo penso che dipenda solo dal periodo.... Quindi di fatto se non si prenota con Royal, i punti non vengono tenuti in considerazione?? Grazie

Non credo proprio... Io ho prenotato con agenzia on line estera, mi hanno chiesto il numero crownAnchor anche perche' ho usufruito di un voucher sconto. La mia prenotazione risulta correttamente sul sito Royal abbinata al numero di member c.a.
 

gabriele e romina

Well-known member
Ho prenotato con una nota adv... Ho chiesto se volevano il mio numero di c&a... Mi hanno risposto che non serviva e che poi ci pensava a tutto Royal... Ora, i miei dati di prenotazione sono diversi da quelli che avevo dato in precedenza.... Quindi niente benefici del mio livello!?! Ho prenotato una vista mare garantita e mi hanno fatto un up di categoria dalla i sono passato alla g1...

Ma questo penso che dipenda solo dal periodo.... Quindi di fatto se non si prenota con Royal, i punti non vengono tenuti in considerazione?? Grazie

Io credo che vieni riconosciuto in automatico, per sicurezza contatta l'agenzia
 
Top