• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera interrotta per incidente. Come comportarsi?

francy75

Active member
Crociera interrotta per incidente. Come comportarsi?

Adesso sarai in volo .... Ho letto solo adesso un in bocca al lupo gigante per la tua mamma !
 

stefalex

New member
Ciao Andrea, ormai dovresti essere sulla via del ritorno se non addirittura a casa.
Dove sta dormendo tuo padre in questi giorni? e le cure sanitarie in Oman sono gestite come in Italia o è necessaria un'assicurazione?
Hanno già accennato a quando sarà possibile la dimissione?
Speriamo di riavere la tua famiglia riunita al più presto.
Alessandra
 
P

patty56

Guest
Carissimo Andrea, mi spiace moltissimo, sono tornata oggi e non sapevo quello che era successo alla tua mamma. Un forte abbraccio, soprattutto alla tua mamma.
 

baronerossoit

New member
Ciao a tutti, un grazie generale a tutti!!!!

Aggiornamenti finalmente positivi... i miei sono in volo...!! Muscat - (Doha, scalo tecnico) - Amsterdam - Roma... con KLM. Il primo volo senza eccessivi cambi con la classe Business disponibile... (Emirates era completamente prenotata...). Costa/assicurazione/agenzia locale hanno collaborato egregiamente in tutte le operazioni, dall'inizio della vicenda ad oggi, ora. Un grande applauso ad uno staff che da sempre ha la nostra piena gratitudine..ed oggi più che mai.
Per il volo di rientro hanno organizzato tutti i trasporti e servizi necessari, compreso trasporto sottobordo all'aereo..assistenza coi bagagli etc. etc.... i miei verranno seguiti e portati fino a casa. Arrivo previsto domani, ora di pranzo. Io sarò a lavoro (i miei non ne vogliono sentire di alterar troppo la mia vita lavorativa...tanto servirò maggiormente nei giorni a seguire).

L'assicurazione ha provveduto a quanto ho capito a pagare direttamente tutte le spese mediche e di gesitone da parte dell'agenzia locale di Costa. Credo poi provvederanno anche al risarcimento della crociera...ma non ho molte info in merito. Quando saranno a Roma saprò dirvi meglio.

Questo è quanto... a presto!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Oh, finalmente notizie. Andrea, ci hai fatto stare in pena.
Tutto è bene ciò che finisce bene... questo è l'importante :)
Facci sapere di mamma, come sta...
Felice di leggere che Costa s'è fatta parte diligente ;-)
 

Silviette

Active member
Che bello sentirti!!!! Insomma, considerando le difficoltà del caso, tutto e' andato bene e tra poche ore riabbraccerai la tua mamma, fallo anche da parte nostra, eravamo tutti in pensiero!!!! Spero si riprenda presto ma sono sicura che il solo ritorno a casa basterà per una ripresa con tutti i migliori presupposti. Che dire di te? Immagino, panico totale.. Come va ora? Che effetto ti fa il ritorno anticipato a casa? Tieniti aggiornati!!!
 

vittogc

New member
Molto contento di sentirti molto più tranquillo. Auguroni per la mamma e sono contento per l'atteggiamento di Costa.
 
P

patty56

Guest
Grazie Andrea, tienici aggiornati e mi associo a Silviette, un abbraccio alla tua mamma.
 
C

Colombia

Guest
Crociera interrotta per incidente. Come comportarsi?

Felice di sapere che i tuoi stanno tornando e che l'assistenza, in una situazione così critica, e' stata buona.

Tanti auguri di pronta guarigione alla tua mamma
 
T

tano

Guest
Ciao a tutti, un grazie generale a tutti!!!!

Aggiornamenti finalmente positivi... i miei sono in volo...!! Muscat - (Doha, scalo tecnico) - Amsterdam - Roma... con KLM. Il primo volo senza eccessivi cambi con la classe Business disponibile... (Emirates era completamente prenotata...). Costa/assicurazione/agenzia locale hanno collaborato egregiamente in tutte le operazioni, dall'inizio della vicenda ad oggi, ora. Un grande applauso ad uno staff che da sempre ha la nostra piena gratitudine..ed oggi più che mai.
Per il volo di rientro hanno organizzato tutti i trasporti e servizi necessari, compreso trasporto sottobordo all'aereo..assistenza coi bagagli etc. etc.... i miei verranno seguiti e portati fino a casa. Arrivo previsto domani, ora di pranzo. Io sarò a lavoro (i miei non ne vogliono sentire di alterar troppo la mia vita lavorativa...tanto servirò maggiormente nei giorni a seguire).

L'assicurazione ha provveduto a quanto ho capito a pagare direttamente tutte le spese mediche e di gesitone da parte dell'agenzia locale di Costa. Credo poi provvederanno anche al risarcimento della crociera...ma non ho molte info in merito. Quando saranno a Roma saprò dirvi meglio.

Questo è quanto... a presto!

Barone mi fa piacere per i tuoi !!!!! Un saluto e tienici sempre informati.

Signori utenti tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete visto a cosa servono le assicurazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo diventa un post importantissimo come un utente loda tutto un sistema che ha funzionato come si deve perche ha fatto una assicurazione in caso di infortunio.
Non vi immaginate quanto puó costare tutta questa operazione dal scendere dalla nave, l´ospedale, i cambi di aerei per arrivare fino in Italia, che poi é una prattica che Costa fa ma che é giustissimo che sia pagata da qualche d´uno, e se non é l´assicurazione senza arrabbiarsi deve essere fatta dal crocierista.
Perció Signori belli miei.......ASSICURATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto.
 
Top