• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera del Vicino Oriente Costa Favolosa 29 novembre 17 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Maddalena & Family ,

personalemente vi ringraziamo per il regalo che ci avete fatto condividendo qualcosa di meraviglioso , qualcosa che noi sicuramente non meritavamo.

Siete stati nella stessa ns. stessa crociera ma avete dedicato alla fotografia dei tantissimi luoghi da voi vsitati tantissimo amore,

decidendo di portarci a tutti noi dentro questo meraviglioso vostro viaggio da sogno.
Grazie:D
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Maddalena & Family ,

personalemente vi ringraziamo per il regalo che ci avete fatto condividendo qualcosa di meraviglioso , qualcosa che noi sicuramente non meritavamo.

Siete stati nella stessa ns. stessa crociera ma avete dedicato alla fotografia dei tantissimi luoghi da voi vsitati tantissimo amore,

decidendo di portarci dentro questo meraviglioso viaggio da sogno.
Grazie:D

Grazie di cuore le tue parole non possono farmi che piacere...Scusami se non ho risposto al tuo precedente post l'ho visto solo ora perchè sono stata fuori in crociera...posso assicurarti che il sapore era ottimo così come la vista..diciamo che premiavano tutti i sensi....
 

Roby71

New member
Grazie di cuore le tue parole non possono farmi che piacere...Scusami se non ho risposto al tuo precedente post l'ho visto solo ora perchè sono stata fuori in crociera...posso assicurarti che il sapore era ottimo così come la vista..diciamo che premiavano tutti i sensi....

Maddalena aspettiamo allora il prossimo tuo capolavoro!!!

Dovro' pero' prendere qualche cosa' che mi tiri su' perche' le tue foto sono da svenimento "Troppo Belle"!!! (appena iniziato a guardare leggere il tuo diario da Amsterdam...;) )
 

Lia S.

New member
Ciao Maddalena, con qualche mese di ritardo, ho finito di leggere poco fa il tuo diario e ti devo ringraziare perchè avendo prenotato su costa atlantica il prossimo 8 marzo ero un pò titubante visto che è la prima volta che mi reco negli Emirati. Ma dopo aver letto il tuo prezioso racconto ed aver visto le tue splendide foto ho realizzato che sarà una bella vacanza. Posso chiederti visto che amo organizzarmi da sola le escursioni se ancora ricordi le agenzia locali da contattare? sempre se la cosa non ti crea disturbo s'intende..Ti rinnovo i complimenti per questo incredibile reportage che sei riuscita a regalarci. grazie ciao
 

sabbamadda

Active member
Ciao Lia, grazie per i complimenti al mio diario sono sempre graditi. La vacanza sarà sicuramente bellissima e le escursioni si possono con tranquillità organizzare autonomamente. magari se mi indichi cosa sei interessata a visitare e dove.....ti posso rispondere in MP.
Saluti Maddalena
 

viluna

New member
Devo congratularmi con te Maddalena, ho finito ora di leggere il tuo diario ( mi era sfuggito),mi è sembrato proprio di essere stato lì con te, un racconto veramente coinvolgente che prima o poi vorrei fare, sono già stato negli Emirati ma purtroppo solo per lavoro un po' di anni fa, e vorrei tornarci per vedere anche la differenza tra come li ho conosciuti io allora e come sono oggi. Come ti capisco quando sei in giro con la macchina fotografica in mano............... le tue foto parlano da sole.Ti saluto.
 

sabbamadda

Active member
Devo congratularmi con te Maddalena, ho finito ora di leggere il tuo diario ( mi era sfuggito),mi è sembrato proprio di essere stato lì con te, un racconto veramente coinvolgente che prima o poi vorrei fare, sono già stato negli Emirati ma purtroppo solo per lavoro un po' di anni fa, e vorrei tornarci per vedere anche la differenza tra come li ho conosciuti io allora e come sono oggi. Come ti capisco quando sei in giro con la macchina fotografica in mano............... le tue foto parlano da sole.Ti saluto.

Grazie poi i complimenti fatti da te valgono davvero tanto....devi proprio tornarci e questa volta per vacanza. Io ti consiglio vivamente di pianificare anche le soste in Oman un paese e un popolo che merita veramente. Piccolo OT, ieri con la nostra amica comune abbiamo parlato di te e mi ha promesso di portarti da me a Sorrento, siamo state tutto il pomeriggio insieme...fine OT
 

viluna

New member
Grazie poi i complimenti fatti da te valgono davvero tanto....devi proprio tornarci e questa volta per vacanza. Io ti consiglio vivamente di pianificare anche le soste in Oman un paese e un popolo che merita veramente. Piccolo OT, ieri con la nostra amica comune abbiamo parlato di te e mi ha promesso di portarti da me a Sorrento, siamo state tutto il pomeriggio insieme...fine OT

Riapro l'OT, perciò mi fischiavano le orecchie ;) ;) ;) ,è vero, ne abbiamo parlato qualche settimana fa, e credo che a breve ci organizzeremo per la trasferta. Richiudo l'OT. Bye.
 
L

lia68

Guest
....finalmente ho finito questo magnifico diario.....veramente bellissimo mi ha trasmesso delle emozioni meravigliose....il bagno con i delfini poi.....grazie veramente grazie....
 

Orestino

Member
Ciao Maddalena, ho letto questo diario.... è a dir poco favoloso. Emozioni, emozioni ed ancora emozioni....
Ogni foto ha colto l'essenza del tuo viaggio è mi ha fatto emozionare.
Grazie

Mi hai fatto venir voglia di provare questa crociera...
una domanda..... (Puoi anche non rispondere)
Secondo te che Budget serve programmare per poter fare tutte queste cose?
Grazie ancora
 

answer

Member
Ciao Maddalena!!
Sto leggendo adesso questo tuo bellissimo diario, mi sarà molto utile per la mia prossima crociera con Fortuna, le mille e una notte.
 

sabbamadda

Active member
Ciao Maddalena!!
Sto leggendo adesso questo tuo bellissimo diario, mi sarà molto utile per la mia prossima crociera con Fortuna, le mille e una notte.

Posti bellissimi, vedrai che ti piacerà tantissimo questa crociera;););). In che mese andrai? Ricordo che avevi prenotato per il Mar Rosso ma non ricordo il periodo!
 

billoby

Well-known member
Complimenti per questo bellissimo diario, sarebbe da incorniciare!!
La bellezza delle foto e l'accuratezza dei racconti fanno di te un esempio per chiunque volesse cimentarsi a raccontare le proprie esperienze di crociera.
Ho intenzione di fare anch'io questa crociera e i tuoi consigli sono molto utili.
Le inquadrature che ci hai mostrato sono da vera fotografa professionista, grazie per il dono che ci hai fatto.
Saluti.
 

answer

Member
Posti bellissimi, vedrai che ti piacerà tantissimo questa crociera;););). In che mese andrai? Ricordo che avevi prenotato per il Mar Rosso ma non ricordo il periodo!

Andremo in Gennaio, crociera in sostituzione del Mar Rosso annullato...dopo un primo sconforto...leggendo i vari diari ci stiamo convincendo che poi non sarà così male!! ;-) :)
 

cartoon86

Member
ciao sabbamadda
complimenti per il diario
utile per la crociera che faremo anche noi a gennaio sul costa fortuna :)
leggendo vari diari e varie esperienze sto cercando di creare un itineriario completo e specifico per le nostre preferenze :)
volevo chiederti come hai organizzato la parte serale a dubai?a che ora hai prenotato per il burj khalifa e burj al arab?
noi pensavamo di sfruttarli nel pomeriggio ma leggendo il tuo diario sono rimasto affascinato dal magnifico scenario della dubai notturna e quindi spostarli in serata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top