ged_
Member
e passa la paura
Grazie...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e passa la paura
sul sito consigliato da cokj ho fatto tutto solo che sono molto imbranata con queste cose ... e non riesco ad inserire le figlie o meglio non riesco a capire se sono inserite mi è arrivata subito una mail di conferma a mio nome con un numero credo che si quello che bisogna indicare per le prossime vacanze così forse si ottengono agevolazioni o eventuali (anche se dubito ) upgrade..
come posso verificare che ho inserito tutta la famiglia?
grazie aggiornato anche l'ultimo membro della famiglia ora ogni volta che prenoterò con royal sia on line che tramite adv dovrò fornire il nostro numero associato giusto?
Hanno i lettini riservati vicino al pool bar
che differenza fa la seapass gold?
Hanno i lettini riservati vicino al pool bar
che lo siano per le suite è certo.Per cortesia, se puoi, Giuseppe ti potresti informare se e' vero che sull'Adventure sono riservati anche per chi ha le suites?
che lo siano per le suite è certo.
Domandina...ho fatto la mia prima crociera con royal...come suggerito fatto iscrizione dal sito inglese che dà subito numero socio....ma il mio saldo punti è zero...è giusto così ? i punti maturano dalla prossima ?
Domandina...ho fatto la mia prima crociera con royal...come suggerito fatto iscrizione dal sito inglese che dà subito numero socio....ma il mio saldo punti è zero...è giusto così ? i punti maturano dalla prossima ?
Grazie Mauro. Ma dove e' indicata questa cosa? Sul sito non sono riuscita a trovarlo, hai un link per caso?