Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh, cosa è successo? E' finita qui la crociera o siete ancora a letto con il coniglio?
Beh, cosa è successo? E' finita qui la crociera o siete ancora a letto con il coniglio?
probabile .... Roby? Attendiamo il resto
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahaahahahahahhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhaha
Ispirati dal coniglio, vorreste far credere di essere 2 playboy? Meglio morire annegati che chiedere SOS
Wowwwwwwww .... si si, a questo punto non ci resta che prenotare
P.S. Non è che il terzo nascosto...sia Sinisi ?
Certo con La Terra Santa non ci "azzecca" niente..........
Sinisi ? A confronto e' un super adone il terzo bagnino...
in attesa che domani pubblico la giornata a Creta
Lo so' che dietro questa tenue risata si cela una crocierista che per prima alla notizia dei 3 bagnini si e' catapultata in adv a prenotare !!!
Ma Lory e le altre dove sono ? Avranno trovato la fila all'adv ?
Cortesemente non insistete con le adv , perche' ci e' arrivata notizia che le stanno tartassando di richieste...
Ahahahhahahah
Nancy che faccio pubblico... ?
Di' la verita' non sai nuotare... e sarai su Sinfonia (non si sa in che anno pero' )
nooooooooo ma quale agenzia!!!!!!!! ho chiamato direttamente il call center!!!!! ma ho fatto tardi.... tuutto pieno !!! accidenti!!!!!!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!
.... a Creta ci sono stata a novembre ....rimango sintonizzata !!!
allora si................ pronta a fare le valige!!!!!!!!Ti ho raccomandata io , mi hanno detto che faranno salire pure il cane
Allora spero di fare bella figura sicuramente meglio di oggi
Scusatemi ma il coniglio mi ha dato tanto da fare non voleva addormentarsi e l'ho fatto all'...agrodolce poi pero' non l'ho digerito (troppo cotone [smilie=risata_03[1
Comunque sto' recuperando il ritardo dovuto ai preparativi tecnici (attrezzatura fotgr,. ed internet) per la prossima crociera.
Non prometto nulla per stasera ma vi do l'anteprima della prossima crociera...
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
[IMG]http://i1286.photobucket.com/albums/a611/patriziaband27/noi2_zps059a92c7.jpg[/IMG]
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Avviso tutti i "crocieristi" che i 2 bagnini in foto sono stati gia' "accalappiati da Patrizia & Silvia che si son ...strappate i capelli per aggiudicarci , pero' ancora resta un bagnino a disposizione , quindi correte in adv e preparatevi a partire per il 3-maggio-2013 !!!
Comunque il nostro Roby Non a un fisico da poco.
Certo che questa è un'ottima pubblicità per l'eccellente servizio depilazione e abbronzatura rapida che viene offerto su navi NCL!!!!!!!!!!!
Oppure molto bravo con fotomontaggi..........
siamo in spasmodica attesa...............