• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera interrotta per incidente. Come comportarsi?

La76

New member
Operazione passata... ora stanno facendo quanto necessario a fine anestesia....al momento sembra andato tutto bene... Attendiamo domani per risultati certi, e poi vedremo cosa servirà per il recupero/reabilitazione, e quanto dovranno star li e come torneranno in Italia...

E questo è già un passo importante...(sospiro di sollievo :)) tutto il resto lo vedo più "semplice" anche perchè smaltita l' anestesia io non penso ci siano grosse controindicazioni a farla imbarcare su un aereo e a riportarla per lo meno in Italia.
 
F

Felix73

Guest
Andrea, mi spiace tantissimo....
Situazione decisamente non facile...

Un salutone!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
porca miseria Andrea leggo solo ora con grande dispiacere.
Auguroni per la mamma per una veloce guarigione e che tutto passi in fretta. Mannaggia.....
 

baronerossoit

New member
Grazie a tutti e crepi il lupo...

Laura, al momento non so niente per il rientro. So solo che l'assicurazione Costa e l'agenzia locale si occuperanno di organizzare tutti i trasporti necessari. Ma non sappiamo quando mamma potrà uscire.... Anche perchè da quel che ho capito hanno aperto anche il bacino, per prendere dei pezzi di osso dal bacino da utilizzare sul braccio e gomito.... di tagli ne ha e non so quanto riesca a muoversi bene.........
 

La76

New member
Grazie a tutti e crepi il lupo...

Laura, al momento non so niente per il rientro. So solo che l'assicurazione Costa e l'agenzia locale si occuperanno di organizzare tutti i trasporti necessari. Ma non sappiamo quando mamma potrà uscire.... Anche perchè da quel che ho capito hanno aperto anche il bacino, per prendere dei pezzi di osso dal bacino da utilizzare sul braccio e gomito.... di tagli ne ha e non so quanto riesca a muoversi bene.........

Per il momento la cosa più importante è che li stiano seguendo...poi vedrai che appena possibile organizzeranno anche il rientro :)
certo che averli così lontani capisco che non sia il massimo...
 

bibba1966

New member
Grazie a tutti e crepi il lupo...

Laura, al momento non so niente per il rientro. So solo che l'assicurazione Costa e l'agenzia locale si occuperanno di organizzare tutti i trasporti necessari. Ma non sappiamo quando mamma potrà uscire.... Anche perchè da quel che ho capito hanno aperto anche il bacino, per prendere dei pezzi di osso dal bacino da utilizzare sul braccio e gomito.... di tagli ne ha e non so quanto riesca a muoversi bene.........

porca miseria!!!!!!!!!!!! e cosa si e' combinata!!!!!! certo ci vorra' qualche giorno per poter affrontare il volo... l'importante e' che adesso l'intervento sia passato a me la cosa che mette piu' paura e' l'anestesia.....ma tu quando parti dal canada?????
 
T

tano

Guest
Andrea siamo tutto il forum con te !!!!! Buon rientro e un bacione alla mamma.

Un saluto.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Belin...che brutte news...per fortuna sappiamo che almeno sta un po' meglio.
Incrocio le dita per mamma...... e perchè tutto diventi solo un brutto ricordo il prima possibile
 
C

Colombia

Guest
Crociera interrotta per incidente. Come comportarsi?

Un grosso in bocca al lupo alla tua mamma
 

paola

Well-known member
Andrea speriamo in un veloce rientro a casa per la mamma. Buon volo a te per questa sera.
 

vittogc

New member
Andrea mi spiace tantissimo per l'accaduto, spero ritorni presto in Italia e ciò vorrebbe dire che sta molto meglio...in bocca al lupo a tutti voi.
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Andrea, sono desolato nel leggere queste notizie.

Ti dò tutta la mia solidarietà; appena arrivi a Roma dacci novità sulla mamma, ci auguriamo che siano positive.
Vedrai che piano piano si risolverà tutto per il meglio.
Auguri sinceri di una ripresa positiva.
 

ilaria73

New member
ciao Andrea non ho parole per l'accaduto ma sono sicura che si sistemerà tutto e questo momento sarà solo un brutto ricordo!tanti auguroni alla tua mamma!
 
Top