Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che dire? Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, grazie!
Complimenti Maddalena un bellissimo diario letto da ora in preparazione dellla mia prossima crociera Le mille e una notte e da cui ho preso molti suggerimenti. Avendo in programma di andare al circuito di F1 mi potresti inviare i tuoi contatti anche per visitare Muscat e Dubai tramite MP. Sei stata bravissima anche come fotografa veramente delle foto molto avvincenti.
Grazie a te, se hai bisogno di qualche informazione aggiuntiva per organizzare la tua crociera di Natale chiedi pure...Lette solo le prime 3 pagine e gia' sento forte il desiderio di complimentarmi. Belle foto e bei racconti . Ci fai vivere le tue emozioni. Continuo a leggere con molta calma e molta attenzione e intanto un grazie x questo dono
Hai colto in pieno ciò che mi ha lasciato questo viaggio, non sai quante volte mi e' mancata l'atmosfera "slow" che ho respirato in Oman e quante volte ci ripenso quando entro nel vortice frenetico del nostro correre quotidiano...Ciao, ho letto con piacere questo diario, che dire in un baleno ero alla sua conclusione, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni da te provate ed a farci vivere in prima persona questa tua esperienza.
Complimenti per l'organizzazione a monte, davvero encomiabile. Ma...cio' che mi ha colpita in particolar modo e' stato il riuscir a mettere a fuoco culture, religioni e modi di vivere diversissimi,cogliendo in ognuno, quella giusta angolazione positiva da farci riflettere e pensare che forse non e' così utopico credere che un mondo migliore sia impossibile.
Grazie per questo bellissimo contributo.
vorrei andare a Dubai per Natale. Dilemma Costa Atlantica o Classica?
che belle foto e che bel diario, brava, anzi bravissima
il 27 di questo mese partirò con l'Atlantica per una crociera gemella, come posso fare per vedere e gestire le cose come hai fatto? potresti in MP mandarmi qualche suggerimento?
Totta sei anche tu sull'Atlantica?
ciao e buonanotte
peccato che non possiamo incontrarci, io invece ho optato per l'Atlantica perchè abitando vicino a Malpensa mi è piu comodo partire da savona,Ciao Magica, io sono sulla Classica in partenza da Ancona...Inizialmente dovevo andare anch'io sull'Atlantica, poi però non avendo problemi di tempi abbiamo optato per la Classica perchè dura di più
Ciao Magica sono contenta che ti sia piaciuto il mio diario e sono felice se posso aiutarti nell'organizzazione....ti mando un mess. privato.
ciao Maddalena
peccato che non possiamo incontrarci, io invece ho optato per l'Atlantica perchè abitando vicino a Malpensa mi è piu comodo partire da savona,
come fai per raggiungere Ancona? ci sono mezzi della Costa?, ciao