• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta ''mordi e fuggi'' per festeggiare i 65 anni Costa

diver67

Active member
si mi hanno dato un esterna con il balcone per essere precisa e per questo ringrazio Costa..
Cabina 5229 Balcone sul mare BC - Classic
e la seconda volta che prendo le offerte e mi capita l'esterna con il balcone pagando l'interna...
Scusate se non sono stata precisa..

Non ti devi scusare. Era solo per sapere l'entita' del colpo di........;););)
 

elenamaria

New member
si mi hanno dato un esterna con il balcone per essere precisa e per questo ringrazio Costa..
Cabina 5229 Balcone sul mare BC - Classic
e la seconda volta che prendo le offerte e mi capita l'esterna con il balcone pagando l'interna...
Scusate se non sono stata precisa..
Bel colpo di fortuna :)
 

Gioval

Member
Ma sono stata solo io a prenotare con questa formula di offerta Costa...???????
io devo dire che sono recidiva visto che sono partita con la formula roulette... e adesso sono passata al mordi e fuggi...

Ma avete visto che sono riuscite.. sul sito
Costa..http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/promo-flash.htm
per il 23/03 al 25/03...
Allora funziona?
 
Ultima modifica da un moderatore:

dreamy

Active member
Mi sa che con la prossima esce la mia di maggio....visto che i 60 gg saranno scaduti...spero di non mordermi le mani ma non me la sento di cancellare la prenotazione fatta a novembre...poi ho scelto la premium, con un bimbo piccolo il turno al ristorante non e' un optional.... Vedro'....
 

Gioval

Member
beh io sono un pò suonata.. devo salire fra meno di una settimana e spero già che ne escano per settembre...
teniamo le dita incrociate...
 

Comax

Active member
Crociere in offerta Mordi e Fuggi dal 28.03 al 29.04.2013 compreso per tutte le partenze di:

Costa Pacifica Mediterraneo Occ.
Costa Mediterranea Mediterraneo Occ.
Costa Luminosa Caraibi fino al 13.04 (esclusa transatlantica)
Costa Favolosa Mediterraneo Occ.
Costa Magica Grecia Croazia
Costa Neo Romantica Isole del sole
Costa Fortuna Oltre le colonne d'Ercole
Costa Classica Grecia Turchia Malta
Costa Fascinosa Panorami d'Oriente
Costa Serena Mediterraneo Occ.
Minicrociere da Savona

Prezzi di saldo ... ad esempio Le Perle del Caribe del 13 aprile a partire da 1.838 euro a coppia volo compreso.
 
Ultima modifica:

Gioval

Member
sono uscite ma riferite solo a Marzo ed Aprile...
Però mi sembrano molto interessanti... a questo punto spero escano per i mesi estivi piu' avanti... beh buona prenotazione a tutti..
 

zingaro

New member
Stavolta ho toppato :-(
Comunque Costa continua a favorire i mercati esteri.
I francesi possono prenotare per i prossimi 2 mesi ( e non 2 giorni ), alcune partenze fino a novembre con prezzi più bassi del nostro mordi e fuggi.
Un esempio: 7 giorni con Magica partenza 1 aprile da Venezia o Favolosa partenza 1 aprile da Savona, noi possiamo mordere e fuggire con 419 € mentre loro possono prenotare tranquillamente con 366 €

http://www.costacroisieres.fr/B2C/F/Info/special-65-ans.htm
 

Orestino

Member
ciao Gioval, tu dici che probabimente usciranno per i mesi estivi? quindi di aspettare?
come mai allora mettono ultima mordi e fuggi? io non so cosa fare per Giugno, aspettare o prenotare l'offerta che mi hanno proposto al call center?
sigh..... aiuutooooooo:confused:

La mia è partenza da catania 1/6/2013 "Le Città del Sole" 2 Adulti ed 1 Neonato € 1.620,60 (Interna Garantita)

sono ben accetti consigli da tutti.....:)
 

Comax

Active member
ciao Gioval, tu dici che probabimente usciranno per i mesi estivi? quindi di aspettare?
come mai allora mettono ultima mordi e fuggi? io non so cosa fare per Giugno, aspettare o prenotare l'offerta che mi hanno proposto al call center?
sigh..... aiuutooooooo:confused:

La mia è partenza da catania 1/6/2013 "Le Città del Sole" 2 Adulti ed 1 Neonato € 1.620,60 (Interna Garantita)

sono ben accetti consigli da tutti.....:)

La interna garantita ic costa oggi 1340 + assicurazione. Totale 1415. Per me può scendere solo col Risparmia Subito ma è possibile che la promozione valga solo da Savona. Considera che la stessa partenza da Savona del 27 maggio se comprata in Germania costa 998 euro.
 
Ultima modifica:

paolocecchi

Well-known member
Anche considerando le tasse portuali che sono escluse i prezzi mi sembrano interessanti,germania e francia a parte.probabilmente e' l'ultimo mordi e fuggi per il 65 anniversario.Poi ne faranno altri, oppure in altro modo faranno altre offerte.Le navi le devono pure riempire e sono sempre di più, sempre più grandi...Se si può aspettare penso che buone occasioni verranno anche se non per i periodi di punta.Certo che andare ad aprile con neoromantica a 334più tasse per 12 giorni alle canarie ....peccato che non posso.Attenderò.
 

chimera76

New member
Anche considerando le tasse portuali che sono escluse i prezzi mi sembrano interessanti,germania e francia a parte.probabilmente e' l'ultimo mordi e fuggi per il 65 anniversario.Poi ne faranno altri, oppure in altro modo faranno altre offerte.Le navi le devono pure riempire e sono sempre di più, sempre più grandi...Se si può aspettare penso che buone occasioni verranno anche se non per i periodi di punta.Certo che andare ad aprile con neoromantica a 334più tasse per 12 giorni alle canarie ....peccato che non posso.Attenderò.
Le tasse sono incluse. Mancano solo le quote di servizio e l'assicurazione.
 

chimera76

New member
Il prezzo in fase di prenotazione è tasse incluse. Infatti rimane invariato fino al pagamento. Quindi 334 euro per 10 giorni su Neoromantica tasse incluse.
 
Top