Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, un grazie generale a tutti!!!!
Aggiornamenti finalmente positivi... i miei sono in volo...!! Muscat - (Doha, scalo tecnico) - Amsterdam - Roma... con KLM. Il primo volo senza eccessivi cambi con la classe Business disponibile... (Emirates era completamente prenotata...). Costa/assicurazione/agenzia locale hanno collaborato egregiamente in tutte le operazioni, dall'inizio della vicenda ad oggi, ora. Un grande applauso ad uno staff che da sempre ha la nostra piena gratitudine..ed oggi più che mai.
Per il volo di rientro hanno organizzato tutti i trasporti e servizi necessari, compreso trasporto sottobordo all'aereo..assistenza coi bagagli etc. etc.... i miei verranno seguiti e portati fino a casa. Arrivo previsto domani, ora di pranzo. Io sarò a lavoro (i miei non ne vogliono sentire di alterar troppo la mia vita lavorativa...tanto servirò maggiormente nei giorni a seguire).
L'assicurazione ha provveduto a quanto ho capito a pagare direttamente tutte le spese mediche e di gesitone da parte dell'agenzia locale di Costa. Credo poi provvederanno anche al risarcimento della crociera...ma non ho molte info in merito. Quando saranno a Roma saprò dirvi meglio.
Questo è quanto... a presto!