• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine MSC Divina

Miko

New member
Ciao a tutti, prima crociera, quindi nuovo membro di Crocieristi.it. Parto il 22 giugno 2013 da Venezia con MSC Divina. Mi hanno assegnato la cabina con balcone 12160, ponte 12 Aurora. Sapete darmi qualche particolare in più su questa cabina, ad esempio la visuale, la metratura, ecc? Grazie e un saluto a tutti!
 

SIMONA70

New member
Ciao a tutti, prima crociera, quindi nuovo membro di Crocieristi.it. Parto il 22 giugno 2013 da Venezia con MSC Divina. Mi hanno assegnato la cabina con balcone 12160, ponte 12 Aurora. Sapete darmi qualche particolare in più su questa cabina, ad esempio la visuale, la metratura, ecc? Grazie e un saluto a tutti!

ciao,
anche noi partiamo il 22 giugno da Venezia con MSC Divina, a noi pero' hanno assegnato una cabina con balcone al ponte 8.
Non so' darti informazioni sulla tua cabina ma a vedere dal piano nave la visuale sembrerebbe buona.
 

Miko

New member
Speriamo di fare una buona crociera, anche a me sembra buona la posizione, spero in una risposta di R&G. Grazie
 

vale4778

New member
ciao a tutti, noi abbiamo la 8105...è proprio davanti agli ascensori...ma sopra la galleria d'arte, quindi immagino silenziosa...il via vai degli ascensori si sente tanto? qualcuno ha dettagli in merito a questa cabina? ero soddisfatta ma ora leggendo i vari post non sono più molto convinta... grazie!
 

colle711

New member
ciao a tutti. Ho prenotato per il 14 aprile con msc fantasiauna doppia e una singola con balcone chiedendole vicine per mia mamma che viaggia con noi.
Oggi mi hanno assegnato la n 11275 e 12182 naturalmente non vicine. Ho chiamato la msc ma mi hanno detto che non si puo' fare nulla e me le devo tenere cosi'.
Qualcuno sa se una volta sulla nave ho qualche possibilità di farle cambiare? e come sono le cabine come posizione?
Grazie!!!
 

Raffa28

New member
informazioni sulle cabine

informazioni sulle cabine

E' molto difficile che sulla nave si riesca a cambiare, io ti consiglio di insistere prima.....
Non ho la piantina sotto mano..... ma dai numeri mi sembra che siate addirittura su ponti diversi.....
 

mal di mare

New member
ciao...anche io ti consiglio di insistere prima di partire.....a bordo tutto diventa più difficile e
rischi di rovinarti la crociera................le due cabine sono su ponti diversi e neppure sullo stesso lato nave.............
 

colle711

New member
Si sono su ponti diversi sul lato opposto ma mi sembrano entrambe a poppa e comunque di cambiarle non se ne parla.Non voglio certo rovinarmi la crociera x questo ma che altro potrei fare? Almeno mi sapete dire se la posizione e' buona???
Grazie mille per le info
 

grazia73

New member
dimensioni cabina

dimensioni cabina

Ciao a tutti...a maggio partiro con la divina e mi hanno assegnato la n.13138 sapete dirmi quanto è grande..si tratta di cabina con balcone
 

pattgui

New member
INFORMAZIONI CABINA CON BALCONE

INFORMAZIONI CABINA CON BALCONE

Ciao il 20 aprile partiro' con MSC Divina mi è stata assegnata la cabina 12273 ponte Aurora, mi sapete dire come è .. grazie mille
 

valerialuca

New member
cari Rosy&Giò sono nuova del forum ma vorrei sapere se mi potevate aiutare. Mi hanno assegnato la cabina n. 8073 MSC Divina dovrebbe essere con oblò...sapreste dirmi (se lo sapete) se è una buona cabina??' sono un po preoccupata...
 

ilafabio

New member
Buongiorno,
mi sono appena iscritta, ed ho pochissimo tempo per leggere questo interessante forum. Abbiamo prenotato una settimana fa 2 crociere con l'offerta MSC "prenota in primavera e ti regaliamo l'autunno" e così sabato partiremo per la nostra prima crociera: il 27 aprile da Venezia con Divina.
Abbiamo la cabina 12283 al 12esimo piano, ponte Aurora, direttamente sul "sedere" della nave.
Mi hanno detto che ci sarà molto rumore per i motori, è vero?
 

Sandro 09

Well-known member
tra la tua cabina e i motori ci sono 50m in altezza ci sono persone che fanno carte false per avere una cabina con vista sulla scia della nave,io non ci sono mai stato ma tutti dicono che sono cabine bellissime.
 

Babi1970

New member
ciao,
anche noi partiamo il 22 giugno da Venezia con MSC Divina, a noi pero' hanno assegnato una cabina con balcone al ponte 8.
Non so' darti informazioni sulla tua cabina ma a vedere dal piano nave la visuale sembrerebbe buona.

:) Ciao a tutti!!! Iscritta adesso...... anche noi partiamo il 22 giugno da venezia con Divina....cabina 13081 credo , avrei una domanda ...... ho visto che ci sarebbe un offertaper gli anniversari...io l'ho fatto presente alla nostra agenzia ma hanno risposto che occupando una cabina tripla non ne possiamo usufruire...... pensare che dovrei chiamare direttamente la msc??? Non si puo festeggiare l'anniversario con i figli? ?:(
Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa,al momento della prenotazione mi chiesero se preferivo cenare al tavolo da soli oppure con altre persone.... io avevo risposto che era indifferente invece mio marito e la bimba preferirebbero stare da solii, in agenzia mi hanno detto che non si puo scegliere.... ma se me lo avevano chiesto loro???? :roll:
 

vale4778

New member
qualcuno sa rispondere ai miei dubbi di qualche post fa? cabina 8105....giusto perchè così ho qualche mese per prepararmi psicologicamente :) grazie!
 

SIMONA70

New member
ciao benvenuta ! :)
anche voi in partenza da Venezia il 22 giugno...bene !
Se vuoi per questa partenza c'e' un 3d aperto nella sezione "incontriamoci a bordo " , iniziato da ritagevova....ci stiamo organizzando per fare qualche escursione insieme.
Non so rispondere alla tua domanda anche perche' sinceramente sono alla prima crociera e quindi ancora inesperta.....io pero' proverei a chiamare direttamente MSC.
Io li ho contattati per varie cose e devo dire che sono sempre molto gentili e disponibili.



:) Ciao a tutti!!! Iscritta adesso...... anche noi partiamo il 22 giugno da venezia con Divina....cabina 13081 credo , avrei una domanda ...... ho visto che ci sarebbe un offertaper gli anniversari...io l'ho fatto presente alla nostra agenzia ma hanno risposto che occupando una cabina tripla non ne possiamo usufruire...... pensare che dovrei chiamare direttamente la msc??? Non si puo festeggiare l'anniversario con i figli? ?:(
Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa,al momento della prenotazione mi chiesero se preferivo cenare al tavolo da soli oppure con altre persone.... io avevo risposto che era indifferente invece mio marito e la bimba preferirebbero stare da solii, in agenzia mi hanno detto che non si puo scegliere.... ma se me lo avevano chiesto loro???? :roll:
 

Babi1970

New member
ciao benvenuta ! :)
anche voi in partenza da Venezia il 22 giugno...bene !
Se vuoi per questa partenza c'e' un 3d aperto nella sezione "incontriamoci a bordo " , iniziato da ritagevova....ci stiamo organizzando per fare qualche escursione insieme.
Non so rispondere alla tua domanda anche perche' sinceramente sono alla prima crociera e quindi ancora inesperta.....io pero' proverei a chiamare direttamente MSC.
Io li ho contattati per varie cose e devo dire che sono sempre molto gentili e disponibili.


Ciao Simona, si adesso vi cerco...... anche per noi è la prima crociera....... ma cosa sarebbe un 3d?...
:D
 
Top