Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..
Un'altra domanda tecnica...per quanto riguarda la piscina ce l'uso obbligatorio della cuffia?
No... a dir la verità la porto sempre con me che sono abituato a metterla... solo che non l'ho mai messa vedendo che nessuno la usa....Interessante come idea potrei tenerla eventualmente in.considerazione...
Un'altra domanda tecnica...per quanto riguarda la piscina ce l'uso obbligatorio della cuffia?
......dimenticavo.....poi ovviamente la proposta di matrimonio non gliela faccio alla serata di gala (anche se non l'escludo) ma vorrei fare in un altra sera...sapete anche per cucinarmela un po alla mia ragazza..
......dimenticavo.....poi ovviamente la proposta di matrimonio non gliela faccio alla serata di gala (anche se non l'escludo) ma vorrei fare in un altra sera...sapete anche per cucinarmela un po alla mia ragazza..
La penultima sera prima dello sbarco ;-)
L'ultima, ahimè, è dedicata al preparar valigie :-(
.Sei un fenomeno!
Spero che in questa appassionante storia di preparativi che stiamo seguendo, vorrai lasciare un po' di spazio anche alla spontaneità tieni pur conto che la nave da Crociera è già di per sé un magnifico scenario e essere a bordo già un regalo enorme. Sono sicura che mille preparativi, pur ammirevoli, non valgono una spontanea dichiarazione e dimostrazione d'amore. Buona crociera!!
Un 1000 euro a testa potrebbe bastare per 8gg???
Quoto Ritab:solo carta di credito o contanti!