Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh, cosa è successo?E' finita qui la crociera o siete ancora a letto con il coniglio?
![]()
Beh, cosa è successo?E' finita qui la crociera o siete ancora a letto con il coniglio?
![]()
probabile .... Roby? Attendiamo il resto
![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahaahahahahahhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhaha
Ispirati dal coniglio, vorreste far credere di essere 2 playboy? Meglio morire annegati che chiedere SOS![]()
Wowwwwwwww.... si si, a questo punto non ci resta che prenotare
P.S. Non è che il terzo nascosto...sia Sinisi ?![]()
Certo con La Terra Santa non ci "azzecca" niente..........
Sinisi ?A confronto e' un super adone il terzo bagnino...
in attesa che domani pubblico la giornata a Creta![]()
Lo so' che dietro questa tenue risata si cela una crocierista che per prima alla notizia dei 3 bagnini si e' catapultata in adv a prenotare !!!
Ma Lory e le altre dove sono ? Avranno trovato la fila all'adv ?![]()
![]()
Cortesemente non insistete con le adv , perche' ci e' arrivata notizia che le stanno tartassando di richieste...
Ahahahhahahah
Nancy che faccio pubblico... ?
Di' la verita' non sai nuotare... e sarai su Sinfonia(non si sa in che anno pero'
)
nooooooooo ma quale agenzia!!!!!!!! ho chiamato direttamente il call center!!!!! ma ho fatto tardi.... tuutto pieno !!! accidenti!!!!!!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
.... a Creta ci sono stata a novembre ....rimango sintonizzata !!!
![]()
allora si................ pronta a fare le valige!!!!!!!!Ti ho raccomandata io , mi hanno detto che faranno salire pure il cane
Allora spero di fare bella figurasicuramente meglio di oggi
![]()
Scusatemi ma il conigliomi ha dato tanto da fare
non voleva addormentarsi e l'ho fatto all'...agrodolce
poi pero' non l'ho digerito
(troppo cotone [smilie=risata_03[1
Comunque sto' recuperando il ritardo dovuto ai preparativi tecnici (attrezzatura fotgr,. ed internet) per la prossima crociera.
Non prometto nulla per stasera ma vi do l'anteprima della prossima crociera...
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
[IMG]http://i1286.photobucket.com/albums/a611/patriziaband27/noi2_zps059a92c7.jpg[/IMG]
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Avviso tutti i "crocieristi" che i 2 bagnini in foto sono stati gia' "accalappiati da Patrizia & Silvia che si son ...strappate i capelli per aggiudicarci, pero' ancora resta un bagnino a disposizione
, quindi correte in adv e preparatevi a partire per il 3-maggio-2013 !!!
![]()
Comunque il nostro Roby Non a un fisico da poco.![]()
Certo che questa è un'ottima pubblicità per l'eccellente servizio depilazione e abbronzatura rapida che viene offerto su navi NCL!!!!!!!!!!!
Oppure molto bravo con fotomontaggi..........![]()
![]()
siamo in spasmodica attesa...............