• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

F/Diario di un "Sogno" : Ritorno in Terra Santa - Ncl Jade 2/13-2-13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Grazie Roby è stato un piacere seguire questo diario e grazie anche a Patrizia per le ultime foto che ci ha messo a disposizione .... un piacere vederle, anche perchè a Creta ci sono stata da pochissimo :)
Se non ci si sente prima vi auguro ad entrambi una serena Pasqua, mi raccomando ;)
Ciao Lory
 

unacrocierista

New member
Grazie per il bel diario ti ho seguito fino in fondo con piacere.

*Grazie :D (Danke:p)

Ciao ragazzi e grazie ancora per le splendide foto e i commenti che hanno reso piacevole la lettura.Sebbene abbia fatto lo stesso itinerario molti particolari mi erano sfuggiti ma ora ,grazie ai vostri ,ho un quadro ancora piu' chiaro e completo.
Alla prossima.....

*Grazie :D

grazie mille roby un gran bel diario....... e bellissime foto....

*Grazie :D

Grazie Roby è stato un piacere seguire questo diario e grazie anche a Patrizia per le ultime foto che ci ha messo a disposizione .... un piacere vederle, anche perchè a Creta ci sono stata da pochissimo :)
Se non ci si sente prima vi auguro ad entrambi una serena Pasqua, mi raccomando ;)
Ciao Lory

*Grazie :D
grazie per aver condiviso emozione e sorrisi...alla prossima......:D

*Grazie :D

Grazie Roby per questo bel diario......

*Grazie :D


ma cosa hai combinato?

Cosa ha combinato mio marito :shock: ???

Semplice : ha svuotato tutte le uova di pasqua dalle sorprese ;)

All mio/ns. Roby71 in fondo gli fara' bene guardare e non intervenire (il suo esilio e' permanente) e questo e' "suo" ultimo diario "pulito" .

Il colmo per Roby71 e' : oltre a guardare dovra scrivermi i testi e dover rimanere senza voce e senza parola su quello che scrivo...:rolleyes::D (che goduria "vederlo" soffrire :p)

L'unica cosa che gli ho concesso e il "Grazie"(*) :)

Comunque oggi io & Roby siamo contenti per i seguenti motivi :


6881c519-c227-4007-a3c8-546e2621a7eb_zps13c40072.jpg



Proprio nel venerdi' santo quando ormai non avevamo piu' speranze , e' arrivata la cartolina di Betlemme/Palestina :D


CartolinaPalestina2_zps7cb53c60.jpg




------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il ns. diario ormai potra' proseguire solo con me .

Visto che Roby voleva proseguire con alcuni video della crociera , spero quando posso di continuare io il ns post Video Diario.

Rinnovo gli auguri di Buona Pasqua

da Patrizia ( il fu' :cool: Roby71 :cool: [smilie=tomba_02[1]: vorrebbe farveli , ma ve li faccio io gli auguri da parte sua .)
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Ciao Patrizia, saluta Roberto da parte mia.
Da oggi in poi il tuo modo garbato la farà da padrone. Roby sa essere alquanto viscerale, quando deve dire qualcosa non tiene conto dell'esposizione e mette nero su bianco senza pensare. Fantastico ma non sempre compreso :), anche perchè la spontaneità la si comprende nei giovanissimi ma non la si giustifica negli adulti. Bella Robè.
Ed essendo certa che dietro a parecchi suoi commenti molto più moderati c'eri proprio tu :):):) da oggi in poi quando ti leggeremo più appassionata e meno obiettiva, sapremo che Roby sta cercando di parlarci con la tua voce.
Spero che più in la gli amministratori e i moderatori, tutti insieme, ritornino sui loro passi, e decidano di far tornare Roby71 (non avevo capito che il ban fosse permanente, pensavo che si trattasse di pochi giorni).

Per ora auguro a te e a tuo marito una splendida Pasqua, insieme e più uniti che mai. Patrizia goditi questo momento di gloria che, per quanto poco conosco Roberto, lo suderai a lungo. ^^



Alessandra
 

Palermo65

New member
Anch'io ti seguiro' con piacere e spero che presto ci offrirai un tuo diario di bordo. Ancora non capisco perché tuo marito sia uscito di scena ma, dopotutto, ci puo' leggere sempre.....
.Casualità o segno divino, la cartolina pervenutavi oggi?
Strano.......ma stupendo!
 

bibba1966

New member
no no no questa cosa non va bene.... perdonami patrizia ma io rivoglio roby.... mi faceva troppo ridere!!!!! con chi faccio le mie battute adesso.... propongo una raccolta di firme......(gia' che siamo in tema)...........buona pasqua a tutti e due.... aspetto i video!!!!!!!!!!!!
 

unacrocierista

New member
Buona Pasqua......continuerò a leggere i diari,Vi auguro,di tante altre belle crociere...................

Ciao Patrizia, saluta Roberto da parte mia.
Da oggi in poi il tuo modo garbato la farà da padrone. Roby sa essere alquanto viscerale, quando deve dire qualcosa non tiene conto dell'esposizione e mette nero su bianco senza pensare. Fantastico ma non sempre compreso :), anche perchè la spontaneità la si comprende nei giovanissimi ma non la si giustifica negli adulti. Bella Robè.
Ed essendo certa che dietro a parecchi suoi commenti molto più moderati c'eri proprio tu :):):) da oggi in poi quando ti leggeremo più appassionata e meno obiettiva, sapremo che Roby sta cercando di parlarci con la tua voce.
Spero che più in la gli amministratori e i moderatori, tutti insieme, ritornino sui loro passi, e decidano di far tornare Roby71 (non avevo capito che il ban fosse permanente, pensavo che si trattasse di pochi giorni).

Per ora auguro a te e a tuo marito una splendida Pasqua, insieme e più uniti che mai. Patrizia goditi questo momento di gloria che, per quanto poco conosco Roberto, lo suderai a lungo. ^^



Alessandra

Anch'io ti seguiro' con piacere e spero che presto ci offrirai un tuo diario di bordo. Ancora non capisco perché tuo marito sia uscito di scena ma, dopotutto, ci puo' leggere sempre.....
.Casualità o segno divino, la cartolina pervenutavi oggi?
Strano.......ma stupendo!

no no no questa cosa non va bene.... perdonami patrizia ma io rivoglio roby.... mi faceva troppo ridere!!!!! con chi faccio le mie battute adesso.... propongo una raccolta di firme......(gia' che siamo in tema)...........buona pasqua a tutti e due.... aspetto i video!!!!!!!!!!!!

Amiche mie , a parte le vs. battute su Roby71 , e' giusto cosi' , lo ha "accettato" lui , non siamo noi a decidere in casa d'altri.

Sto' per uscire per partecipare alla Via crucis , e al rientro vi rispondero' :) ma ho obbligato a scrivere al ... , per non incorrere che ne nasca una polemica.

Ciao a dopo
Patrizia
 

deliziosa64

New member
Fantastico ma non sempre compreso :)
Alessandra

Io credo che con solo queste poche parole Alessandra sia riuscita a descrivere Roby per quello che è veramente.
Anche io pensavo si trattasse di poco tempo e lo confesso ci sono rimasta malissimo .... Patrizia per favore di a Roby che lo stimo moltissimo :)
E come dice Bibba la sua simpatia era veramente tanta ... tanto che seguire questo diario è stata veramente un'occasione di allegria pura che purtroppo ai nostri tempi spesso ci manca.
Sono OT e me ne scuso .... ma voglio augurare a Roby e Patrizia le migliori cose e una vita sempre serena, siete unici e non fatevi mai, dico mai, intristire dagli altri ... e in ogni caso invio a Patrizia il mio tel .... perchè gradirei farvi gli auguri di persona per la prossima Pasqua.
Un salutone
Lory
 

unacrocierista

New member
Buona Pasqua......continuerò a leggere i diari,Vi auguro,di tante altre belle crociere...................

Che il tuo augurio si avveri . :)
e ricambio gli auguri per una Santa Pasqua di pace a te ed ai tuoi cari.

Ciao Patrizia, saluta Roberto da parte mia.
Da oggi in poi il tuo modo garbato la farà da padrone. Roby sa essere alquanto viscerale, quando deve dire qualcosa non tiene conto dell'esposizione e mette nero su bianco senza pensare. Fantastico ma non sempre compreso :), anche perchè la spontaneità la si comprende nei giovanissimi ma non la si giustifica negli adulti. Bella Robè.
Ed essendo certa che dietro a parecchi suoi commenti molto più moderati c'eri proprio tu :):):) da oggi in poi quando ti leggeremo più appassionata e meno obiettiva, sapremo che Roby sta cercando di parlarci con la tua voce.
Spero che più in la gli amministratori e i moderatori, tutti insieme, ritornino sui loro passi, e decidano di far tornare Roby71 (non avevo capito che il ban fosse permanente, pensavo che si trattasse di pochi giorni).

Per ora auguro a te e a tuo marito una splendida Pasqua, insieme e più uniti che mai. Patrizia goditi questo momento di gloria che, per quanto poco conosco Roberto, lo suderai a lungo. ^^



Alessandra

Cara Alessandra ,
inanzitutto Roberto ricambia con piacere i tuoi saluti (stava battendo con la sua testa/sgrammaticata ma l'ho corretto ;) )
se tutti avrebbero il piacere di leggere il tuo bellissimo messaggio ed analizzarlo :rolleyes: dovrei essere bannata anch'io ;) , perche' avevi perfettamente ragione a dire
"Ed essendo certa che dietro a parecchi suoi commenti molto più moderati c'eri proprio tu :):):) da oggi in poi quando ti leggeremo più appassionata e meno obiettiva, sapremo che Roby sta cercando di parlarci con la tua voce."

ma adesso non e' piu' cosi' , lui mi ha coinvolto precedentemente nel suo account Roby71 in qualche argomentazione nonostante la mia iniziale lontananza(poco desiderio) al forum, adesso sono solo io ha partecipare attivamente . Per desiderio di chi ? Nella vita si condivide tutto.

Buona Pasqua a te e ai tuoi cari .

Anch'io ti seguiro' con piacere e spero che presto ci offrirai un tuo diario di bordo.
.Casualità o segno divino, la cartolina pervenutavi oggi?
Strano.......ma stupendo!

Il diario : la prima cosa che ha pensato Roby71 "cambio mestiere" :) . Poi vedremo come finira' perche' oltre ad essere lui a fotografare , alla fine dovra' essere un mio diario, senno' ci prenderemo in giro tra amici. :) , se non lo fosse o se io gli facessi da prestanome.

La cartolina una bella coincidenza e se si vuole un segno da poter interpretare :), certo che dopo 47 giorni una persona si chiede come mai proprio oggi... (le altre da Israele arrivate in una settimana)

Buona Pasqua

no no no questa cosa non va bene.... perdonami patrizia ma io rivoglio roby.... mi faceva troppo ridere!!!!! con chi faccio le mie battute adesso.... propongo una raccolta di firme......(gia' che siamo in tema)...........buona pasqua a tutti e due.... aspetto i video!!!!!!!!!!!!

Per Roberto sto' raccogliendo io le firme , ma per rilanciarlo [smilie=viking_04[1:nei forum :rolleyes:, chi raccoglie piu' firme se lo tiene :p

Ricambio gli auguri da entrambi , e se prepara i video faro il possibile per inserirli alla mia maniera.

[QUOTE="deliziosa64, post: 598936, member: 14551"]Io credo che con solo queste poche parole Alessandra sia riuscita a descrivere Roby per quello che è veramente.
Anche io pensavo si trattasse di poco tempo e lo confesso ci sono rimasta malissimo .... Patrizia per favore di a Roby che lo stimo moltissimo :)
E come dice Bibba la sua simpatia era veramente tanta ... tanto che seguire questo diario è stata veramente un'occasione di allegria pura che purtroppo ai nostri tempi spesso ci manca.
Sono OT e me ne scuso .... ma voglio augurare a Roby e Patrizia le migliori cose e una vita sempre serena, siete unici e non fatevi mai, dico mai, intristire dagli altri ... e in ogni caso invio a Patrizia il mio tel .... perchè gradirei farvi gli auguri di persona per la prossima Pasqua.
Un salutone
Lory[/QUOTE]

Cara Lory con te non parlo :mad: e non ti faccio gli auguri...oggi ;)

avro' il piacere di farteli personalmente al telefono :) e su Roberto non contarci neanche al telefono e' bannato !!! :rolleyes:

non fatevi mai, dico mai, intristire dagli altri ...



Roby ride...e...rode...rode...e...ride... (*), ma alla fine fa' perdere la pazienza pure...

(* ride e rode - leggere : ride e dibatte animatamente... . Per gioco di parole ho usato una parola inappropriata)
 
Ultima modifica:

luciocb

New member
Scusate ma rientro solo ora dopo qualche giorno ma cosa è successo dove si trova ora,voglio sapere tutto!!!!!!!!
Intanto ciao Roby e Patrizia non so ancora il perchè ma mi manca.:(
 

Palermo65

New member
Anche Patrizia bannata? Scusate ma continuo a non capire......................
Ad ogni modo, una Santa Pasqua a tutti e che Dio ci benedica sempre
 

Palermo65

New member
Mi spiace Lucio, ma anch'io come te non capisco....ed in piu' la sorpresa di vedere che anche Patrizia è stata bannata. Ho provato a rileggere le recenti discussioni in lungo ed in largo ma continuo a non ricevere alcuna spiegazione.
C'è qualcuno che saprebbe dirci qualcosa?
 

greg

New member
Ma che fatica 32 pagine!!!!!!!!!!! Ne valeva la pena.
Indubbiamente un bellissimo diario da podio con una documentazione fotografica più che ottima.
Tra i diari che ho letto nella mia ricerca sulla nave Jade questo diario unitamente al diario di Palermo65 che già conoscevo bene, sono a mio giudizio oltre che da podio sono da !° posto assoluto. Il primo si lascia preferire per la descrizione footogragica il secondo per la scorrevolezza nella descrizione.
Grazie a Palermo65 e a Robi per il regalo che ci hanno fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top