• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

intercity600

New member
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHECK-IN EFFETTUATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Prenotato tutto e prenotato il ristorante new york new york al ponte 4 (so che è diviso tra "platea" e "galleria" se cosi si può dire) ORMAI E TUTTO PRONTO SIAMO A -10GG!!!!!!!!!!! Per una questione di comodità ho richiesto la carta di credito come qualcuno qui mi ha consigliato....


anche noi saremo a savona per quell ora,dove possiamo incontrarci?

allora allora....ti spiego il mio "problemino"....mi pare che l'avevo scritto da qualche parte ma non ricordo dove.....

Io vorrei che la mia ragazza non sapesse nulla fino sotto la nave e per far ciò teoricamente nel taxi dovrei bendarla in taxi! Cosa che anche li devo trovare il tassista giusto......qualora ti pagassi la benzina riusciresti ad aiutarmi??? ovvero venire in stazione a prendermi poi benderò la mia ragazza e andiamo tutti insieme sotto la nave...se non puoi userò la funzione taxi!
 

douglas87

New member
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHECK-IN EFFETTUATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Prenotato tutto e prenotato il ristorante new york new york al ponte 4 (so che è diviso tra "platea" e "galleria" se cosi si può dire) ORMAI E TUTTO PRONTO SIAMO A -10GG!!!!!!!!!!! Per una questione di comodità ho richiesto la carta di credito come qualcuno qui mi ha consigliato....




allora allora....ti spiego il mio "problemino"....mi pare che l'avevo scritto da qualche parte ma non ricordo dove.....

Io vorrei che la mia ragazza non sapesse nulla fino sotto la nave e per far ciò teoricamente nel taxi dovrei bendarla in taxi! Cosa che anche li devo trovare il tassista giusto......qualora ti pagassi la benzina riusciresti ad aiutarmi??? ovvero venire in stazione a prendermi poi benderò la mia ragazza e andiamo tutti insieme sotto la nave...se non puoi userò la funzione taxi!

Va bene però vorrei capire come dobbiamo fare...noi ti aspettiamo alle 11.30 davanti alla stazione ma come dobbiamo comportarci?dobbiamo stare zitti e fare finta di essere taxisti o abbiamo modo di presentarci?..vi posso lasciare sotto la nave ma poi dovrò andare subito a cercare un parcheggio nelle vicinanze del porto..
 

intercity600

New member
ORMAI SIAMO A

downloadlw.jpg
dalla partenza per la mia 1° Crociera


Ringrazio davvero tutti per chi mi aiutatato mi ha consigliato e dato informazioni.....per organizzare il tutto!!!!! SIETE DAVVERO FANTASTICI!!!!!!

Spero che quando sono a bordo vi riesca a sentire.....

Oppure ci risentiamo quando torno!!!!!! CIAO RAGAZZI



47d5a657ab58cbig.gif
 

dreamy

Active member
Buon viaggio, vista l'occasione sara' sicuramente speciale! Dacci tue notizie al ritorno e nel frattempo goditi la nave ed il tuo evento speciale. Avrai tempo per pensare a noi al ritorno.. Altrimenti magari la futura fidanzata si ingelosice se stai troppo su internet :).
 

intercity600

New member
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

é stato tutto fantastico......che alla fine piangevo io ancora prima di inginocchiarmi davanti alla mia FUTURA SPOSA (se mi diceva di no la buttavo a mare....AHAHAHAHAHAHAHAH)

Cmq seguiranno le foto e la descrizione di tutto.....

Vi anticipo che la serata "famosa" è stata fatta alla serata degli innamorati (anniversari ecc) con l'hotel director, il direttore di crociera e il Comandante Benini (da cui a lui gli venne l'idea di fare la proposta alla sera degli innamorati)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Raffa28

New member
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Bello!!!!!!!
Raccontaci tutto, siamo molto curiosi di sapere come e' andata e di vedere le foto!!!!!!
Ciao
 

rossy

New member
Bentornato....facci un dairio dettagliato, qui c'e' tanta curiosita'..
A proposito in quale sera c'e' la festa per gli anniversari??
 

intercity600

New member
allora c'è stata la serata degli anniversari e la luna di miele la sera di cagliari ovvero il 6 marzo....4gg dopo la partenza...
 
C

Colombia

Guest
Consigli e suggerimenti pee la prima crociera su Costa Pacifica....

Racconta tacconta
 

Roby71

New member
ORMAI SIAMO A

downloadlw.jpg
dalla partenza per la mia 1° Crociera


Ringrazio davvero tutti per chi mi aiutatato mi ha consigliato e dato informazioni.....per organizzare il tutto!!!!! SIETE DAVVERO FANTASTICI!!!!!!

Spero che quando sono a bordo vi riesca a sentire.....

Oppure ci risentiamo quando torno!!!!!! CIAO RAGAZZI



47d5a657ab58cbig.gif

Grazie a te che ai condiviso il tuo sogno con noi !!!

Al ritorno aspettiamo il tuo diario fotografico nei minimi particolari!!! ;)
 
Top