Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Ho compilato il modulo cartaceo sulla Navigator (crociera 01-08 luglio) e adesso ho appena prenotato la Mariner per settembre. La signorina del call center mi ha chiesto il mio numero di iscrizione al Crown & Anchor, che ovviamente ancora non ho
Mi hanno detto di richiamare quando lo avrò disponibile. Secondo voi c'è un tempo limite?
Altrimenti cosa potrei fare? Aspetto pazientemente che processino la mia domanda o provo a iscrivermi online ??
Grazie!
chiama loro e fattelo dareCiao a tutti!
Ho compilato il modulo cartaceo sulla Navigator (crociera 01-08 luglio) e adesso ho appena prenotato la Mariner per settembre. La signorina del call center mi ha chiesto il mio numero di iscrizione al Crown & Anchor, che ovviamente ancora non ho
Mi hanno detto di richiamare quando lo avrò disponibile. Secondo voi c'è un tempo limite?
Altrimenti cosa potrei fare? Aspetto pazientemente che processino la mia domanda o provo a iscrivermi online ??
Grazie!
fino a qualche giorno fa avevo visto che per gli iscritti C&A fino a 30 punti (mi sembra) c'era il 5% di sconto...
anch'io mi sono iscritta circa 1 mese fa al rientro dalla mia crociera,ma non ho avuto ancora il mio numero di socio.Qualcuno sa come devo fare?
anch'io mi sono iscritta circa 1 mese fa al rientro dalla mia crociera,ma non ho avuto ancora il mio numero di socio.Qualcuno sa come devo fare?
io mi ero dimenticata di farlo a bordo,sono tornata,mi sono iscritta su internet e al termine dell'iscrizione mi dice che arriverà un messaggio con il numero di iscrizione,messaggio mai arrivato!
ho anche inviato loro una mail ma da oltre 1 mese non mi rispondono....mah!!!
avete provato dal sito americano? da li sono riuscito subito...a differenza di quello italiano...
avete provato dal sito americano? da li sono riuscito subito...a differenza di quello italiano...
hai ragione! sul sito in inglese è stato facilissimo! grazieeee
ma a quanto pare non ci sono sconti sulle crociere giusto?
fino ad ora non mi pare...ma tengo sempre sott'occhio!
Ti arriverà una mail con info su quali crociere c'è uno sconto, niente di che... e solo per quelle che indicano nella mailing-list.
Ormai non le guardo preferisco cogliere le promozioni o lastminutes che sono sempre più convenienti.
Giuseppe avevi ragione,come sempre!